10.09.17 Lazio-milan

Re:10.09.17 Lazio-milan
« Risposta #120 il: 07 Set 2017, 13:43 »
Dobbiamo legnare questi presuntuosi, ancora non ho digerito la beffa dell'anno scorso. 
se giochiamo con l'intensità mostrata contro la juve, possiamo farcela.

Offline fiDelio

*
3442
« Risposta #121 il: 07 Set 2017, 14:26 »
Io in quel ruolo preferirei Lukaku a Lulic.
Credo che se facessimo un sondaggio tra tifosi più del 70% abbiano la mia stessa opinione.
Entrando nelle dinamiche di uno sport di squadra e di uno spogliatoio da gestire, capisco la presenza di Lulic nel ruolo di esterno a 5 di cc.
Quello che non capisco è il motivo per il quale Lulic dovrebbe essere considerato incriticabile per quello che ha  fatto precedentemente. La crescita della Lazio passa, a mio avviso, dal riuscire a sostituire Radu, Basta, Parolo e Lulic.
Speriamo con il Milan di vedere uno tra Marusic e Lukaku titolare.

Credo che tu possa proporlo un sondaggio qui su LN. Potrebbe essere interessante.
Per il resto voglio sperare (ma ne sono sicuro) che il nostro mister metta in campo la migliore formazione disponibile e non in virtù di ipotetiche dinamiche di spogliatoio.
« Risposta #122 il: 07 Set 2017, 14:32 »
Come al solito il mondo è pieno di allenatori...  :beer:

Forza Lazio

Una settimana fa erano tutti DS.

:D
« Risposta #123 il: 07 Set 2017, 14:37 »
quanto Lulic ha fatto in passato non si limita al gol di CI, ma al rendimento che alla fine della stagione è sempre valutato positivamente
mi sembra più che ingeneroso giudicare il suo futuro rendimento da due partite giocate oggettivamente male, e comunque allineate al resto della squadra
Lukaku è stato preso apposta perchè il posto se lo conquisti e so che lo staff ci conta molto

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #124 il: 07 Set 2017, 14:41 »

A proposito di ricordi.

mexes, merda vera sia a Roma che a Milano...
minuto 1:12 circa, guardate Radu da dove è partito per allungargli una pizza!!

Offline sergione

*
2540
« Risposta #125 il: 07 Set 2017, 14:48 »
quanto Lulic ha fatto in passato non si limita al gol di CI, ma al rendimento che alla fine della stagione è sempre valutato positivamente
mi sembra più che ingeneroso giudicare il suo futuro rendimento da due partite giocate oggettivamente male, e comunque allineate al resto della squadra
Lukaku è stato preso apposta perchè il posto se lo conquisti e so che lo staff ci conta molto
[/quote
Le discussioni su Lulic devono essere sempre anticipate da una domanda fondamentale: qual'e' il ruolo di Lulic.
Ora, i Lulicciani (di cui non faccio parte) continuano col mantra "eh ma se tutti gli allenatori lo fanno giocare un motivo ci sara'". E' vero, probabilmente e' un giocatore che ti permette di sopperire ad una rosa corta, come abbiamo avuto fino a due anni fa.
Dall'anno scorso  abbiamo nel frattempo acquistato Lukaku e Nani.
Se anche quest'anno riproponiamo Lulic come potenziale titolare, abdichiamo fin da subito al salto di qualita'.

Offline paolo71

21360
« Risposta #126 il: 07 Set 2017, 15:07 »
Radu e Parolo per sostituirli ci vogliono un bel pò di soldini...
sembra facile dirlo, più difficile farlo...così come per Lulic.
Gli stessi discorsi li sentivo 2 anni fa, intanto con loro sò arrivati in quinto posto una finale di CI e una supercoppa.
Nessuno qua dentro auspica una Lazio che faccia giocare per partito preso.
Ci sarà bisogno di tutti.
Ma fare passare per bolliti Radu, Parolo e Lulic mi pare troppo.
« Risposta #127 il: 07 Set 2017, 15:17 »
Una settimana fa erano tutti DS.

:D
OT mancano presidente ed addetto stampa  :)

detto questo, sfondiamo il mediolanum...mi stanno sul catzo in maniera impressionante

Offline sergione

*
2540
« Risposta #128 il: 07 Set 2017, 15:31 »
Radu e Parolo per sostituirli ci vogliono un bel pò di soldini...
sembra facile dirlo, più difficile farlo...così come per Lulic.
Gli stessi discorsi li sentivo 2 anni fa, intanto con loro sò arrivati in quinto posto una finale di CI e una supercoppa.
Nessuno qua dentro auspica una Lazio che faccia giocare per partito preso.
Ci sarà bisogno di tutti.
Ma fare passare per bolliti Radu, Parolo e Lulic mi pare troppo.
Non mi stanchero' mai di dissentire da questa abitudine di buttare tutto in caciara e associare singoli giocatori in un'ammucchiata "tanto peggio, tanto meglio".
Radu e' un signor terzino sinistro, molte volte adattato a fare il centrale, ancora lontano dalla pensione.
Parolo e' un signor interno di centrocampo, dall'anno scorso adattato a fare il tappabuchi.
Lulic e' un atleta il cui ruolo nessuno conosce, adattato a fare tutto dove e' ovunque carente.

Offline rocchigol

15367
« Risposta #129 il: 07 Set 2017, 15:48 »
minuto 1:12 circa, guardate Radu da dove è partito per allungargli una pizza!!

caxxo mi era sempre sfuggito. Mi sa bella stecca...

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #130 il: 07 Set 2017, 15:56 »
mi ha detto un amico che lavora li vicino, che a via calderini c'è molta fila, qualcuno sa perché? che si siano svegliati tutti oggi per domenica? oppure per l'abbonamento, o tutti e due?
« Risposta #131 il: 07 Set 2017, 16:14 »
Mia figlia è andata stamattina a Calderini per rinnovare il parcheggio.
La fila era lunga (numeretto mode-on) tanto che ha mollato verso le 11:30 ed è ripassata sotto chiusura visto che c'era una persona che serviva chi non doveva fare biglietti e abbonamenti.
Mi ha detto che si rallentava parecchio per la scelta del posto. L'accavallamento con la partita di domenica toglie di fatto molta disponibilità a chi deve abbonarsi. In alcuni settori era molto complicato trovare 2 o 3 posti vicini.
Comunque vendite sostenute.
« Risposta #132 il: 07 Set 2017, 16:22 »
mi ha detto un amico che lavora li vicino, che a via calderini c'è molta fila, qualcuno sa perché? che si siano svegliati tutti oggi per domenica? oppure per l'abbonamento, o tutti e due?

esposizione supercoppa

domani a valmontone
« Risposta #133 il: 07 Set 2017, 16:26 »
esposizione supercoppa

domani a valmontone

Ho scritto na cazzata.

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #134 il: 07 Set 2017, 16:27 »
Ho scritto na cazzata.

ahahahah...

ieri era a via calderini..
« Risposta #135 il: 07 Set 2017, 16:41 »
Lucas biglia attento alla caviglia
Lucas puritana l'hai fatto per la grana
Lucas piagnone se proprio un [...]
Lucas capitano cacate in mano

« Risposta #136 il: 07 Set 2017, 16:49 »
Lucas biglia attento alla caviglia
Lucas puritana l'hai fatto per la grana
Lucas piagnone se proprio un [...]
Lucas capitano cacate in mano

Lucas guerriero, sei solo un gatto nero.

Offline Daniela

26107
« Risposta #137 il: 07 Set 2017, 21:10 »
Mia figlia è andata stamattina a Calderini per rinnovare il parcheggio.
La fila era lunga (numeretto mode-on) tanto che ha mollato verso le 11:30 ed è ripassata sotto chiusura visto che c'era una persona che serviva chi non doveva fare biglietti e abbonamenti.
Mi ha detto che si rallentava parecchio per la scelta del posto. L'accavallamento con la partita di domenica toglie di fatto molta disponibilità a chi deve abbonarsi. In alcuni settori era molto complicato trovare 2 o 3 posti vicini.
Comunque vendite sostenute.

Cioa Tito Bne trovato ;)
quanto costa un parcheggio agli abbonati?

Offline biko

*
6604
« Risposta #138 il: 07 Set 2017, 21:55 »
Dobbiamo legnare questi presuntuosi, ancora non ho digerito la beffa dell'anno scorso. 
se giochiamo con l'intensità mostrata contro la juve, possiamo farcela.
Io non ho ancora digerito la beffa del 1999 ...e non scherzo, dico sul serio, da quell'anno li schifo solo dopo quell'altri.

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #139 il: 07 Set 2017, 22:48 »
Io non ho ancora digerito la beffa del 1999 ...e non scherzo, dico sul serio, da quell'anno li schifo solo dopo quell'altri.

io li schifo da quando è arrivato er berlusca, soprattutto come tifoseria, il 99 è stata la famosa goccia...