1 ottobre Lazio-S.Etienne ore 19.00

Aperto da anto69, 18 Set 2015, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2015, 12:36
Prevedo un'oretta per Mauri.

Riuscirà a toccare un paio di palloni?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Che palle mauri centravanti,,,voglio vedere giocare morrison!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Onazi ha i suoi limiti e spesso viene criticato a ragione. Ma non volerlo vedere in campo a vantaggio di un giocatore che io spero sia bravissimo ma che non abbiamo mai visto  e che probabilmente non ha mai giocato davanti alla difesa, mi sembra offensivo per il povero Onazi
Citazione di: cippolo il 01 Ott 2015, 13:01
Me lo chiedo pure io. Quando  a giocato a sempre reso più di tanti altri ma pioli cambia sempre lui.
Verrei chiederla sta' cosa a pioli
Onazi degli ultimi tempi a me ha convinto molto poco. si impegna, ma ultimamente non ha molta qualità. per carità, poi stasera allo stadio spero mi faccia saltare di gioia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io ho una televisione e un telecomando, oltre che premium.

m'attacco al catzo tipo l'asroma alle idi di Maggio? O tramite pc potrei riuscire a vedere qualche immagine?

chi ha una risposta utile e non me la dà gli auguro di avere un addome tipo quello di de rossi entro la fine dell'anno.   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Miro11 il 01 Ott 2015, 13:31
Guarda, io ho solo sky calcio e non sky sport. Mentre con il dnipro c'era su 205 (skysportplus) e quindi non c'erano problemi, oggi purtroppo non ci sarà. Ma sono andato su primafila x comprare la partita sul canale 251, solo che quando la voglio comprare mi dice che è già compresa nel mio abbonamento e non risulta sui miei acquisti!!!quindi la vediamo  :since

questa mattina avevo fatto il tentativo, proprio per capire se fosse stato come la volta scorsa, ma a me non ha detto quello che ha detto a te. :x

evidentemente hanno cambiato in mattinata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro11 il 01 Ott 2015, 13:31
Guarda, io ho solo sky calcio e non sky sport. Mentre con il dnipro c'era su 205 (skysportplus) e quindi non c'erano problemi, oggi purtroppo non ci sarà. Ma sono andato su primafila x comprare la partita sul canale 251, solo che quando la voglio comprare mi dice che è già compresa nel mio abbonamento e non risulta sui miei acquisti!!!quindi la vediamo  :since

e' impossibile
Citazione di: arturo il 01 Ott 2015, 13:46
questa mattina avevo fatto il tentativo, proprio per capire se fosse stato come la volta scorsa, ma a me non ha detto quello che ha detto a te. :x

evidentemente hanno cambiato in mattinata.
qualcuno che chiami Sky che io oggi non posso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sky canale 251 diretta dalle 18.30 la dà sul palinsento!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 01 Ott 2015, 13:54

non ho Sky, se digito 2 5 1 sul telecomando che succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 01 Ott 2015, 13:54
Ovvio la da in palinsesto. Ma ieri sera se non avevi il pacchetto Sport ti diceva che la partita non faceva parte del tuo abbonamento.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 01 Ott 2015, 14:04

Mi riferivo a sky non che dirti, devi rimediare in un bar o qualcuno che ha sky, se potevo andavo a vederla allo stadio, ma ci và mio figlio piccolo con suo amico ed il padre,,,

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Te becchi 'na televendita de Mastrota. Può darsi che ti dica bene con una bella gnocca in desabillé sul materasso...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

appare la scritta,
"chi abita a Roma e non va allo stadio è della rioma"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Europa League: Roma, 4 coltelli e petardi su bus tifosi S.Etienne =

Sono in corso da ore i controlli e le bonifiche pianificate dalla Polizia di Stato in previsione dell'incontro di Europa League Lazio-Saint Etienne in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Nella serata di ieri, in via del Collegio Romano sono stati controllati due tifosi della Lazio risultati appartenere all'estrema destra; nascondevano nel bauletto dello scooter due coltelli di genere proibito ed entrambi sono stati denunciati per porto abusivo d'arma da taglio. Sono gia' in citta' nove pullman dei supporter del club francese; su alcuni di essi, presso l'area di servizio "Feronia", a Roma nord, durante le operazioni di controllo previste dall'ordinanza del questore d'Angelo, gli agenti hanno rinvenuto 4 coltelli a serramanico ed un grande quantitativo di petardi e "fumoni". In attuazione dell'ordinanza che prevede il divieto di consumo di bevande alcoliche e' stato inoltre tolta ai tifosi ospiti un'ingente quantita' di superalcolici contenuta in circa 300 bottiglie. "Il rinvenimento del materiale che i tifosi avevano al seguito - sottolinea la questura - va a confermare le previsioni circa il livello di rischio della tifoseria francese". Normale l'affluenza di circa 600 sostenitori francesi in arrivo in aereo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto la bella sanipolona tiene a precisare, nel servizio dedicato alla partita di stasera, che l'allenatore del Saint Etienne è un grande ammiratore di garcia...

Grazie francesca...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2015, 14:20
Intanto la bella sanipolona tiene a precisare, nel servizio dedicato alla partita di stasera, che l'allenatore del Saint Etienne è un grande ammiratore di garcia...

Grazie francesca...

Quando la vedo, mi viene ripensato all'ordinanza di abbattimento dei cinghiali in sovrannumero,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2015, 14:20

Grazie francesca...

sicuro che non abbia mai nominato florenzi?   :?:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da più parti si sente che giocherà dall inizio morrison

era ora         :)     magari per penitenza anche 90' di lezioni d italiano  visto che non gradisce la materia

mauri falso nove permette a keita di partire da dove gli piace e dove rende di più  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Orario maledetto
Orario MALEDETTO

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Laziale1900 il 01 Ott 2015, 13:38
Che palle mauri centravanti,,,voglio vedere giocare morrison!!!

Oddio Mauri no ve prego.
Pioli... te prego.
Almeno aspetta che sia in grado di reggere 10 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva