10.09.17 Lazio-milan

Offline nordest2

*
8062
Re:10.09.17 Lazio-milan
« Risposta #80 il: 06 Set 2017, 16:25 »
Conti infortunato e probabilmente non disponibile per Montella.
Confermato?!?

calcimercato
15.55 Passata la paura, c'è cauto ottimismo. Il Milan ha fatto il punto sulle condizioni di Andrea Conti, senza però specificare i tempi di recupero: "Andrea Conti, uscito dal campo per infortunio durante la partita disputata con la maglia della nazionale ieri sera contro Israele, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali. Il giocatore ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra; sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari. Conti ha già iniziato una libera deambulazione senza dolore".

non ci sarà ma questi qui hanno abate calabria e antonelli
ci perdono poco

loro probabile 4-3-3

Offline zorba

12976
« Risposta #81 il: 06 Set 2017, 17:55 »
Grazie per la risposta, nordest2

;)
« Risposta #82 il: 06 Set 2017, 17:58 »
si sentiva la necessità della caccia alle streghe.
Lulic  vattene
Lulic 71 chi?
Slavo di m...a
9 contro 13
Usurpatore
Demotivatore
Scarpone

Daje Senad non ti curar di loro (*) ma guarda e passa.
Per loro intendo:
Irriconoscentirompi[...]ipercriticiespertoni

skizzo87

skizzo87

« Risposta #83 il: 06 Set 2017, 18:17 »
Lulic  vattene
Lulic 71 chi?
Slavo di m...a
9 contro 13
Usurpatore
Demotivatore
Scarpone

Per loro intendo:
scusa mi puoi trovare qualcuno che ha scritto questo di lulic?

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #84 il: 06 Set 2017, 18:20 »
Lulic  vattene
Lulic 71 chi?
Slavo di m...a
9 contro 13
Usurpatore
Demotivatore
Scarpone

Per loro intendo:

:o

mo che è successo?

Offline ian

*
7680

Offline ian

« Risposta #85 il: 06 Set 2017, 18:28 »
Beh non proprio questo termini ma il concetto è quello (fonte: un netter nella pagina precedente)
« Risposta #86 il: 06 Set 2017, 18:34 »
I tifosi devono dare di più.
Forza con gli abbonamenti ed i biglietti. Però dopo le prime due uscite vedo che ancora si propone Lulic titolare. Sinceramente questo masochismo di voler vincere giocando 10 contro 12 mi ha stancato. Quando sarà in forma ci sarà posto anche per lui ma adesso è un affronto al gioco del calcio.
scusa mi puoi trovare qualcuno che ha scritto questo di lulic?
« Risposta #87 il: 06 Set 2017, 18:36 »
E aggiungo. Prestazioni così oscene possono minare l'unità del gruppo. Giocatori mandati in panchina ed il titolare fa questo tipo di partita. Non si sta parlando dell'errore (O anche dell'erroraccio) che un giusto spirito di squadra deve perdonare, ma dell'errore sistematico e costante. Della serie ogni palla toccata è in qualche modo persa...no dai...Lulic in panchina per favore.
« Risposta #88 il: 06 Set 2017, 18:37 »
E aggiungo. Prestazioni così oscene possono minare l'unità del gruppo. Giocatori mandati in panchina ed il titolare fa questo tipo di partita. Non si sta parlando dell'errore (O anche dell'erroraccio) che un giusto spirito di squadra deve perdonare, ma dell'errore sistematico e costante. Della serie ogni palla toccata è in qualche modo persa...no dai...Lulic in panchina per favore.

appoggia er fiasco ogni tanto.

Offline seagull

11887
« Risposta #89 il: 06 Set 2017, 21:40 »
OT

Ma il fatto che Lulic non è MAI stato messo in panchina da alcun allenatore della Lazio, da quando gioca con noi, significa qualcosa o adesso va di moda insultare quello che oggi è il capitano della nostra squadra?

EOT

Offline marco87

*
13869
« Risposta #90 il: 06 Set 2017, 21:55 »
OT

Ma il fatto che Lulic non è MAI stato messo in panchina da alcun allenatore della Lazio, da quando gioca con noi, significa qualcosa o adesso va di moda insultare quello che oggi è il capitano della nostra squadra?

EOT
sono d accordo con te, per me è un giocatore unico per come gioca e utilissimo alla squadra.
è normale che piaccia agli allenatori, non è tecnicamente eccelso ma è utile per il suo modo di giocare e di questo gli allenatori se ne sono accorti dato che lo fanno giocare tutti. :=))

Offline ian

*
7680

Offline ian

« Risposta #91 il: 06 Set 2017, 21:58 »
OT

EOT

No, ma non rileva.

Ora, io non conosco reggionord che sarà sicuramente un bravissimo ragazzo, ma il tifoso della Lazio, l'ambiente della Lazio, ormai è affrancato da ogni tipo di legaccio, di limite.
Su tutto, e contro ogni evidenza.

Offline Cervino

*
505
« Risposta #92 il: 07 Set 2017, 02:25 »

Con tutto il rispetto, ma che stai a di? Sciacquarsi la bocca e contare fino a dieci prima di parlare di Lulic giocatore.

Offline zorba

12976
« Risposta #93 il: 07 Set 2017, 07:02 »

A proposito di ricordi.

mexes, merda vera sia a Roma che a Milano...

« Risposta #94 il: 07 Set 2017, 07:51 »
Io sono d'accordo con reggionord. Il titolare deve essere Lukaku. Credo che su questo nessuno abbia dubbi.

Offline zorba

12976
« Risposta #95 il: 07 Set 2017, 07:57 »
Io sono d'accordo con reggionord. Il titolare deve essere Lukaku. Credo che su questo nessuno abbia dubbi.

Occorre vedere se è d'accordo con voi anche Simone Inzaghi.

Mi fido di lui...

;)
« Risposta #96 il: 07 Set 2017, 08:04 »
Occorre vedere se è d'accordo con voi anche Simone Inzaghi.

Mi fido di lui...

;)

D'accordo o no, io commento ciò che vedo. Lulic quest'inizio di stagione é stato a dir poco imbarazzante. Sarà che probabilmente é appesantito dalla preparazione, ma in ogni caso la qualità é quella che é. Non si può di certo acquisirla da un momento all'altro..

Offline arturo

16126
« Risposta #97 il: 07 Set 2017, 08:34 »
io credo che , con 7 partite in 20 giorni , parlare di titolari e riserve abbia poco senso.

Offline nordest2

*
8062
« Risposta #98 il: 07 Set 2017, 08:35 »
il milan è ancora tutto da scoprire

ha avuto partite abbastanza facili
e con il cagliari se l'è cavata per un pelo

qualche problema di amalgama lo avranno visto che sono cambiati per 9/11
ma i 227M spesi non sono noccioline(fonte transfermarket)

qs il milan contro il cagliari:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Ricardo Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu (dal 18' s.t. Biglia); Suso, Cutrone (dal 33' s.t. Kalinic), Borini (dal 49' s.t. Antonelli). (A. Donnarumma, Storari, Calabria, Romagnoli, Zapata, Abate, Locatelli, Gabbia, André Silva). All. Montella.

abate e biglia al posto di conti e montolivo
e forse qualche movimento all'interno dei 3 davanti

Online vaz

56024
« Risposta #99 il: 07 Set 2017, 08:43 »
Bel banco di prova per la Nostra.
ci aspetterà un mese e mezzo di fuoco, in cui oltre al Milan incontreremo Napoli e Juve. Più la EL.
occorre vincere e mettere più punti possibile in cascina e per cementare il morale. peccato non avere a disposizione Nani e FA, la formazione è obbligata.

SFL.