1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.961
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2026, 10:09Troppo presto per dirlo, ma nel pre-campionato e contro il Mantova DB è sembrato l'unico vero centrocampista per senso della posizione, giro palla e inserimenti. Rovella e Taylor molto indietro
Il pre-campionato credo si possa tranquillamente cassare.

Con il Mantova concordo che è stato uno dei più positivi per inserimenti e produzione offensiva ma ciò non cambia la sostanza, non è un giocatore che difende ed è costantemente proiettato in avanti il che ci può anche stare, mi preoccupa solo il fatto che Frattesi ha lo stesso "pedigree" e rischiamo di scoprire ancora di più il centrocampo.

Denara92

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2026, 12:18Se ancora ci fosse stato qualche dubbio sulla difficoltà di spuntarla a Bologna, la designazione di Maresca e di Paolo al var lo ha spazzato via
Che tristezza sti discorsi, è colpa di Maresca se stiamo messi così...

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Denara92 il 21 Ago 2026, 16:55Che tristezza sti discorsi, è colpa di Maresca se stiamo messi così...
Hai capito tutto...lascia perde

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.688
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2026, 10:13Il pre-campionato credo si possa tranquillamente cassare.

Con il Mantova concordo che è stato uno dei più positivi per inserimenti e produzione offensiva ma ciò non cambia la sostanza, non è un giocatore che difende ed è costantemente proiettato in avanti il che ci può anche stare, mi preoccupa solo il fatto che Frattesi ha lo stesso "pedigree" e rischiamo di scoprire ancora di più il centrocampo.
Frattesi è un mastino che spezza il gioco altrui. Poi si proietta in avanti, certo, ma difende eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
anselazio

*
Lazionetter
* 2.012
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2026, 16:59Hai capito tutto...lascia perde
Più che altro non ha visto lo score di maresca con la Lazio. 4 sconfitte nelle ultime 4 uscite con noi. 5 sconfitte e 2 pari nelle ultime 7, calcolando la coppa Italia. Non vinciamo con lui da ottobre 2022. Vediamo se la cura Orsato inizia a fare effetto.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2026, 19:15Tavares tra i convocati
Dove l'hai letti i convocati, giochiamo tra 4 gg 

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2026, 09:34Sembra si vada verso l'esclusione di Duki, Taylor, Cancellieri e Dia
Mandas
Lazzari Marusic Provstgaard Pedraza
Dele Bashiru Rovella Frattesi
Noslin Ratkov Zaccagni
Io a Taylor, a meno che non sia destinato ad essere ceduto, un posto da titolare glielo troverei.

Il bologna dovrebbe essere così:  Skorupski; Zortea, Heggem, Helland, Miranda; Ferguson, El Azzouzi, Bernardeschi; Orsolini, Dovbyk, Rowe
Un 4-3-3 molto offensivo con bernardeschi mezzala.
Lazzari e Marusic a presidiare il lato destro della difesa pensavo potessero esistere solo nei miei incubi.
Se Taylor è davvero fuori, spero sia indisponibile per motivi fisici perché la sua cessione mi farebbe davvero male. Mi sono rifiutato di credere che l'acquisto di Frattesi era prodromico all'uscita di Taylor e odierei dover ammettere che avevano ancora ragione i pessimisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.957
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2026, 20:13Lazzari e Marusic a presidiare il lato destro della difesa pensavo potessero esistere solo nei miei incubi.
Se Taylor è davvero fuori, spero sia indisponibile per motivi fisici perché la sua cessione mi farebbe davvero male. Mi sono rifiutato di credere che l'acquisto di Frattesi era prodromico all'uscita di Taylor e odierei dover ammettere che avevano ancora ragione i pessimisti
L'eventuale uscita di Taylor con l'acquisto di Frattesi, non è questione di pessimismo... è uno dei motivi della protesta di noi tifosi, si gioca al bilancio e non a calcio, lo scopo non è mai migliorare la squadra, ma far quadrare i conti senza investire un euro.
Poi si spera che non accada, ma anche non ci fossero motivazioni economiche sarebbe comunque difficile tenere giocatori validi se la tua ambizione è galleggiare.
Ora pensiamo alal prossima partita e non ci scoraggiamo. Forza Lazio.  :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Ma Dokhi che problema ha? Se non gioca contro Dovbyk...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.006
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2026, 21:05L'eventuale uscita di Taylor con l'acquisto di Frattesi, non è questione di pessimismo... è uno dei motivi della protesta di noi tifosi, si gioca al bilancio e non a calcio, lo scopo non è mai migliorare la squadra, ma far quadrare i conti senza investire un euro.
Poi si spera che non accada, ma anche non ci fossero motivazioni economiche sarebbe comunque difficile tenere giocatori validi se la tua ambizione è galleggiare.
Ora pensiamo alal prossima partita e non ci scoraggiamo. Forza Lazio.  :ssl
Ma per fortuna è ancora una nostra illazione, non la realtà. Quindi sì, pensiamo alla prossima partita e non ci scoraggiamo  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: inmentesolote il 21 Ago 2026, 19:42Dove l'hai letti i convocati, giochiamo tra 4 gg
Si presume rientri tra i convocati dopo che si è allenato con il gruppo

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/formello-lazio-250475

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 17
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ago 2026, 22:18Si presume rientri tra i convocati dopo che si è allenato con il gruppo

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/formello-lazio-250475

Presumere quando si tratta della Lazio attuale è sempre un esercizio molto ma molto aleatorio...
😁😁😁

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
ma sta cosa di Taylor non convocato da dove esce ?? 

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Regà a me Taylor continua proprio a non piacere...
Mi sembra compassato come il più svogliato Luis alberto senza averne minimamente le stesse qualità.
Sono convinto che Frattesi possa essere molto più decisivo nel nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2026, 16:04ma sta cosa di Taylor non convocato da dove esce ??
'na disgrazia in pratica, fosse vero

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2026, 16:04ma sta cosa di Taylor non convocato da dove esce ??
Se ti riferisci a qualche post sopra,si intendeva fuori dagli 11 titolari,non fuori dai convocati 

Discussione precedente - Discussione successiva