10.03.19. fiorentina - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2019, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Purtroppo si. Ascoltata l'intervista a Radio Rai.

Anche a me queste dichiarazioni non piacciono per niente.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Omar65 il 12 Mar 2019, 20:20
Anche a me queste dichiarazioni non piacciono per niente.
dichiarazioni normalissime di un allenatore ambizioso che non ha paura di dichiarare i suoi obbiettivi che avrebbe dovuto dire, meno male per questo punticino tanto noi non abbiamo gli obbiettivi delle grandi squadre, stiamo bene in un angolino buoni buoni

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: rimski orel il 12 Mar 2019, 21:45
dichiarazioni normalissime di un allenatore ambizioso che non ha paura di dichiarare i suoi obbiettivi che avrebbe dovuto dire, meno male per questo punticino tanto noi non abbiamo gli obbiettivi delle grandi squadre, stiamo bene in un angolino buoni buoni

Dichiarazioni di chi sta per gettare la spugna, scaricando velatamente la responsabilità sui giocatori.
Secondo me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: rimski orel il 12 Mar 2019, 21:45

La politica societaria è chiara.. avendo i conti a posto (e così dovranno restare) vendere un SMS a 100M non è fondamentale. Come non è fondamentale centrare la CL. Dal punto di vista economico siamo in una botte di ferro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2019, 07:40
La politica societaria è chiara.. avendo i conti a posto (e così dovranno restare) vendere un SMS a 100M non è fondamentale. Come non è fondamentale centrare la CL. Dal punto di vista economico siamo in una botte di ferro...
per vivacchiare si'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: rimski orel il 13 Mar 2019, 07:42
per vivacchiare si'
Si potrebbe fare di più ma vivacchiare è altro, tipo Cagliari Genoa Parma Sassuolo, penso che la Lazio faccia altro, poi oh punti di vista

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: bizio67 il 13 Mar 2019, 07:50
Si potrebbe fare di più ma vivacchiare è altro, tipo Cagliari Genoa Parma Sassuolo, penso che la Lazio faccia altro, poi oh punti di vista
si', punti di vista, per me vivacchiamo bene mentre quelli che hai scritto vivacchiano male ma sempre di vivacchiare si tratta IMHO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: rimski orel il 13 Mar 2019, 08:08
si', punti di vista, per me vivacchiamo bene mentre quelli che hai scritto vivacchiano male ma sempre di vivacchiare si tratta IMHO

Diciamo che quelle squadre possono ambire ad una salvezza tranquilla..non hanno risorse per fare un salto e puntare alla EL

Imho noi potremmo fare un pochino di più. Puntare più decisamente alla zona CL. Ma occorre fare un po' di investimenti e la cosa non mi sembra interessi la società. Anche le dichiarazioni di ieri di Lotito lo confermano.. per la nostra esistenza la CL non è fondamentale quindi se ci arriviamo con quanto abbiamo ora bene altrimenti non ci cambia nulla. Discorso corretto dal punto di vista economico, dal punto di vista delle solide realtà...

Un po' castrante dal punto di vista dei sogni... E la cosa si riflette sulle presenze allo stadio ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Lontani i tempi quando si giudicavano le stagioni sulla base della sesta tifoseria d'Italia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Madonna santissima, un pareggio a Firenze dopo un derby vinto, tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite, e deve ripartire 'sta discussione generale su "da dove veniamo, chi siamo, dove andiamo"?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Tommasino!!! :tel:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2019, 08:52
... noi potremmo fare un pochino di più. Puntare più decisamente alla zona CL. Ma occorre fare un po' di investimenti e la cosa non mi sembra interessi la società. Anche le dichiarazioni di ieri di Lotito lo confermano.. per la nostra esistenza la CL non è fondamentale quindi se ci arriviamo con quanto abbiamo ora bene altrimenti non ci cambia nulla.
...

Non confermano un caxxo delle vostre elucubrazioni, prendetevene le responsabilità pdpmpgaic

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: UnDodicesimo il 13 Mar 2019, 09:16
Lontani i tempi quando si giudicavano le stagioni sulla base della sesta tifoseria d'Italia.
Il Manchester city era una squadra inesistente, all'ombra del Manchester united tanto che ci scrivevano pure i libri sulla vita rovinata dal M.U. poi sono arrivati gli sceicchi e sono la squadra piu' forte al mondo. Il chelsea era una delle tante squadre di Londra con i tifosi solo del suo quartiere, con storia inesistente poi e' arrivato Abramovich e ha tifosi in tutto il mondo. Il campionato Francese semplicemente non esisteva, tanto meno il PSG poi sono arrivati gli arabi e sono famosi in tutto il mondo. L a lazio di Cragnotti era seguita e ammirata in tutto il mondo a cominciare da Ferguson eppure eravamo sempre la sesta tifoseria in Italia ma adesso abbiamo tifosi appassionati anche in Indonesia grazie a quella Lazio li'. La Juve e' diventata la squadra piu' seguita in Italia perche' c'erano gli agnelli, i soldi, il potere e le vittorie, il Torino aveva piu' tifosi un tempo ma e' rimasto li
E' il grande proprietario e i soldi che fanno la squadra e i tifosi non viceversa. Questa della sesta tifoseria e' una castrazione che vi siete dati da soli e che non ha alcuna attinenza con il calcio moderno. Nel calcio moderno, Bari, Palermo, Catania, Reggio Calabria, contano come il due di picche nonostante il grande seguito, contano Sassuolo, chievo Entella ecc. se c'e' un padrone con i soldi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rimski orel il 13 Mar 2019, 17:00
Il Manchester city era una squadra inesistente, all'ombra del Manchester united tanto che ci scrivevano pure i libri sulla vita rovinata dal M.U. poi sono arrivati gli sceicchi e sono la squadra piu' forte al mondo. Il chelsea era una delle tante squadre di Londra con i tifosi solo del suo quartiere, con storia inesistente poi e' arrivato Abramovich e ha tifosi in tutto il mondo. Il campionato Francese semplicemente non esisteva, tanto meno il PSG poi sono arrivati gli arabi e sono famosi in tutto il mondo. L a lazio di Cragnotti era seguita e ammirata in tutto il mondo a cominciare da Ferguson eppure eravamo sempre la sesta tifoseria in Italia ma adesso abbiamo tifosi appassionati anche in Indonesia grazie a quella Lazio li'. La Juve e' diventata la squadra piu' seguita in Italia perche' c'erano gli agnelli, i soldi, il potere e le vittorie, il Torino aveva piu' tifosi un tempo ma e' rimasto li
E' il grande proprietario e i soldi che fanno la squadra e i tifosi non viceversa. Questa della sesta tifoseria e' una castrazione che vi siete dati da soli e che non ha alcuna attinenza con il calcio moderno. Nel calcio moderno, Bari, Palermo, Catania, Reggio Calabria, contano come il due di picche nonostante il grande seguito, contano Sassuolo, chievo Entella ecc. se c'e' un padrone con i soldi
Sacro santa verità. Il salerno, tanto per fare un esempio, con la tifoseria che si ritrova, dovrebbe giocare in serie A ogni anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: rimski orel il 13 Mar 2019, 17:00
Vero. Speriamo di trovare un riccone anche noi un giorno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nel frattempo, si può continuare a tifare Lazio, e specialmente questa Lazio, o pare troppo brutto e mediocre?
Chiedo, perchè qua tra l'attesa dei sceicchi e l'invidia per la juve, pare che l'ultimo derby per dirne una l'abbiamo vinto anni fa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: meanwhile il 13 Mar 2019, 18:10
Nel frattempo, si può continuare a tifare Lazio, e specialmente questa Lazio, o pare troppo brutto e mediocre?
Chiedo, perchè qua tra l'attesa dei sceicchi e l'invidia per la juve, pare che l'ultimo derby per dirne una l'abbiamo vinto anni fa.

Il derby lo abbiamo vinto 10gg fa. Li abbiamo perculati Ve lo faremo fino al prossimo tra sei mesi. Però pensiamo pure a qualche altro traguardo oltre al derby..

Tra l'altro tra 6/7 mesi ce ne sarà un altro e poi un altro ancora.. magari avere una squadra sempre più forte potrebbe aiutare a vincerne di più

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A parte che io credo che la Lazio attuale sia una squadra bella e forte che, certamente, si può e si deve sperare sia sempre più forte e bella.
Ma.
Nel frattempo, è ancora ammesso tifare questa Lazio, dato che è bastato un pareggio a firenze per fare tornare al lavoro e a pieno regime gli addetti ai livori e i fracassa @@ che girano qua dentro.
Oppure no?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: meanwhile il 13 Mar 2019, 19:01
Mi quoti ma non mi rispondi.
A parte che io credo che la Lazio attuale sia una squadra bella e forte che, certamente, si può e si deve sperare sia sempre più forte e bella.
Ma.
Nel frattempo, è ancora ammesso tifare questa Lazio, dato che è bastato un pareggio a firenze per fare tornare al lavoro e a pieno regime gli addetti ai livori e i fracassa @@ che girano qua dentro.
Oppure no?

Solo se aggiungo uno o più "sipperò"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: meanwhile il 13 Mar 2019, 19:01
Mi quoti ma non mi rispondi.
Ma.
Oppure no?

Certo che sì continua a tifare per centrare CI e magari CL...

Ma se dovessero sfumare mi auguro che la società faccia di più per centrarlo il prox anno

Discussione precedente - Discussione successiva