10.11.24; 12^ giornata col monza

Aperto da tommasino, 04 Nov 2024, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2024, 20:11
per me non vi regolate

quarta vittoria consecutiva, settima nelle ultime otto.

pensate che a monza non si soffre? che i goal che sbaglia castellanos non li sbaglia anche lautaro?

per me abbiamo fatto una signora partita. molto più vicini noi a raddoppiare che loro a pareggiare.

Ecco, bravo uno dei pochi commenti fatti con il cervello.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 10 Nov 2024, 20:44
Tanta sofferenza. Indicibile sofferenza. Quella punizione di Caprari all'ultimo secondo...

Sono importanti queste vittorie. E bellissime, perché ti fanno capire che la Lazio è forte forte. E' la grande sorpresa della Serie A. Siamo primi (purtroppo ancora per poco).

Possiamo far saltare il banco. Siamo la mina vagante, la scheggia impazzita.

Rovella come al solito straordinario. Guendouzi maestoso. Zaccagni che crea un'opera d'arte. Tutti bravi. Isaksen deve avere più fiducia in sè stesso. Stesso discorso per Noslin. Pian piano usciranno fuori.

Il Treno mi perdonerà, non l'ho citato. Nuno Tavares è indescrivibile. Io non ho parole. Giocatore di indicibile bellezza

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: seagull il 10 Nov 2024, 20:59
Ecco, bravo uno dei pochi commenti fatti con il cervello.
Tra l'altro un palo un gol e gol mangiati clamorosamente.
Abbiamo tutti avuto paura della beffa sull'ultima punizione,
inesistente tra l'altro perchè Gigot calcia solo la palla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
sono sincero , visto l'andazzo degli ultimi 20' , visto i goal che , nonostante la sofferenza, ci siamo cagati, non credevo l'avremmo portata a a casa

nei primi 15' del secondo tempo siamo andati più volte vicini a fare il secondo , dal 20' la partita gira, i nostri erano stanchi e non riuscivano a salire facilmente ne a contrastare con efficacia, devo dire che ho sofferto, certo poi alla fin molto più vicini noi al raddoppio che loro al pari, ma conoscendo la nostra storia io temevo fortemente che avrebbero pareggiato, non ci riesce molto storicamente andare in sofferenza e poi comunque vincerla , bel segnale 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Grande prova di maturità secondo me, è ovvio che dovevi raddoppiare,e ne hai avuto modo, soprattutto ad inizio secondo tempo in 2-3 situazioni.
Il Monza pareva ancora stordito.
Poi è subentrata la stanchezza e hai sofferto,ma davvero vittoria ottima e meritata.
Rovella e Romagnoli super!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2024, 20:11
per me non vi regolate

quarta vittoria consecutiva, settima nelle ultime otto.

pensate che a monza non si soffre? che i goal che sbaglia castellanos non li sbaglia anche lautaro?

per me abbiamo fatto una signora partita. molto più vicini noi a raddoppiare che loro a pareggiare.

Ma.perchè c'è sul serio qualcuno che storce il naso?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
La sofferenza è stata comunque "mentale", andate a rivedere
gli highlights, il Monza non ha mai centrato lo specchio della porta.
Oltre al palo il loro portiere ha parato Dia Rovella e Taty, cross di Nuno
e deviazione mancata di Dia di un soffio. L'ultima punizione vi ha reso
smemorati. Poteva finire 2/3 a zero.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2024, 20:48

Vabbè ma tu sei questo, quindi no problem
Mi vuoi per forza tirare dentro la polemica. Fai i collage e mi attribuisci commenti che non ho mai fatto!!! Mai parlato di Tavares. Ma non voglio sporcare il forum ribattendo in una giornata come questa. Grande Lazio :band2: :band2: :band2: :band2: e un pensiero ai cugini [...] :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: roberto 2021 il 10 Nov 2024, 21:16
Mi vuoi per forza tirare dentro la polemica. Fai i collage e mi attribuisci commenti che non ho mai fatto!!! Mai parlato di Tavares. Ma non voglio sporcare il forum ribattendo in una giornata come questa. Grande Lazio :band2: :band2: :band2: :band2: e un pensiero ai cugini [...] :asrm :asrm :asrm

C'è data e ora, ce la puoi fare anche tu a cercarlo sul forum.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2024, 19:58
Non voglio più vedere Mar...anzi Romag...
ah no, scusate siamo primi in campionato ed in Europa League
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sipperó castrovilli..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Bravissimi ragazzi, Bravissimo mister

Senza Parole. Cotti al 60esimo hanno fatto uno sforzo sovraumano per prendersi i 3 punti

Da applausi a scena aperta i 3 centrocampisti e Romagnoli

Non me ne voglia, ma l´unico che mi fa venire veramente il nervoso é Isaksen.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
cmq il 433 con 3 centrocampisti è l'insostenibile.

dele bashiru credo non piaccia granché a baroni.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Piojo88 il 10 Nov 2024, 20:11
Contentissimo per la vittoria da grande squadra!
Lo lo dico adesso, dopo una vittoria.
Accetto le critiche ma, secondo me, cannati purtroppo gli esterni. Meno male che è resuscitato Pedro. Baroni sta facendo un lavorone e se Isaksen, Noslin e Tchouna non rendono con lui in questo momento non vedo come e quando. Inoltre ci servono i centrocampisti per fare i cambi, a fine partita andavano avanti di tigna ma il fiato e le gambe sembrava non ci fossero più.

Per non parlare dei centravanti oggi non ha segnato ne taty ne dia. E poi i centali mamma mia ancora annamo avanti co gigot e romagnoli scsrti di milan e om

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tavares neanche un assist oggi. Foco de paja.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2024, 21:12
La sofferenza è stata comunque "mentale", andate a rivedere
gli highlights, il Monza non ha mai centrato lo specchio della porta.
Oltre al palo il loro portiere ha parato Dia Rovella e Taty, cross di Nuno
e deviazione mancata di Dia di un soffio. L'ultima punizione vi ha reso
smemorati. Poteva finire 2/3 a zero.
secondo me la sofferenza è.stata fisica e non mentale, soprattutto a centrocampo che è l'unico reparto ( a parte bashiru che baroni evidentemente non considera pronto) che oggi non aveva cambi.
Però ci sta non è che si può vincere sempre ne sovrastare sempre gli avversari.

PS
Proprio per il problema dei pochi centrocampisti io preferisco il 4321, con il 433 dall'inizio li schieri tutti e 3 subito....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: RG-Lazio il 10 Nov 2024, 21:25
Bravissimi ragazzi, Bravissimo mister

Senza Parole. Cotti al 60esimo hanno fatto uno sforzo sovraumano per prendersi i 3 punti

Da applausi a scena aperta i 3 centrocampisti e Romagnoli

Non me ne voglia, ma l´unico che mi fa venire veramente il nervoso é Isaksen.

beh però oggi oltre a sfarfallare ha fatto anche due tre strappi che, oltre a darci la possibilità di segnare,
ci facevano alzare il baricentro di 30/40 metri, e serviva tantissimo, non mi piace dare voti, se proprio dovessi farlo più 6,5 che 6

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Niente, ora il "problema" so' diventati gli esterni (tra l'altro giovani ed escludendo il danesino, al primo anno in una piazza importante), addirittura qualcuno ha già deciso siano degli acquisti sbagliati (non impariamo mai).
Logicamente non manca nemmeno Castellanos tra i "colpevoli", visto che è tornato a mangiarsi un gol facile e importante per il risultato finale.
Anch'io ero incazzato con lui e ho strippato fino alla fine, però, a vittoria acquisita, non mi viene proprio in mente di rompere i cog*ioni scrivendo commenti esasperanti (per me lo sono) dopo una vittoria arrivata in trasferta e contro una squadra che ha infastidito tutti gli avversari nel suo stadio.
Tra l'altro venivamo pure da una partita assai importante che inevitabilmente qualcosa sarà costata a livello fisico e (soprattutto) mentale.
Il tutto senza considerare la classifica (in tutte e due le competizioni) e le prestazioni che la squadra esprime.

Lo so che siamo tutti diversi e ognuno ha il suo modo di vivere la Lazio, so pure che passerò per quello che vuole insegnare come essere tifosi (in effetti è il mio secondo commento in pochi giorni su questo tema, la finisco qui comunque); purtroppo, anche se sono 2-3 commenti, non sempre riesco a leggere e lasciar perdere.
La verità è che non riesco a comprendere, per quale motivo è così difficile godere per qualche ora senza martellarsi i cog*ioni?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: alenlalieno il 10 Nov 2024, 21:30
cmq il 433 con 3 centrocampisti è l'insostenibile.

dele bashiru credo non piaccia granché a baroni.

Ha detto il contrario varie volte in realtà. Anche oggi ne ha parlato. Secondo me la facciamo troppo lunga sul centrocampista, poi i ospero arrivi folorunsho chiaramente perché sarebbe uno perfetto per il gioco attuale ma non buttiamo sempre la croce addosso a giocatori che hanno margini come dele, isaksen e tchauna.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Vittoria sofferta e per questo ancora più importante.
Ad un certo punto ero sicuro che sarebbe arrivato il pareggio, invece abbiamo tenuto duro e siamo andati vicinissimi al raddoppio.
Bravi tutti a superare questo tour de force.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Io sono felicissimo peró ecco non penso sia una blasfemia dire che gli esterni (Zac a parte) siano sottotono.

Per me Dia ha giocato benissimo e il Taty per quanto non abbia segnato, si é trovato a tirare anche grazie ai suoi movimenti. Niente da dire su loro due.

A campo aperto gli esterni subentrati dovevano dare qualcosa in piú.

Serve un centrocampista. Spero arrivi.

A me ricorda un pó la partita contro il Monza vinta grazie al goal di Romero. Grande vittoria di cuore, ma si vedeva che la squadra aveva bisogno di sostegno, come anche quella di oggi.

Detto questo solo complimenti e applausi a Baroni e ai ragazzi...e da me li avrebbero avuti anche con il pareggio

Discussione precedente - Discussione successiva