10.03.19. fiorentina - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2019, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Paris jr. il 10 Mar 2019, 18:12
Manda na mail a inzaghi vedi se c'ha tempo de risponne
speriamo che non avra'tempo di rispondere perche' in finale di Coppa italia e in champions league il prossimo anno

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
:ssl  :asrm  :since

FORZA LAZIO CARICA!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
C' è solo un risultato per continuare a credere al 4 posto
Pareggio o sconfitta cambia poco
Sugli spalti vinciamo noi
Che sia guerra in campo :ssl

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Patric al posto di Bastos boh non capisco viste le ultime due partite di Bastos

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle78 il 10 Mar 2019, 19:25

la formazione mi piace ma avrei messo Bastos stasera il quale contro la rioma mi aveva impressionato, facendo una partita pazzesca.
comunque noi veniamo dalle ali dell'entusiasmo e mi aspetto una Lazio in forma e motivata stasera.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: rimski orel il 10 Mar 2019, 18:43
speriamo che non avra'tempo di rispondere perche' in finale di Coppa italia e in champions league il prossimo anno

Io proprio non ve capiso. Ma guardamose la partita, tifiamo,infartamo,bestemmiamo pure e poi famose le domande a seconda de come finisce, ma perchè partì ogni volta prevenuti? Pure dopo un derby vinto in questa maniera?
mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: rimski orel il 10 Mar 2019, 18:43

Ha vinto contro gli stupidi senza Immobile, beati voi.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.649
Tornando alla partita, speriamo in una prestazione decisa di Patric. Per il resto a confronto della viola siamo superiori in ogni zona del campo, e anche in panchina Inzaghi ha le carte per incartagliela a quello zozzone de pioli.
Siamo in forma e sulle ali dell'entusiasmo, partiamo da favoriti, ma un arbitro o var con mandato di fermarci potrebbero metterci il solito grosso handicap.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Paris jr. il 10 Mar 2019, 19:41
Tornando alla partita, speriamo in una prestazione decisa di Patric. Per il resto a confronto della viola siamo superiori in ogni zona del campo, e anche in panchina Inzaghi ha le carte per incartagliela a quello zozzone de pioli.
Siamo in forma e sulle ali dell'entusiasmo, partiamo da favoriti, ma un arbitro o var con mandato di fermarci potrebbero metterci il solito grosso handicap.

Siamo ottavi in classifica e mandano un arbitro a fermarci????

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2019, 19:51

Co due partite in meno , non dovrei manco dirlo ma sembra che pur di denigrà la Lazio si è pronti a tutto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paris jr. il 10 Mar 2019, 19:41
io ultimamente ho visto un Patric in forma, quindi non sono preoccupato per stasera perchè sta giocando bene.
avrei sinceramente messo Bastos che mi ha stupito nel derby essendo eccezionale ma Inzaghi se ha preferito Patric avrà avuto i suoi motivi,è lui l'allenatore ed è bravo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Stai cercando di usare la psicologia inversa?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Mar 2019, 19:40
Ha vinto contro gli stupidi senza Immobile, beati voi.
ah beh dovevamo anche perdere per la ennesima volta secondo voi, al momento siamo noni, io aspetto di entrare tra le prime quattro, per me battere gli stupidi dovrebbe essere di default, non grido al miracolo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Marusic viene da una partita giocata benissimo, credo sia giusta la conferma.
Bastos viene da un infortunio ed è stato recuperato in tutta fretta, possibile che sia arrivato il consiglio di  lasciarlo riposare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

meno male che te chiami aquila...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rimski orel il 10 Mar 2019, 20:04
ah beh dovevamo anche perdere per la ennesima volta secondo voi, al momento siamo noni, io aspetto di entrare tra le prime quattro, per me battere gli stupidi dovrebbe essere di default, non grido al miracolo

O.t.

ma quale ennesima volta?

E.o.t.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva