10 GENNAIO CENA LAZIO.NET... CENTOTREDICENA!!!

Aperto da Lazio.net, 10 Dic 2012, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
però me sa che fai prima a sgonfiamme che a gonfiamme ce riesco da solo, coi doppi cheese a 1.90€ poi...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Devo assaggiare sto mirto di Radar e portare quello che fa mio cognato.
Potremmo fare un Mirto Contest.

Occhio che da qualche parte c'ho pure il mirto bianco, ti potrei far fare brutta figura.

porgascogne

Visitatore
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io porto il pallone e alla fine scatta un tutticontrotutti!! palla o caviglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 16:54
porta ma nun beve: devi fa' le fote

Le fote sono più originali se fatte dopo aver bevuto.

Comunque, il ristorante mette a disposizione i freezer? No perchè il mirto caldo è sacrilego.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: fiz.ban il 08 Gen 2013, 17:01
Le fote sono più originali se fatte dopo aver bevuto.

Comunque, il ristorante mette a disposizione i freezer? No perchè il mirto caldo è sacrilego.
e si perchè siamo in luglio che il signorino chiede i freezer.....  :x

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: radar il 08 Gen 2013, 17:06
e si perchè siamo in luglio che il signorino chiede i freezer.....  :x

Prendere e portare la boccia di Mirto a tavola con l'arto in stato di criogenizzazione è sinomo di qualità.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Dalla lettura di queste ultime pagine del topic comincio a temere di non essere all'altezza della conversazione.... ci sono troppi ca22ari; io cercherò di prepararmi al meglio ma di fronte a certi talenti naturali! :o

Ma se uno c'ha la targa dispari può bere tranquillamente?
E durante la verifica con il palloncino la sciarpa della Lazio è meglio togliersela ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zeppelin il 08 Gen 2013, 17:29
Dalla lettura di queste ultime pagine del topic comincio a temere di non essere all'altezza della conversazione.... ci sono troppi ca22ari; io cercherò di prepararmi al meglio ma di fronte a certi talenti naturali! :o
Lasciali perde, sò tutti chiacchere e distintivo... quattro cialtroni che verranno relegati in una saletta separata con le pareti imbottite.

;))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

E durante la verifica con il palloncino la sciarpa della Lazio è meglio togliersela ?

Se ti fermano con una sciarpa della Lazio al collo ti smontano la macchina e quando arrivano al crick ti arrestano per possesso di oggetto contundente atto ad offendere..

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma se ve lo dico giovedì, così vedo come sta, Lazionet s'incazza?
:((

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
ma se ve lo dico giovedì, così vedo come sta, Lazionet s'incazza?
:((
Noi abbiamo oramai confermato tutti... per cui se è una possibilità per favorire il fatto che partecipiate, va bene.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma se uno c'ha la targa dispari può bere tranquillamente?

Zeppelin, ma perchè tu vieni in auto?! :)

(vabbè vado... ma sappi che l'ho detto solo per abbassare il livello e estendere la conversazione agli altri)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fiz.ban il 08 Gen 2013, 16:47
Devo assaggiare sto mirto di Radar e portare quello che fa mio cognato.
Potremmo fare un Mirto Contest.

Occhio che da qualche parte c'ho pure il mirto bianco, ti potrei far fare brutta figura.

Il mirto bianco è fatto con le foglie, quello rosso con le bacche.
Il vero mirto è quello rosso. ;)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2013, 17:50
Il mirto bianco è fatto con le foglie, quello rosso con le bacche.
Il vero mirto è quello rosso. ;)

Anche io preferisco il rosso, però so che il mirto bianco è fatto con le bacche chiare. Comunque ripeto che io non lo faccio il mirto, io lo bevo :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie Mapalla. E grazie a tutti, davvero.
Ma ho più di un problema: dovrei prendere la freccia d'argento alle 21.10 (prima non posso assolutamente), essere a Roma per le 22.20, poi taxi e quant'altro. Il problema non è la cena. E' che ogni volta che vengo a cena devo mettere in preventivo ben più della quota della cena (fosse solo quello non avrei problemi). Inoltre, per rimediare al maltolto, ho dovuto prendere un altro bel lavoro a mostro. Indovinate quand'è la prima consegna? Il 10.
Malgrado ciò, so di essere matta come un cavallo, e non escludo che se mi vorticassero le gonadi, giovedì prenderò il treno e verrò. Poi, nel caso, la mia inopinata presenza dovesse crearvi problemi, darò il via a una megarissa in cui tutti i maschi pagheranno con un pezzo del proprio corpo staccato a morsi, che riporterò a casa in formaldeide, per avervi sempre con me. Ma non posso garantire niente.  Ho Saturno contro (e pure tutti gli altri pianeti, mi sa).

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: fiz.ban il 08 Gen 2013, 17:48
Zeppelin, ma perchè tu vieni in auto?! :)

(vabbè vado... ma sappi che l'ho detto solo per abbassare il livello e estendere la conversazione agli altri)

Certo che vengo con l'automobile c'ho la targa dispari e poi ho visto su google che il ristorante sta al piano tera!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Lazio.net il 08 Gen 2013, 17:38
Noi abbiamo oramai confermato tutti... per cui se è una possibilità per favorire il fatto che partecipiate, va bene.
Lazio.Net per ovvie ragioni, speriamo di darvi conferma al più presto...grazie per l'interessamento.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva