10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2025, 21:56
Ovviamente domani, pur se dovesse piovere, tocca vince...

E non sarà facile per niente, anche perché l' udinese le partite le regala solo a quell' altri, che fanno allenamento prima della partita di giovedi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Ci sarebbe da andare a riprenderci il quarto posto; ci sarebbe ...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2025, 22:13
Ci sarebbe da andare a riprenderci il quarto posto; ci sarebbe ...
Daje Laziali !!!!

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Li voglio cazzuti come gli ultimi minuti a Milano ed a Pilsen...

3 punti e sto.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Partita che diventa fondamentale dopo i risultati di questa giornata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 23:08

E prima di
Bologna Lazio
Fiorentina Juve

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
x certo non verranno a Roma in vacanza come qualche mese fa, mi aspetto una squadra molto aggressiva,
spero che partiremo a bomba anche noi, e poi , vorrei non fossimo(come al solito) mollicci ad inizio secondo tempo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Con le merde a -6 dal quarto posto, mi aspetto un arbitraggio di quelli classici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
tolti noi (oramai i nostri di arbitraggi li conosciamo)
al 4' c'è la juve, dici che favorirebbero di più il merda rispetto alla juve ?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mar 2025, 00:29
Con le merde a -6 dal quarto posto, mi aspetto un arbitraggio di quelli classici
In mezzo ce sta pure la giuve bastonata male da gasperino... domani sono abbastanza sicuro che vedremo le schifezze più grosse viste fin'ora in questo campioanto. Poi dopo il rigore al 96' a Milano figurate ce toccherà pagalla fino a fine anno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: sharp il 10 Mar 2025, 00:42
Con le merde devono sta in campana che so 2 mesi che li tirano su artificiosamente... fino ad ora ne abbiamo parlato praticamente solo noi ma se cominciano a rompere il cazzo a una strisciata rocchi e gravina rischiano grosso... le merde pur volendolo e facendo i mafiosetti da due soldi je piacerebbe avere l'influenza dell'inter e delle altre strisciate... per me li tirano su finchè per tirarli su non ce va de mezzo la juve, poi li lasciano collassare come a inizio campionato, o almeno lo spero. Devono riuscire a mandarli in europa ma senza dargli troppo slancio che poi rischiano di fottere il posto champions alla juve... manovra complicata direi

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2025, 20:36

Siamo cortissimi.

Alla fine mancano solo Castellanos ed Hysaj, col primo che già giovedì potrebbe tornare arruolabile almeno per la panchina, era da tempo che non c'era quest'abbondanza.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
come dicevo sopra, li aiutano si , ma se c'è di mezzo la juve , non credo ,e nemmeno se ci fosse l'inter, forse con napoli e dea ma sono troppo lontani

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: sharp il 09 Mar 2025, 23:20
x certo non verranno a Roma in vacanza come qualche mese fa, mi aspetto una squadra molto aggressiva,
spero che partiremo a bomba anche noi, e poi , vorrei non fossimo(come al solito) mollicci ad inizio secondo tempo

https://www.sololalazio.it/2025/03/09/udinese-runjaic-renderemo-la-vita-difficile-alla-lazio/

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 23:08
Fondamentalissima , sia guardando avanti che...guardando dietro .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Altra grossa occasione per riprenderci il 4 posto.
Vediamo se per una volta riusciamo a sfruttare l'occasione o riusciamo a mandare tutto a p come al solito :S
Sarà durissima contro questi [...] ma vedete che potete fa!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Io sinceramente penso che non ce possiamo fare.
Abbiamo vinto a stento con il Milan che si è consegnato e con le pippe ceche, la stanchezza, gli infortuni.
Voi mi direte:
Potrebbe essere peggio ..
E come?
Potrebbe piovere! (Cit.)
Eh già  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Partita importantissima e difficilissima: ce la facciamo (anzi ce la fate, dato che i tommasini non potranno esserci) ad essere intorno ai 40/45 mila?
Rilevo che la mia comunicazione, sull'apposito topic, della disponibilità di 3 CN non ha avuto alcun riscontro.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2025, 07:56
Partita importantissima e difficilissima: ce la facciamo (anzi ce la fate, dato che i tommasini non potranno esserci) ad essere intorno ai 40/45 mila?
Rilevo che la mia comunicazione, sull'apposito topic, della disponibilità di 3 CN non ha avuto alcun riscontro.

Tommasì, cala che venni  :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: sharp il 10 Mar 2025, 00:42
Dico che intanto a noi ci faranno fuori definitivamente, poi se la vedranno con la Juve la quale, per inciso, deve venire a giocarsela qui contro di loro, davanti al sordaut ed in un momento in cui una sembra l'armata Brancaleone

Discussione precedente - Discussione successiva