10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
20753
10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« il: 06 Gen 2021, 22:42 »
Dopo essere riusciti a non passare un centoventesimo compleanno demmerda ci aspetta un’altra partita determinante.
Contro una squadra in crisi che molto probabilmente fra stanotte e domattina esonererà liverani e riprenderà d’aversa.
Tre punti per la classifica e per arrivare bene alla partita successiva.


Offline FeverDog

*****
15051
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #1 il: 06 Gen 2021, 22:50 »
Il simpatico d’aversa
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #2 il: 06 Gen 2021, 22:55 »
Il simpatico d’aversa

Grande allenatore, perfetto per la Lazio. A detta non di pochi. Per me, ideale Zerbinotto per le cloache trigoriesi. Spero di arrivare 1-1 al 94’ e vedermi fischiato un rigore a favore per fallo di mani chiamato dal var al 95’.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #3 il: 06 Gen 2021, 22:55 »
D' Aversa è sotto contratto col Parma fino al 2022, è vero che se non rescinde non puo' allenare ma appunto è pure vero che puo' starsene sul divano ancora un anno e mezzo e ritirare l'assegno ogni mese, per come  è stato trattato quando l'hanno licenziato come  un fulmine a ciel sereno dopo aver fatto una buona stagione per quelli che erano i mezzi della squadra, fossi io ci metterei del mio per mandarli in serie B !!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #4 il: 06 Gen 2021, 22:56 »
Fondamentale. Ma tanto tanto.
Viste anche le varie partite in cartello.
Calma e forza.
Dobbiamo prenderci i 3 punti.
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #5 il: 06 Gen 2021, 23:00 »
Grande allenatore, perfetto per la Lazio. A detta non di pochi. Per me, ideale Zerbinotto per le cloache trigoriesi. Spero di arrivare 1-1 al 94’ e vedermi fischiato un rigore a favore per fallo di mani inventato di sana pianta chiamato dal var al 95’.

Offline Charlot

*****
18357
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #6 il: 06 Gen 2021, 23:01 »
Questo Parma è poca cosa, con o senza d'aversa.
La Lazio al 70% vince facile.
Forza Lazio!

Offline dani2110

*
23216
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #7 il: 06 Gen 2021, 23:01 »
Fondamentale. Ma tanto tanto.
Viste anche le varie partite in cartello.
Calma e forza.
Dobbiamo prenderci i 3 punti.

Roma Inter e Juventus Sassuolo sono scontri diretti da quello che ci dice la classifica. Sarà interessante anche vedere come reagirà il Milan contro l'ex Giampaolo che sicuramente avrà il dente avvelenato. L'Atalanta a Benevento e il Napoli a Udine hanno l'unica incognita nella trasferta.

Noi credo che Leiva riprenderà posto in mezzo e sinceramente mi aspetto qualche modifica in avanti viste le precarie condizioni di Immobile e le due partite consecutive da titolare di Caicedo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #8 il: 06 Gen 2021, 23:02 »
Magari gioca Pereira e segna. :beer:

Offline SanLazio

*
3823
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #9 il: 06 Gen 2021, 23:28 »
Fares quando torna? Stiamo
Sfondando Lazzari e Marsuic.
In avanti si devono valutare le
Condizioni di Ciro e Caicedo.
Un cambio a centrocampo tipo Luis per Pereira ci potrebbe stare.
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #10 il: 06 Gen 2021, 23:37 »
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #11 il: 06 Gen 2021, 23:43 »
Campionato finito da un pezzo per noi...
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #12 il: 06 Gen 2021, 23:52 »
Il Parma delle ultime uscite è stato impresentabile, quasi ai limiti della decenza. Diciamo che avrei preferito affrontarli con Liverani in panchina.
Tuttavia, non credo sia solo un problema di allenatore. E' vero che la squadra è grossomodo quella dello scorso anno, ma va detto che Kulusevski faceva il 50% (se non oltre) del loro potenziale offensivo.
Poi si sa, D'Aversa è l'allenatore perfetto per una provinciale. Fondamentalmente trattasi di minestraro.

Comunque sia per noi, anche questa volta, sarà una partita dal peso specifico fondamentale. Anche in vista di quella che dobbiamo giocare dopo  :asrm

Offline Miro68

*
2700
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #13 il: 07 Gen 2021, 01:34 »
Il simpatico d’aversa
"L'irreprensibile d'aversa... non sapevo fosse anche allenatore "

Online cartesio

*****
21995
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #14 il: 07 Gen 2021, 03:00 »


Noi credo che Leiva riprenderà posto in mezzo e sinceramente mi aspetto qualche modifica in avanti viste le precarie condizioni di Immobile e le due partite consecutive da titolare di Caicedo.

Credo sia difficile che Simone metta in campo una squadra senza Ciro Leiva e Luis. Ciro andrebbe protetto in prospettiva derby, io terrei lui a riposo, ma chissà come la pensano lui e Inzaghi.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #15 il: 07 Gen 2021, 09:28 »
Credo sia difficile che Simone metta in campo una squadra senza Ciro Leiva e Luis. Ciro andrebbe protetto in prospettiva derby, io terrei lui a riposo, ma chissà come la pensano lui e Inzaghi.
È difficile però. Se a Parma non prendi 3 punti sono dolori.
È un'occasione unica per avvicinarti parecchio visti i 2 scontri diretti.

Magari possiamo metterlo in panchina e vedere come va il primo tempo.
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #16 il: 07 Gen 2021, 11:10 »
Dopo essere riusciti a non passare un centoventunesimo compleanno demmerda ci aspetta un’altra partita determinante.
:beer:
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #17 il: 07 Gen 2021, 11:17 »
https://www.goal.com/it/notizie/parma-lazio-daversa-polemico-con-inzaghi-partita-non-e-mai/84urogz17d231djflxznp2x5x

a sto [...]ne de fiume la roma  gli ha furtato una partita in modo clamoroso con l'arbitro reincarnazione di trefoloni e ha fatto pippa, muto.  stammerda fracica gli ho tirato una maledizione che levete fino all'esonero.  tocca rifare il pupazzetto sull'altare.

Offline rena89

*****
2078
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #18 il: 07 Gen 2021, 12:08 »
Considerando qualche cambio in vista del derby e i diffidati, a Parma mi presenterei così:

Strakosha

Patric Acerbi Radu

Lazzari Pereira Leiva SMS  Marusic

               Muriqi Caicedo

Pronti a subentrare: LA , Cataldi ; Parolo ; Immobile

Offline PARISsn

*****
20810
Re:10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma
« Risposta #19 il: 07 Gen 2021, 12:46 »
bisogna ragionare bene sui diffidati...deve giocare Leiva e nel caso se avra' bisogno di risparmiare  un po di energie ed uscire prima inserire Cataldi, cosi' Escalante non rischia e ce l'hai pronto per  il derby per ogni evenienza...pure Caicedo è diffidato, dando per scontato che Immobile gioca ( almeno io lo do per scontato se sta bene ) affiancare Muriqi o Pereira...in difesa preservare Hoedt anche  lui in pericolo squalifica, quindi giostrare Patric, L Felipe, Acerbi e Radu...quindi secondo me ne consegue la seguente formazione...Strako, Patric Acerbi Radu, Lazzari Milinkovic Leiva LA Marusic, Immobile Muriqi/Pereira...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod