1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri non ha mai incolpato nessuno. Ha sempre usato la prima persona plurale, certo che è responsabile pure lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2023, 12:20
però sarri fa l'allenatore da 40 anni e noi gli impiegati

tendo a fidarmi un po' di lui ;))

ah certo, ma se il principio è questo chiudiamo il forum Dissi.
perché qualsiasi scelta diventa indiscutibile se si parte dalla professionalità.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2023, 10:49
ne un giapponese che non sa neanche la lingua e nella sua carriera non è che abbia vinto chissà cosa,

Il giapponese ha vinto l'Europa League

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2023, 12:22
ah certo, ma se il principio è questo chiudiamo il forum Dissi.
perché qualsiasi scelta diventa indiscutibile se si parte dalla professionalità.
ma si, dai

era per dire che lui ha il polso della squadra, sta nello spogliatoio
probabilmente un ritiro sarebbe stato controproducente, noi non abbiamo gli strumenti per capirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: jailbreak il 21 Ago 2023, 11:53
Dici che nelle prossime 3/4 ci riprendiamo i punti persi ?

Non lo so. Ma so con certezza che la sconfitta di ieri non pregiudica nulla (pure lo scudo, per assurdo).

Le partite vanno giocate una alla volta

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Mi auguro che questo schiaffone sia terapeutico e già dalla prossima ci sia un altro atteggiamento rispetto all'orripilante 2 tempo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Jabot il 21 Ago 2023, 10:04
Secondo me non vi ricordate le prime giornate di Sergio lo scorso anno. Eravamo qui a puntare il dito contro di lui eh. Camminava.

Io mi ricordo benissimo... Se continuiamo a parlare di SMS (e c'è la certezza che sarà così) per tutto il campionato il forum sarà più tossico di quello che è ora.

Da parte mia cercherò di non rispondere a post che citano SMS e a non citarlo mai nei miei.

Vi invito a fare altrettanto.

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece sono favorevole alla giornata di riposo. Se li metti subito in campo non faranno altro che arrovellarsi per capire cosa è andato storto e aumentare l'angoscia. Il giorno libero è l'unico modo per mettersi alle spalle una volta per tutte questa giornata di merda.
Poi da mercoledì ci si riconcentra. Non fa neanche bene pensare intensamente alla prossima partita per sette giorni di seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma la cilindrata mentale ovvero la cronica distrazione che hai in tutte le partite oppure la ridotta cilindrata delle gambe ovvero la mancanza di gente esplosiva a centrocampo che faccia le due fasi, come la migliori se in campo vanno gli stessi 11 dello scorso anno?  e anche solo 1 giocatore nuovo negli undici, come la cambia negli altri 10?
ipnosi? condizionamento mentale ? modifica in laboratorio delle fibre muscolari rosse con quelle bianche? ... così per sapere ...  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
attaccati in velocità a centrocampo come lo scorso anno soffri, ma se in campo hai sempre cataldi e luis alberto in cosa speri che possa cambiare la fase di copertura della difesa?
kamada non è sow, che serviva come il pane, pur se il giapponese sono sicuro emergerà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ago 2023, 12:34
Io mi ricordo benissimo... Se continuiamo a parlare di SMS (e c'è la certezza che sarà così) per tutto il campionato il forum sarà più tossico di quello che è ora.

Da parte mia cercherò di non rispondere a post che citano SMS e a non citarlo mai nei miei.

Vi invito a fare altrettanto.

:since

La mia posizione su Sergio credo sia nota :) ma non ho detto una parola da ieri e non ne dirò mai (non senza un po' di fatica, lo ammetto :) ).
Lo troverei davvero sciocco vista la complessità del calcio come gioco di squadra, non foss'altro poi perché mi sentirei dire (forse giustamente ) che c'era anche lui quando avemo scajato col Lecce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
L'ho scritto in altro topic: io sono totalmente contrario a dare due giorni di riposo (uno è di prassi) in un periodo nel quale ogni mezz'ora passata a Formello può essere importante per l'inserimento dei nuovi e per apprendere meglio il nuovo tipo di gioco che dovrà necessariamente essere attuato dopo il cambio SMS/Kamada.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2023, 12:45
L'ho scritto in altro topic: io sono totalmente contrario a dare due giorni di riposo (uno è di prassi) in un periodo nel quale ogni mezz'ora passata a Formello può essere importante per l'inserimento dei nuovi e per apprendere meglio il nuovo tipo di gioco che dovrà necessariamente essere attuato dopo il cambio SMS/Kamada.

Si, ma forse psicologicamente ci sta che a un certo punto la migliore soluzione è staccare la spina per un giorno. La botta di ieri è stata forte. Anche inaspettata. Io avrei usato la frusta e li avrei mandati a scaricare pesce a Sanbenedetto del tronto ma pecco di troppa emotività. Sarri mi sembra che abbia fatto la scelta giusta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2023, 10:10
Rivedetevi il secondo tempo, Isaksen partecipa alla difesa meglio di tanti altri ed infatti dopo 10 minuti horror il suo cambio ha dato un po' di equilibrio. Semmai Pedro, LA non rientravano mentre Cataldi e Vecino erano mosci e disattenti a prendersi le marcature. Ma il primo gol nasce perché dal lato sinistro LA e Pedro non erano neanche vicini a quello che ha segnato.
https://x.com/seriea/status/1693578702159057028?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui sull'1-1, 5", in ritardo evidente su Gallo che può stoppare, farsi il caffè e crossare
Rivedendolo è in ritardo a chiudere su Gallo anche sul 2-1

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Ago 2023, 12:39
attaccati in velocità a centrocampo come lo scorso anno soffri, ma se in campo hai sempre cataldi e luis alberto in cosa speri che possa cambiare la fase di copertura della difesa?
kamada non è sow, che serviva come il pane

Esatto, ma il piano B a Sow è stato Rovella, che ieri non era disponibile

Piuttosto ho visto un Cataldi che negli ultimi 20 minuti aveva gli occhi di fuori, con il solo Vecino a cercare di tamponare, mentre il mago ci deliziava con il suo famoso numero della sparizione

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Almeno un punto di doveva prendere comunque il Lecce darà fastidio a molti, come lo scorso anno,ritmi alti, veloci, tutti funamboli....noi soffriamo i ritmi alti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2023, 13:06
https://x.com/seriea/status/1693578702159057028?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui sull'1-1, 5", in ritardo evidente su Gallo che può stoppare, farsi il caffè e crossare
Rivedendolo è in ritardo a chiudere su Gallo anche sul 2-1

Madonna Danilo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2023, 10:34
Quanto di voi hanno pensato al palo di Immobile questa non la vinciamo? Certo non pensavo che avremmo perso

ma io più che all'altro all'ingresso di difrangesco alzi la mano chi non ha pensato al peggio0

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2023, 11:55
ma se spegne l'interruttore possibile che non sia mai colpa anche del Mister? le interviste sono sempre uguali dopo queste sconfitte. sembra che non abbia il controllo lui e dipenda solo dai giocatori.. mah

E', credo, il decimo post che fai dicendo che è anche colpa del Mister, cosa che nessuno qui ha negato in nessuna forma.

Ps. se a me nun me va de fa una cosa, nun la faccio nemmeno se scenne gesù cristo dalla croce, figurate un giocatore se glielo dice Sarri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La personalità non la compri al mercato e il mister secondo me può fare ben poco

Discussione precedente - Discussione successiva