1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.307
Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 21:20Invece recitare il de profundis tutta l'estate è un bel vedere proprio.

ma se c'e'qualcuno che vuole recitare il de profundis non saranno catzi suoi? se ti infastidisce non rispondere. Io non rispondo a molti netter che considero piu fastidiosi dell'heavy metal. Cosa ti arroga il diritto di decidere cosa va detto e cosa no?
anche perche' magari settimana prossima si perde male e loro si sentiranno legittimati a venire qui a insultare voi.
Vi piace questa cosa? io la trovo molto infantile, che se uno avesse 15 anni poteri pure capirla, ma qui a naso siamo tutti grandicelli, poi fate come ve pare eh.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
spook

*
Lazionetter
* 11.492

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.878
L'ho vista in vacanza a Rio, in generale non mi è dispiaciuta...anzi pensavo molto peggio...ovviamente i problemi societari restano e non possono essere cancellati...buono comunque partire con il piede giusto...Forza Lazio :ssl

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 21:16però oramai fa parte del gioco, perdiamo e c'è gente che lo aveva detto e festeggia la fine prossima della lotitese, vinciamo e c'è gente che gode due volte
Sì, ma la stragrande maggioranza dei Laziali è contenta per la vittoria della Lazio e lotta per la partenza del gestore. Strano? No, perfettamente logico per chi ama con intelligenza e dignità.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.336
Buona la prima,era qualche anno che la perdevamo.
Avanti Lazio, stasera sono contenta dopo un'estate tristissima.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.659
Dopo una vittoria così tutti i Laziali godono, sia che di Lotito abbiano il santino o la bambola voodoo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 4.001
Difesa molto male per me, sia per uomini che per organizzazione.
Se Marusic e Dele avranno infortuni lunghi siamo già in emergenza.
Dia potrebbe fare molto bene giocando insieme a una punta vera.
Speriamo che Sutalo si dimostri integro e forte e che resti Romagnoli, altrimenti dietro sono dolori.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.726
Squadra ben messa in campo, ottimo pressing alto, con un centravanti valido possiamo fare discretamente bene. Spero nel rientro di Alessio. 

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Bisogna migliorare tanto sulle marcature in area, sulla grande parata di Mandas c'erano due bolognesi da soli. In generale su ogni palla buttata dentro siamo messi male ma è un problema che ci portiamo avanti da anni per cui non sarà facile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.366
Citazione di: Warp il Ieri alle 21:27ma se c'e'qualcuno che vuole recitare il de profundis non saranno catzi suoi? se ti infastidisce non rispondere. Io non rispondo a molti netter che considero piu fastidiosi dell'heavy metal. Cosa ti arroga il diritto di decidere cosa va detto e cosa no?
anche perche' magari settimana prossima si perde male e loro si sentiranno legittimati a venire qui a insultare voi.
Vi piace questa cosa? io la trovo molto infantile, che se uno avesse 15 anni poteri pure capirla, ma qui a naso siamo tutti grandicelli, poi fate come ve pare eh.
Non ho capito se sei serio... giuro.
Però non mi va di litigare pure quando vinciamo.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.031
Bella vittoria, grazie anche ad una piccola dose di fortuna. Ma la fortuna l'abbiamo cercata con un atteggiamento in campo encomiabile.
Frattesi di categoria superiore, Rovella mi sembra sulla buona strada per tornare a fare la differenza. Taylor é salito nel finale e per pulizia tecnica continua a sembrarmi il migliore giocatore in rosa. Pedraza, per quanto criticato, a me è sembrato un giocatore piuttosto ordinato e intelligente; penso che prendendo maggiore sicurezza in campo possa salire leggermente di rendimento. Prost ottima partita, in impostazione e chiusura; a differenza di Doekhi, il danese riesce maggiormente a giocare in anticipo, sfruttando una discreta mobilità di base- intendiamoci, discreta considerando la sua stazza-. Mobilità di cui, invece, sembrerebbe esser del tutto privo l' ex Union Berlino, che a me continua a lasciare pessime sensazioni.
Come scritto durante la partita, il cambio di marcia nel secondo tempo sulla fascia destra è stato evidente. Cancellieri e DB non possono giocare, men che mai insieme: a causa della loro precaria base tecnica e dell'assenza di velocità di pensiero, rallentano terribilmente i tempi di gioco.
Tatticamente mi sembra che le linee della Lazio continuino ad essere tagliate troppo facilmente. Da rivedere, inoltre, la marcatura sui calci da fermo, fin troppo generosa.
Meglio, molto meglio rispetto a Mantova, nel portare il pressing.
3 punti vitali, avanti così  :since

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624
Lazio, fatta per Andrea Pinamonti. Operazione da circa 15M tra parte fissa e bonus. Scambio di documenti in corso. Al via l'iter per consentire all'attaccante di svolgere le visite mediche. Pinamonti firmerà un contratto fino al 2030.

@sportmediaset

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.596
Andrewblue

*
Lazionetter
* 72
Spero nella coppia Sutalo-Romagnoli in difesa, sarebbero fondamentali.
Frattesi è di un altro pianeta.
Floriani partito male nel secondo tempo mi è piaciuto e a 10" dalla fine ha salvato il risultato, ripeto, x me lui deve essere il sostituto di Marusic.
Se arriva Pinamonti, sparisce Cancellieri e tornano in forma Isaksen, Cataldi e anche Zaccagni (non mi sta piacendo) arriveremo tra le prime10 con la pipa in bocca...

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 26
Il programma dei disertori dello stadio era appunto boicottare gli abbonamenti allo stadio e disdire l'abbonamento alle piattaforme televisive che trasmettono le partite.
C'è un comunicato, è tutto scritto!
Dove l'avete vista la partita? Illegalmente sui siti pirata, oppure non avete disdetto proprio una mazza?
32 pagine di commento, la partita mica l'avranno vista solo quei 4.000 abbonati allo stadio?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.596
il gap tecnico....
la serie B uzbeka....
l'incompetenza e l'imbecillità dell'allenatore....
l'orrore e l'imbarcata....

Rilassatevi e gioite perché quando la Lazio vince è sempre una gioia

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:31Sì, ma la stragrande maggioranza dei Laziali è contenta per la vittoria della Lazio e lotta per la partenza del gestore. Strano? No, perfettamente logico per chi ama con intelligenza e dignità.
siete illogici invece, con le costanti vittorie della Lazio vinciamo lo scudetto e questo porta soldi al gestore che continua ad essere presidente della Lazio, non fate abbonamenti, non comprate le maglie, non vedete le partite con lo scopo di creare il maggior danno possibile alla lotitese e poi siete contenti delle sue vittorie? ma dai non ti preoccupare che verranno momenti migliori peccato che non ti potrò leggere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591

'Ntoculo al Bologna

Lotito vattene

Discussione precedente - Discussione successiva