Entrando nelle dinamiche di uno sport di squadra e di uno spogliatoio da gestire, capisco la presenza di Lulic nel ruolo di esterno a 5 di cc.
Quello che non capisco è il motivo per il quale Lulic dovrebbe essere considerato incriticabile per quello che ha  fatto precedentemente. La crescita della Lazio passa, a mio avviso, dal riuscire a sostituire Radu, Basta, Parolo e Lulic. 
Bravissimo, è questo il nodo del contendere. 
Nessuno vuole cacciare con disonore i Radu e i Lulic, fior di professionisti e laziali fino al midollo che tanto hanno dato alla causa biancoceleste. Ci mancherebbe. E Lulic soprattutto, per quel gol del 26 maggio, rimarrà per sempre nel nostro pantheon.
Però se vogliamo vedere una Lazo da primi posti, questo obiettivo dovrà necessariamente passare per il panchinamento dei giocatori evidenziati, che invece di riffa e di raffa giocano sempre. A parole siamo tutti d'accordo, però ci dividiamo sulla madre di tutte le domande: nella rosa attuale, ci sono già giocatori più forti dei magnifici 4 in grassetto?
Per i difensori delle scelte del tecnico (ribadisco: assolutamente legittime, è lui l'allenatore e quindi che schieri la formazione che ritiene più congeniale) le alternative sono più scarse e quando la società comprerà giocatori più forti ci sarà sicuramente l'avvicendamento; per me e per altri invece ci sono già 2-3 giocatori più forti, o quantomeno che in alcune partite possono risultare più utili di alcuni titolarissimi. Sono opinioni, nessuno pretende l'insindacabilità, però almeno il rispetto che si deve a qualsiasi opinione espressa civilmente, anche con qualche esagerazione fisiologica in un forum di tifosi di calcio.