10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma

Aperto da tommasino, 06 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.220
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Sui social leggo quasi solamente commenti negativi. A me invece è sembrato un buon primo tempo. Dovremmo accelerare le manovre e qui Pereira ci potrebbe essere molto utile

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.590
Siamo una squadra forte quando giochiamo da provinciale.
Alberto, sarò strano io che vedo questo, sembra essere il rallentatore della manovra, altro che gli assist di prima dello scorso anno. Nelle ultime partite ha perso una grande quantità di palloni. Occasioni avversarie quasi sempre causate dal giro palla sbagliato, il quale ormai è tanato da tutti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
partita dura, ma si sapeva visto il loro cambio allenatore

forza Lazio

conta vincere, non come

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Una delle costanti di questo anno è far sembrare gli avversari delle ottime squadre.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Loro chiudono bene il nostro gioco in mezzo facendo tanta densità, ci mandano sugli esterni dove crossiamo poco e male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.162
rispetto ad altri primi tempi simili non abbiamo segnato ma abbiamo speso le stesse energie
tante occasioni potenziali quasi tutte sprecate o per conclusioni mosce o per scelte sbagliate

così non si vince
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Valon92 il 10 Gen 2021, 15:47

Se il 10 e il 21 alzano i ritmi, magari...
Giocano al 50% delle loro possibilità,  io li terrei a turno in panchina. Se non ci metti la grinta ti puoi chiamare Luis Alberto o Milinkovic, ma non combini niente.  Sembra che fanno il compitino.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2021, 15:51
Ha sbagliato quasi tutti i passaggi, cerca sempre l'imbucata anche quando ha compagni liberi accanto
purtroppo LA questo è

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696
Errori tecnici sull'ultimo passaggio. Veramente troppi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.045
Imprecisi e lenti. Giocare senza Sergej e LA non è facile...
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.139
Mi sembra l'ennesima replica del solito primo tempo vorrei ma non posso. Speriamo il secondo cambi canovaccio rispetto all'abitudine..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.162
Citazione di: pantalazio il 10 Gen 2021, 15:52
Una delle costanti di questo anno è far sembrare gli avversari delle ottime squadre.

vero giochiamo "alla pari" con tutti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2021, 15:48
le occasioni migliori le ài avute te. ben 5

e non stanno facendo catenaccio, anzi.

PZ a me non sta bene vedere una squadra così sofferente e così arrancante contro un'altra nettamente inferiore.
È un copione che si ripete troppo spesso, troppo per sperare che siano solo passaggi di una convalescenza.
La Lazio in difficoltà degli scorsi anni ogni tanto imbroccava la partita anche eccessiva in cui schiantava l'avversario e segnava gol a raffica.
Qui tra samp, udinese, Verona, benevento, genoa e ora parma sembra sempre che ci manchi un centesimo per fare un euro.
E siamo a gennaio, non a ottobre.

Poi sono pessimista cosmico e non capisco nulla di calcio, quindi finisce qui la questione, però, ecco.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.698
Giocherella a ritmi bassi.
Abbiamo gli esterni più inoffensivi del campionato ma giochiamo a 5. Tant'è che Aversa ha deciso di lasciarci campo libero sugli esterni stringendo la squadra centralmente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.908
Primo tempo equilibrato, 2 occasioni per parte io non vedo tutto questo male oggi per il primo tempo, sarà che dobbiamo dimenticarci la squadra dell'altro anno che vi debbo dire?

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Non abbiamo fatto schifo ma in quelle potenziali occasioni che abbiamo ( avremmo avuto almeno 4 contropiedi da sfruttare meglio ) la palla parte con 1/2 secondo di ritardo. Io sinceramente non capisco se sia colpa di chi ha la palla o di chi dovrebbe fare il movimento. Poi se il mio idolo si mangia 2 goal , ecco il pareggio .
In difesa siamo poco aggressivi ed il portatore di palla avversario ha troppo tempo per decidere cosa fare
:since :since :since :since :p

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Valon92 il 10 Gen 2021, 15:47

Se il 10 e il 21 alzano i ritmi, magari...
Se l'allenatore cambiasse qualcosa, visto che hanno sempre 3/4 giocatori ogni volta che hanno la palla, non puoi pretendere tanto

Discussione precedente - Discussione successiva