10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Sta cosa che il derby vale una stagione mi fa molta tristezza.

Ma io non sono un laziale  Doc, essendo campano.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.461
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2024, 16:38
sta girando la classifica falsa.
siamo in testa coi rigori col var ed è quella giusta.

sarebbe cmq interessante conoscere quella dei rigori contro e valutare il saldo.

anche sapere una statistica delle loro espulsioni a favore negli ultimi anni, con o senza var...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Dovessi scegliere tra questo e quello di campionato non avrei dubbi sul secondo ma se dipendesse da me proverei a vincerli tutti e due e vorrei che la squadra li giocasse per vincerli. Poi chiaro che gli obiettivi stagionali importanti sono altri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.057
Sarò un provincialotto, ma a me veder svuotare quella curva demmerda, al termine della partita, in 27/28 secondi netti darebbe una discreta soddisfazione.
Probabilmente più che discreta

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Se non sbaglio gli ultimi 3 incroci in coppa Italia li abbiamo vinti noi (4 derby in un anno, coppa in faccia, semifinale 2017) . Seppure dovessero riuscire a spuntarla stavolta, con quale faccia si potrebbero presentare ste feccie cagate male?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Chocobo il 04 Gen 2024, 18:54
Se non sbaglio gli ultimi 3 incroci in coppa Italia li abbiamo vinti noi (4 derby in un anno, coppa in faccia, semifinale 2017) . Seppure dovessero riuscire a spuntarla stavolta, con quale faccia si potrebbero presentare ste feccie cagate male?
tranquillo che essendo senza vergogna non avranno problemi nel caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
tranquillo che essendo senza vergogna non avranno problemi nel caso
È veramente inutile preoccuparsi di quello che dicono o che non dicono, tanto so scemi, troverebbero comunque qualche stronzata da maialare e in mancanza se metterebbero a ululare alla luna i loro slogan da minorati. Mi piaceva un botto la metafora della partita a scacchi col piccione, che diceva che puoi essere anche il campione del mondo di scacchi, ma il piccione butterà i pezzi per terra, cagherà sulla scacchiera e se ne andrà tutto impettito credendo di aver vinto lui. Penso che mai hanno creato metafora più perfetta per descriverli

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Citazione di: Chocobo il 04 Gen 2024, 18:54

C'è stato un incrocio ai quarti nella stagione 2010-11 in cui prevalsero loro per 2-1. Un mio collega che non seguiva per niente il calcio per caso vide la partita e rimase sorpreso da quanto menassero impuniti i pezzi di merda.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.635
Fondamentale sarebbe anche vincere con un risultato striminzito, anche rubacchiato, che ci permetterebbe nel ritorno, magari giocato a Torino, di mettere il pullman davanti alla porta, insomma di fare le barricate. ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: adiutrix il 04 Gen 2024, 21:00
Fondamentale sarebbe anche vincere con un risultato striminzito, anche rubacchiato, che ci permetterebbe nel ritorno, magari giocato a Torino, di mettere il pullman davanti alla porta, insomma di fare le barricate. ;)

Sta coppa Italia si sta mettendo in modo strano, un misto di pericolo e speranza

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.292
Anche io faccio parte del partito di quelli che l'avrebbero volentieri evitata 'sta partita. Ma purtroppo ci tocca giocarla. Non fosse per il fatto che sono loro dal punto di vista tecnico si tratta di una gara alla nostra portata e giocabilissima. Ma conoscendoli mi aspetto una partita tostissima e tesissima. Purtroppo oltre all'aspetto tecnico/tattico ci vorrà anche una buona dose di "bastardaggine" per poterla portare a casa. Speriamo bene  :asrm

king

Sostenitore
Lazionetter
* 834
Anche un pareggio e passaggio ai rigori andrebbe bene :^^

Basta poi vincere quello del campionato :stop

:since :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Cattivi al punto giusto ma soprattutto furbi. Cosa che raramente ho visto in 46 anni di Lazio. Siamo piu forti ma meno smaliziati. Siamo piu organizzati ma meno tutelati.
Siamo la Lazio, rompiamogli l'ano

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
La SNAI da il passaggio turno delle merde a 1.80
il nostro a 1.95
strano...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102
Di solito il derby lo odio, con tutto il cuore.
Non lo giocherei mai, nemmeno con noi primi a 20 punti dalla seconda e loro ultimi a 20 punti dalla penultima.
Due 0-3 a tavolino a stagione, 3 punti a testa e via così.
Questo però... non è che lo odio... me stà proprio sulle palle!
Proprio nel momento in cui in campionato arrivano senali di possibile risalita ci mettiamo in mezzo sta rottura de c....i!
Senza Luis Alberto e Immobile e quindi con meno possibilità di far girare la rosa tra Udine e il Lecce.
Se non avessi il timore che gli stanno apparecchiando la coppetta per celebrarla come la Champions neanche mi presenterei.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.614
Hysaj
Ruggeri
Dutu
Pellegrini
Bordon
Cataldi
Basic
Sanà
D'Agostini
Gonzalez

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.057
Secondo il Corriere dello Sport, i biglietti venduti nelle prime 24 ore sono 27 mila, di cui 17 mila spettano ai tifosi laziali.

Di questi 27 mila ipotizziamo che circa 7 mila (credo di essere stato largo) siano stati venduti prima di conoscere l'avversario; in 24 ore sono pertanto stati venduti circa 20 mila biglietti.
Senza aver iniziato la vendita due/tre mesi prima.

Discussione precedente - Discussione successiva