10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2025, 08:42
Assurdo.
Una volta che ti direbbe bene un sorteggio ti devi scontrare con il clima rigido invernale ad Aprile a 2 passi dal polo nord, con assenze importanti tra l'altro.
Questa è la Lazio amici miei.

Secondo me è peggio il campo sintetico, perché come dicevamo stamattina,il clima è freddo ma non vai a gioca' a "Plutone con -200 gradi" cit.
Giochi col freddo che ci sta a Verona o a Milano a gennaio.
Concentrati e attenti, andrebbe bene anche un pareggio per poi dargli il colpo di grazia qui a Roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 10 Apr 2025, 12:24
Seguo la Mia Lazio allo stadio dal 1992 e sono appassionato di numeri e statistiche.
Per il 17 siamo a 40k. Arriveremo credo sui 47/48k
Un grande risultato se pensiamo che ci sarà sicuro lo zoccolo duro come sempre. Gli occasionali rimangono occasionali.
In Europa con la Dinamo Kiev la prima partita di CL con Cragnotti e quindi non c'erano le famose scuse de lotitooooooooooooo eravamo 38k.
Semifinale di ritorno con l'Atletico Madrid del 1998 eravamo 37k.... E non c'era l'odiatissino Lotitoooooooo.
Quindi de che stiamo a parla'???
In Europa quando conta siamo tra le 35k e le 50k. E col Bodo lo stadio sarà comunque uno spettacolo.
Ps: ultimo quarto col Salisburgo? 43k con Tevere top a 50 euro e curve e distinti a 20 euro.
Chi c'è c'è. Chi non c'è non c'è e non sarebbe venuto manco a 10 euro.

Col salisburgo ero in tevere incastrato senza posto a sedere.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fulmineblu il 10 Apr 2025, 12:24
Seguo la Mia Lazio allo stadio dal 1992 e sono appassionato di numeri e statistiche.
Per il 17 siamo a 40k. Arriveremo credo sui 47/48k
Un grande risultato se pensiamo che ci sarà sicuro lo zoccolo duro come sempre. Gli occasionali rimangono occasionali.
In Europa con la Dinamo Kiev la prima partita di CL con Cragnotti e quindi non c'erano le famose scuse de lotitooooooooooooo eravamo 38k.
Semifinale di ritorno con l'Atletico Madrid del 1998 eravamo 37k.... E non c'era l'odiatissino Lotitoooooooo.
Quindi de che stiamo a parla'???
In Europa quando conta siamo tra le 35k e le 50k. E col Bodo lo stadio sarà comunque uno spettacolo.
Ps: ultimo quarto col Salisburgo? 43k con Tevere top a 50 euro e curve e distinti a 20 euro.
Chi c'è c'è. Chi non c'è non c'è e non sarebbe venuto manco a 10 euro.
Non siamo ancora  a 40'000,l' altro.ieri eravamo a 35'000 e forse ne avremo aggiunti mille in più.
Col Salisburgo non furono aperti ne' i DSE ne' la curva Maestrelli, quindi  i posti a 20 euro furono tutti venduti, ci fu un offerta per le 2 tribune in partnership con Sky che aiutò a riempirle.
Per il resto sono d'accordo con te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Massimo 66 il 10 Apr 2025, 12:39
Non siamo ancora  a 40'000,l' altro.ieri eravamo a 35'000 e forse ne avremo aggiunti mille in più.
Col Salisburgo non furono aperti ne' i DSE ne' la curva Maestrelli, quindi  i posti a 20 euro furono tutti venduti, ci fu un offerta per le 2 tribune in partnership con Sky che aiutò a riempirle.
Per il resto sono d'accordo con te.

Pensavo che avremmo avuto più spettatori,sono sincero.
È vero che manca ancora tanto,ma alla fine saremo 47/48 Mila,che è un colpo d'occhio bellissimo eh,uno stadio di medio/alta  grandezza con 45 Milà sei strapieno,noi faremo anche di più, però io speravo di fare 55-60 Milà, perché è un quarto di finale difficile ma fattibile,quindi un quarto con vista sulla Semifinale!! Vabè c'è tempo ancora e dipenderà anche da come finirà l' andata di questa sera...chi può si compri sto biglietto e mettiamoje paura a questi: loro c'avranno pure il sintetico,il freddo,noi avemo 22 gradi che per loro è agosto pieno,e soprattutto uno stadio con 50 Mila spettatori, urlanti e col sangue all' occhi,che può farli sentire in soggezione e mettergli ansia...sia a loro che al direttore di gara.
Intanto stasera pronti alla battaglia!
Forza Lazio,forza Laziali!!!!
SSL RIONE XXII

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2025, 12:35
Biglietti a 10 € e 70.000 spettatori

I portoghesi entrarono così intimoriti che iniziarono a perdere tempo dal primo minuto del primo tempo

Poi C.Lopez si mangiò il gol che ci avrebbe rimesso in partita

Donne e bambini pagavano il prezzo simbolico di 1 euro.
La politica di Ugo Longo era quella di tramandare la Lazialità e dare stimolo ad eventuali acquirenti della società vista la situazione finanziaria in cui si trovava (affossata dalle nemiche banche aggiungerei)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 12:47
Pensavo che avremmo avuto più spettatori,sono sincero.
È vero che manca ancora tanto,ma alla fine saremo 47/48 Mila,che è un colpo d'occhio bellissimo eh,uno stadio di medio/alta  grandezza con 45 Milà sei strapieno,noi faremo anche di più, però io speravo di fare 55-60 Milà, perché è un quarto di finale difficile ma fattibile,quindi un quarto con vista sulla Semifinale!!

Ah Maffe' ma davvero ci credi???

Saremo i 40/43k soliti, ma avanzano perché è come se fossimo 60k lo stesso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Arrivare intorno alle 50k persone sarebbe tantissima roba e non credo potremmo aspettarci di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2025, 12:57
Ah Maffe' ma davvero ci credi???

Saremo i 40/43k soliti, ma avanzano perché è come se fossimo 60k lo stesso.

Dai addirittura 43 Milà no!!!
Semo adesso a 40!! Stamattina al volo ho sentito che dicevano che semo già a 40.000!
In una settimana che fai ,ne vendi solo altri 3 Milà?? soprattutto se stasera andasse bene(dal pareggio in su) secondo me, almeno 6-7 Milà ancora ne vendi,e già 47 Milà, più quelli omaggio, più le mogli i parenti, procuratori, avversari eccetera eccetera alla fine fai conto che so 50.000 !!per me 50 Mila so un botto, in uno stadio Normale e non gigante come Olimpico e San Siro 50mila spettatori so un botto davvero (lasciamo sta quelle m.erde,so come le formiche,vanno in 70 Mila e oltretutto tifosi veri saranno 30mila)noi se arrivamo a 50 Mila saremo tutti e 50 Mila tifosi incaz.zati!! Noi non avemo simpatizzanti, avemo solo tifosi,soldati,solo gente pronta a tifa' fino alla morte!!! Se poi saremo 45.000 non sarebbe malaccio lo stesso,ma 50.000 me attizzerebbe di più (non usavo sto termine dalla 5' elementare).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Apr 2025, 12:16
Qua il problema è un altro: il vento.
Non vorrei che rendesse impossibile partire stanotte e obblighi al rinvio domani. Ci salta tutto il programma per il derby.

Quindi appuntamento alle 23:00 su Flightradar. Ci sono due aerei in partenza a quell'ora per Roma Fiumicino, uno della Trade Air e l'altro della KlasJet.
Il vento ci sarà, ma più verso l'ora in cui si giocherà la partita. Ci sarà un lieve miglioramento in serata.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 13:10
Dai addirittura 43 Milà no!!!
Semo adesso a 40!! Stamattina al volo ho sentito che dicevano che semo già a 40.000!
In una settimana che fai ,ne vendi solo altri 3 Milà?? soprattutto se stasera andasse bene(dal pareggio in su) secondo me, almeno 6-7 Milà ancora ne vendi,e già 47 Milà, più quelli omaggio, più le mogli i parenti, procuratori, avversari eccetera eccetera alla fine fai conto che so 50.000 !!per me 50 Mila so un botto, in uno stadio Normale e non gigante come Olimpico e San Siro 50mila spettatori so un botto davvero (lasciamo sta quelle m.erde,so come le formiche,vanno in 70 Mila e oltretutto tifosi veri saranno 30mila)noi se arrivamo a 50 Mila saremo tutti e 50 Mila tifosi incaz.zati!! Noi non avemo simpatizzanti, avemo solo tifosi,soldati,solo gente pronta a tifa' fino alla morte!!! Se poi saremo 45.000 non sarebbe malaccio lo stesso,ma 50.000 me attizzerebbe di più (non usavo sto termine dalla 5' elementare).

https://x.com/SpaceLazio/status/1910286514371825888?t=88Gp_5EGiTL3OZjAvv7s2g&s=19

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'UEFA non rinvia le partite, e per me fa anche bene, in quanto applica il principio che si applicava anche in Italia quando eravamo un Paese normale, ovvero che le partite si rinviavano al giorno dopo, i problemi che ne derivavano non erano neanche discussi, e con le rose da 25 neanche oggi sarebbe da discuterne.
Una volta i campi pesanti erano all'ordine del giorno.
Assodato che si gioca io mi auguro venga schierata una formazione molto fisica, evitando di impiegare chi è rientrato da poco da un infortunio.
Oggi è importante correre e vincere i duelli, nella ripresa inserirei i più tecnici.
I miei 11, Mandas (per me dovrebbe essere sempre il titolare), Hysaj, Gila, Gigot, Marusic, Vecino, Guendonzhi, Dele Bashiru, Tschauna, Noslin, Dia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ecco, ad esempio ero convinto che giocassimo alle 21

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Costa87 il 10 Apr 2025, 13:17

https://x.com/SpaceLazio/status/1910286514371825888?t=88Gp_5EGiTL3OZjAvv7s2g&s=19

Allora si, avevate ragione,non semo ancora a 40.000 , però vedi,anche Canigiani presuppone che si potrà arrivare a 50.000(48.000 ,se conti poi quelli omaggio, avversari e biglietti per famiglie dei calciatori alla fine sono 50mila), anche perché cmque manca sempre una settimana,e i tifosi più pavidi aspettano magari come finisce l' andata, oppure fino all' ultimo è indeciso, secondo me a 50.mila ci arriviamo..e anche 45/47 Milà è un buon numero.
Daje intanto per stasera,e grazie per il dato aggiornato sui biglietti venduti!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2025, 13:23

Assodato che si gioca io mi auguro venga schierata una formazione molto fisica, evitando di impiegare chi è rientrato da poco da un infortunio.
Oggi è importante correre e vincere i duelli, nella ripresa inserirei i più tecnici.
I miei 11, Mandas (per me dovrebbe essere sempre il titolare), Hysaj, Gila, Gigot, Marusic, Vecino, Guendonzhi, Dele Bashiru, Tschauna, Noslin, Dia.

Si, ma nemmeno Iniziare in inferiorità numerica, dai su...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Spartano il 10 Apr 2025, 12:52
Donne e bambini pagavano il prezzo simbolico di 1 euro.
La politica di Ugo Longo era quella di tramandare la Lazialità e dare stimolo ad eventuali acquirenti della società vista la situazione finanziaria in cui si trovava (affossata dalle nemiche banche aggiungerei)

Hai ragione, non ricordavo bene la promo donne e bambini, comunque quella sera lo stadio era veramente una bolgia

Per il Bodo intero settore nord e Tevere laterale sono esaurite, alla fine si riempiranno anche Distinti Sud e Maestrelli. Rimarrá invece invenduta l'intera Tevere centrale a 104 € (con il Bodo costa piú che al derby..)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Con il Porto lo stadio era esaurito ma si veniva anche da 4-1 dell'andata e vennero fatti prezzi simbolici.
Tu occasionale che non vieni mai caccia sti 58 euro (35+18) per portare tuo figlio in DSE o Maestrelli. Che vuoi pagare pure 10 euro che già non ci vieni mai? Ma roba da matti.
Il discorso è sempre lo stesso.
L'occasionale già ' non viene mai e vuole pure pagare poco. E'una vita che risparmia. Caccia li sordi!
Altrimenti No grazie, stattene a casa che la Lazio è per noi che la viviamo quotidianamente una cosa Preziosa e che Vale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2025, 13:25
Si, ma nemmeno Iniziare in inferiorità numerica, dai su...
Lo so, ma per andare avanti abbiamo bisogno di tutti, ed io sono convinto, come è successo per la prima parte di stagione, che, soprattutto se fai sentire la fiducia e li fai sentire importanti i giocatori rendono.

Discussione precedente - Discussione successiva