10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Takè

*
Lazionetter
* 254
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2025, 11:38
Se per te è normale viverla eternamente una guerra a lotito, che non sopporto l'ho scritto più è più volte, e non andare allo stadio perché a lui i soldi non glieli do, con la Lazio in lotta per la champions e in un dentro fuori agli ottavi di EL, mi arrendo.

Non prendere però solo il mio ultimo post, altrimenti distorci la realtà e ti perdi tutta l'evoluzione (anzi, involuzione) del topic

Si stava discutendo sulla situazione terzini, ci si è ritrovati sul solito intervento stucchevole sui Laziali che vivono male la Lazio (solo perchè criticavano la gestione di Pellegrini), se per te è normale..

ps: io allo stadio, se posso, non manco mai, non so a chi ti riferisci con quella chiosa finale

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La cosa (o meglio l'idea) che mi urta il sistema nervoso è che se non si dovesse vincere ci sarebbero le rivalutazioni in negativo delle vittorie di Milano e Plzen.
Oltre ai vari "Addio Champions".

Speriamo ergo di non avere a che fare con ste cose 🤢

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.206
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2025, 11:59
Non prendere però solo il mio ultimo post, altrimenti distorci la realtà e ti perdi tutta l'evoluzione (anzi, involuzione) del topic

Si stava discutendo sulla situazione terzini, ci si è ritrovati sul solito intervento stucchevole sui Laziali che vivono male la Lazio (solo perchè criticavano la gestione di Pellegrini), se per te è normale..

ps: io allo stadio, se posso, non manco mai, non so a chi ti riferisci con quella chiosa finale

Ho replicato al tuo post perché in calce al mio post precedente dove criticavo la visione di chi non va allo stadio per non dare soldi a lotito, pensavo ti riferissi a me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2025, 10:02
I guardiani della moralità non danno spiegazioni

Entrano nel forum, bacchettano chi esprime un concetto diverso dall'"evviva evviva", esprimono un pizzico di commiserazione per il Laziale che "vive male la Lazio" e poi rientrano in garitta

Inutile fargli domande, è come farle alle guardie di Buckingham Palace

Converrai che è un forum , non l Ufficio reclami.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: migdan il 10 Mar 2025, 10:23
Sento puzza di merda peggio che se stessi in un cacatoio con tre cerotti a dilatarmi le narici.
Ho troppa esperienza di Lazio che fallisce occasioni del genere per colpa sua e/o di arbitri sicari.
Preparo una bambola voodoo con le fattezze di Thauvin.

Sono d'accordo. Nessuna sorpresa in questo weekend.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577

Provedel (che hanno attaccanti alti)
Marusic Gigot Romagnoli Gila
Guendouzi Rovella DB
Isaksen Dia Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2025, 13:44
Converrai che è un forum , non l Ufficio reclami.

Come converrai anche tu che non é neppure il sito del Ministero della Felicitá

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2025, 13:48
io me la giocherei sul fisico

Provedel (che hanno attaccanti alti)
Marusic Gigot Romagnoli Gila
Guendouzi Rovella DB
Isaksen Dia Zaccagni
Non saprei, il signor marco piccinini della sezione AIA di Forlì è robusto?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2025, 13:54

Hai per caso cagionato  l' intervento della Polizia Morale??? :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2025, 13:54

Che a me non pare nemmeno , ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non vinciamo in campionato contro questi gemellati degli scatarri dal 2019.
Io direi che è ora di infrangere questo tabu

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2025, 14:06
Che a me non pare nemmeno , ma tant'è.

Neanche a me pare l'Ufficio Reclami, ma altrettanto tant'é

Takè

*
Lazionetter
* 254
pare che Nuno sia solo affaticato e vada in panchina....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Giako77 il 10 Mar 2025, 08:43
Partita difficilissima, ci si mette pure la pioggia a rendere il campo più pesante. Vincere sarebbe fondamentale, ma ho sensazioni non buone.

Forza Lazio

Personalmente invece ho sensazioni non negative 😎
Forza Lazio!
:since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: zorba il 10 Mar 2025, 14:19
Personalmente invece ho sensazioni non negative 😎
Forza Lazio!
:since
Daje!!! Forza Lazio!  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
un uomo, un allenatore che viene alla Lazio fra la contestazione generale, vince il girone di europa league, lotta per un posto champions con una rosa nettamente inferiore almeno ad altre 7 squadre. Crea entusiasmo, identita', cuore. Segna 20 gol nei minuti finali... e mi fermo qui...
Deve essere criticato per aver messo fuori rosa pellegrini, no dico, pellegrini... perche' l'ha mandato a fanchiulo e non si e' impegnato.
Ma davero stamo messi cosi?
purtroppo come dicevo in pvt ad un nostro fratello netter, la curva durante la prima guerra antilotito ha fatto i danni veri. Ormai tanti tifosi non si recuperano piu'... ormai prima c'e' la contestazione, l'astio, la critica aprioristica e poi molto poi, c'e' la LAZIO.
Fabiani Baroni Lotito, che lo vogliate ammettere o no stanno facendo un lavoro egregio.
Stamattina pensavo... "quando capitera' una brutta stagione, perche' prima o poi capiterà, che caxxo succede??????????"

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2025, 14:41
un uomo, un allenatore che viene alla Lazio fra la contestazione generale, vince il girone di europa league, lotta per un posto champions con una rosa nettamente inferiore almeno ad altre 7 squadre. Crea entusiasmo, identita', cuore. Segna 20 gol nei minuti finali... e mi fermo qui...
Deve essere criticato per aver messo fuori rosa pellegrini, no dico, pellegrini... perche' l'ha mandato a fanchiulo e non si e' impegnato.
Ma davero stamo messi cosi?
purtroppo come dicevo in pvt ad un nostro fratello netter, la curva durante la prima guerra antilotito ha fatto i danni veri. Ormai tanti tifosi non si recuperano piu'... ormai prima c'e' la contestazione, l'astio, la critica aprioristica e poi molto poi, c'e' la LAZIO.
Fabiani Baroni Lotito, che lo vogliate ammettere o no stanno facendo un lavoro egregio.
Stamattina pensavo... "quando capitera' una brutta stagione, perche' prima o poi capiterà, che caxxo succede??????????"

Per scaramanzia aspetterei la fine del campionato per fare il bilancio della stagione
Grazie

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Insomma, le sensazioni negative sono diffuse

È proprio per questo va a finire invece che.....

FORZA LAZIO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva