10.09.17 Lazio-milan

Aperto da tommasino, 29 Ago 2017, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Lo so che è un pò prestino, che stiamo tutti pensando agli ultimi giorni di calciomercato, ma dato che avevo aperto quello di chievo-Lazio, ho voluto aprirlo non appena ho saputo la data esatta della partita.

Hai visto mai ...

Comunque avremo gente nuova in campo?
E il milan continuerà con 4-3-3 o comincerà con il modulo che sembrava quello prescelto da montella, il 3-5-2?

Pergianluca

Io sono già sul mio seggiolino in attesa di Biglia

porga

spaccamo er culo a sti merdosi

ledesma87

facciamogly vedere chi e´la Lazio
Stavolta bisogna veramente essere in 50,000
ma ormai non ci spero piu´

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

daje felipe, rientre e sfondali

beppegol11

Se arriva qualcuno di notevole in questo calciomercato allora si che ci sarà il pienone.

Se invece arriveranno due profili bassi, sarà un 25-30.000 (con tanti milanisti) e depressione.

Lotito/Tare a voi la scelta.

volerevolare

alex73

Citazione di: porga il 29 Ago 2017, 16:23
spaccamo er culo a sti merdosi
tipico esempio del dono della sintesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

Citazione di: Pergianluca il 29 Ago 2017, 16:17
Io sono già sul mio seggiolino in attesa di Biglia
Allora portate 'na brandina, che c'avrai parecchio da aspettà

tommasino

Raizen

tommasino

Mercato chiuso e rosa più o meno definita.
Felipe Anderson direi sicuro assente, Nani da valutare.
Come pensate che ci schiereremo? Stessa formazione di chievo o Nani subito in campo?

E se Nani subito in campo sempre col 3-4-2-1 o con altro modulo?

Ed un altra cosa : biglia è uscito malconcio dalla partita di ieri, come abitualmente accadeva con noi, o sarà presente in formissima?

Contenuto sponsorizzato

vaz

non credo nani subito in campo, tornerà a roma domenica o lunedì ed è tornato ad allenarsi da 2 gg.
sarà quella di Verona

Bambino

Citazione di: tommasino il 01 Set 2017, 12:23
Mercato chiuso e rosa più o meno definita.
Felipe Anderson direi sicuro assente, Nani da valutare.
Come pensate che ci schiereremo? Stessa formazione di chievo o Nani subito in campo?

E se Nani subito in campo sempre col 3-4-2-1 o con altro modulo?

Ed un altra cosa : biglia è uscito malconcio dalla partita di ieri, come abitualmente accadeva con noi, o sarà presente in formissima?

nani da quello che ho capito viene da un infortunio al ginocchio, deve riprendere la condizione e con 2 settimane non so quanto può recuperare, dipende dal fisico, forse potrà fare uno spezzone nel secondo tempo.
Io, se gli altri sono tutti abili e arruolati, giocherei come in supercoppa, il milan ti fa giocare, non si chiude a riccio..

come diceva un  mio conoscente, "spaccamoje er magazzino daa merda!"   :=))

lo so, è molto volgare, ma rende l'idea...

Salohcin

Citazione di: Bambino il 01 Set 2017, 12:30
nani da quello che ho capito viene da un infortunio al ginocchio, deve riprendere la condizione e con 2 settimane non so quanto può recuperare, dipende dal fisico, forse potrà fare uno spezzone nel secondo tempo.
Io, se gli altri sono tutti abili e arruolati, giocherei come in supercoppa, il milan ti fa giocare, non si chiude a riccio..

come diceva un  mio conoscente, "spaccamoje er magazzino daa merda!"   :=))

lo so, è molto volgare, ma rende l'idea...
Cioè come con il chievo? Per favore no  :)

izio

Secondo me ad oggi giochiamo, per forza di cose, con la stessa formazione della supercoppa.

Brujita76

Mi piacerebbe (cosa quasi impossibile) vedere almeno qualche minuto di Nani
Mi piacerebbe vedere FA titolare

Ma soprattutto, mi piacerebbe spaccare il qulo a sti m.erdosi!

Daje Lazio mia bella, tutti allo stadiooooooooooooooo

:band1: :band1: :band1: :band1:

arturo

Sarebbe ora de rivince una partita di campionato contro stemmerde!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Mi auguro che uno tra Felipe Anderson e Nani giochi, ci sono ancora 10 giorni di tempo.

ssl_1900

per me uno tra lukaku e marusic parte negli 11