10.10.22; con la fiorentina per la ririconferma

Aperto da tommasino, 03 Ott 2022, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: HummingBard il 08 Ott 2022, 17:04
Sono una squadra inferiore in tutto e per tutto alla Lazio.

O si fanno 3 punti, oppure inutile anche solo pensare di stare lì sopra.

Non è una questione di "pretendere".

penso anche io che siamo piu forti , ma questi anno scorso ci sono arrivati solo 2 punti sotto e non certo per demeriti della lazio che ha fatto un gran bel campionato ,hanno fatto un buon mercato come lo abbiamo fatto noi ,magari non sono cosi clamorosamente piu deboli di noi .

poi oh tu pensi che tra fiorentina lazio a firenze non ci  sia partita, tanto da ritenere normale uscire dal franchi coi 3 punti

io invece penso che se vinci e soprattutto se lo fai con prestazione e' tanta roba

anche perche sta squadra in casa ha pareggiato col napoli concedendogli quasi niente, e ha preso a pallate la juve , mi sembra che i problemi ce li abbiano avuti piu fuori che tra le mura amiche

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.327
Io pretendo la vittoria ma anche una tripletta di Ciro e che Provedel non si faccia fare nemmeno un gol.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
poi sia chiaro io non firmo per il pari la partita la voglio giocare , pero boh qua pare che stiamo a parla di una squadra che deve lotta per vince lo scudetto che va in trasferta a casa di una squadra che lottera per arrivare nella parte sinistra della classifica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
E senza fare gli sboroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: syrinx il 08 Ott 2022, 18:46
Casale come sta?
Primo allenamento oggi?
Non credo pronto.
Nella peggiori delle ipotesi
Lazzari Marusic Patric Hysaj

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
poi sia chiaro io non firmo per il pari la partita la voglio giocare

pero boh qua pare che stiamo a parla di una squadra che deve lotta per vince lo scudetto che va in trasferta a casa di una squadra che lottera per arrivare nella parte sinistra della classifica

più o meno é così, una é superiore all'altra in maniera netta.
Poi per la Snai é una tripla, evidentemente il fattore campo può incidere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Comunque io non ci credo che in un giorno intero non ci sia una notizia, una indiscrezione, un reportage da Formello ... un qualcosa che riguardi l'IM POR TAN TIS SI MA partita di domani sera.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: tommasino il 09 Ott 2022, 21:47
Comunque io non ci credo che in un giorno intero non ci sia una notizia, una indiscrezione, un reportage da Formello ... un qualcosa che riguardi l'IM POR TAN TIS SI MA partita di domani sera.

LLSN - articolo di Roscito - afferma che Sarri ha recuperato tutti, compreso Casale e che domani in difesa ci saranno sia Romagnoli che appunto Casale e Gila.

Su Casale mi deve essere sfuggito qualcosa; fino a qualche giorno fa sarebbe dovuto rientrare nel 2023 data la lesione di secondo grado; ed invece improvvisamente torna disponibile. Veramente strano l'andamento dell'infortunio di questo ragazzo.

:since :since :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tommasino il 09 Ott 2022, 21:47
meglio così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: N.G.E. il 09 Ott 2022, 21:52
LLSN - articolo di Roscito - afferma che Sarri ha recuperato tutti, compreso Casale e che domani in difesa ci saranno sia Romagnoli che appunto Casale e Gila.

Su Casale mi deve essere sfuggito qualcosa; fino a qualche giorno fa sarebbe dovuto rientrare nel 2023 data la lesione di secondo grado; ed invece improvvisamente torna disponibile. Veramente strano l'andamento dell'infortunio di questo ragazzo.

:since :since :since
Direi strani i "giornalisti" che seguono la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Domani sarò a Firenze ma non allo stadio... Sarò in una sorta di mini vacanza... Ste cose ho paura che portino una sfiga tremenda! Aiuto!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Fino a poco fa i tre punti erano importanti; dopo il furto appena perpetrato all'olimpico diventano quasi obbligatori.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
A tutti i convinti di "una passeggiata", io firmerei subito per un pareggio, sarò un "core de latta" ma ho visto la Viola più volte e non sto tranquillo per niente e mi porto avanti col lavoro, visto che pure la friulana team mi fa salire l'ansia.
Ora che l'ho detto vado scartavetrarmi i testicoli.🤘

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.270
Hanno problemi in attacco: 7 gol in campionato, di cui 3 alla prima giornata con la Cremonese.
Quindi 4 gol in 7 partite.
E noi siamo la miglior difesa assieme all'Atalanta che ha una partita in più.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: genesis il 10 Ott 2022, 08:44
Hanno problemi in attacco: 7 gol in campionato, di cui 3 alla prima giornata con la Cremonese.
Da Laziale, ottima combo per farmi pensare male, anzi, malissimo...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

😉😉😉😉😉🔨🔨🔨🔨🤦🤦

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

A quanto la danno la doppietta di Jovic?  :meow: :cool3:

Discussione precedente - Discussione successiva