10^ giornata in casa con la fiorentina

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21404
10^ giornata in casa con la fiorentina
« il: 24 Ott 2021, 19:13 »
Lo voglio aprire prima della conclusione della giornata; proviamo pure questa.

Un’altra partita a tre giorni di distanza dalla precedente, ma questa volta sotto questo aspetto saremo alla pari con i nostri avversari.
Avversari che paiono di tutto rispetto e soprattutto paiono aver assimilato velocemente il repentino cambio di modulo e mentalità portato da italiano.
Se non ho capito bene ci arriveremo dopo un ritiro punitivo; tre giorni nei quali si spera il gruppo riesca a chiarirsi le idee.

Se proprio si intende continuare con questo zoppicante 4-3-3 esigerei questo 11:
Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
SMS Cataldi BASIC
FA Ciro LA

Forza Lazio, dacci una gioia.


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #1 il: 24 Ott 2021, 19:15 »
Secondo me faremo una gran bella partita.
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #2 il: 24 Ott 2021, 19:26 »
Saremo feroci e cattivi.
Tutti a essere contenti (e ci mancherebbe) .
Poi ci saranno quelli che diranno che Sarri è il maestro, gufi gufi marameo e via discorrendo.
Si parlerà di sirene, di carri su cui si sale.
Il 4-3-3 il migliore modulo al mondo.
Arriverà poi Atalanta Lazio: Gasperetto avvelenato , potremmo soffrire: si gioca sabato alle 15 (quante ore dalle 22:30 di mercoledì?).
Polemiche , avversari avvelenati , campo terribile.
Magari gliela incartiamo: Muriqi si ricorderà della sua vittima preferita in Italia e farà il Simeone.
O forse no, e allora ancora con l’anno di transizione con i iovelavevodettisti, le patenti che volano per eccesso di non Lazialità….
La vita di un forum, insomma.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #3 il: 24 Ott 2021, 19:37 »
Sì, più o meno.
Aggiungici i nostalgici di Inzaghi vs gli Inzaghi è un miracolato e hai il piatto dei prossimi 15 giorni.

Online Achab77

*****
13774
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #4 il: 24 Ott 2021, 20:11 »
Lo voglio aprire prima della conclusione della giornata; proviamo pure questa.

Un’altra partita a tre giorni di distanza dalla precedente, ma questa volta sotto questo aspetto saremo alla pari con i nostri avversari.
Avversari che paiono di tutto rispetto e soprattutto paiono aver assimilato velocemente il repentino cambio di modulo e mentalità portato da italiano.
Se non ho capito bene ci arriveremo dopo un ritiro punitivo; tre giorni nei quali si spera il gruppo riesca a chiarirsi le idee.

Se proprio si intende continuare con questo zoppicante 4-3-3 esigerei questo 11:
Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
SMS Cataldi BASIC
FA Ciro LA

Forza Lazio, dacci una gioia.

LA esterno d'attacco?
Già mi sembra che vada a due all'ora a centrocampo, non credo che abbia risorse fisiche e tecniche per fare quel ruolo.
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #5 il: 24 Ott 2021, 20:18 »
Sarà un'altra partita, dopo tre giorni di ritiro.... Una partita diversa intendo: lo spero, ma tutto sommato lo penso pure.....
Un'altra partita contro una squadra forte, con un allenatore che mi piace da morire e con i bioritmi che sono tutti a vantaggio loro...

Io, come riflesso incondizionato, al quarto goal di Simeone, la prima cosa che ho fatto è stata acquistare il biglietto per la partita.... :ssl

Offline LuloFr

*
2370
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #6 il: 24 Ott 2021, 20:37 »
Il ritiro farà sicuramente bene, faremo una gran partita

Sempre Forza LAZIO!!!

:asrm
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #7 il: 24 Ott 2021, 20:43 »
Saremo feroci e cattivi.

Si, hai ragione, poi torneremo squadra di PIPPE la domenca successiva, e poi saremo di nuovo feroci e cattivi, ti sembra che vada bene??? a me no sinceramente,,,

Offline PARISsn

*****
20964
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #8 il: 24 Ott 2021, 20:56 »
che poi alla fine nonostante sti disastri stiamo a 2 punti dal 4 posto, al max se la  juve vince stasera stai a 3 punti...basterebbero 3 risultati consecutivi, batti la fiore, pareggi a bergamo e batti la salernitana e poi dopo la sosta ti presenti con la  juve  in casa con una buona classifica e il morale alto...

Online tommasino

*****
21404
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #9 il: 24 Ott 2021, 21:01 »
LA esterno d'attacco?
Già mi sembra che vada a due all'ora a centrocampo, non credo che abbia risorse fisiche e tecniche per fare quel ruolo.
Non credevo le avesse nemmeno saponara

Online Achab77

*****
13774
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #10 il: 24 Ott 2021, 21:09 »
Non credevo le avesse nemmeno saponara

Nel 433 di Italiano gli esterni d'attacco sono di fatto 2 trequartisti/seconde punte perché i terzini sono quasi sempre in attacco e quelle che da noi sono due mezzali a cc in realtà sono due mediani vicino al regista.
Se giocassimo in quel modo LA sarebbe perfetto. Ma da noi Pedro e FA fanno proprio un'attività mostruosa di elastico tra centrocampo e attacco, tutta basata sulla velocità.
Mettete LA a fare il lavoro degli esterni per me è totalmente fuori dalle sue qualità, ed è il motivo per cui infatti il precedente allenatore l'ha piazzato in mezzo al campo.

Offline Miro68

*
2780
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #11 il: 24 Ott 2021, 21:10 »
la squadra più in forma del momento.  noi avremmo le solite scuse della coppa e del turnover.. 

Offline PARISsn

*****
20964
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #12 il: 24 Ott 2021, 21:20 »
la squadra più in forma del momento.  noi avremmo le solite scuse della coppa e del turnover..

vabbe piu' in forma me pare esagerato, hanno perso a Venezia sei giorni fa  8)

Offline Miro68

*
2780
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #13 il: 24 Ott 2021, 21:33 »
che poi alla fine nonostante sti disastri stiamo a 2 punti dal 4 posto, al max se la  juve vince stasera stai a 3 punti...basterebbero 3 risultati consecutivi, batti la fiore, pareggi a bergamo e batti la salernitana e poi dopo la sosta ti presenti con la  juve  in casa con una buona classifica e il morale alto...
pareggiare a Bergamo in queste condizioni.... utopia

Offline paolo71

*****
19474
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #14 il: 24 Ott 2021, 21:50 »
Mi auguro LA in campo dal primo minuto non mezzala nei 3 di cc.
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #15 il: 24 Ott 2021, 21:52 »
…..Muriqi si ricorderà della sua vittima preferita in Italia
credo unica fin qui

Offline alby1608

*
9377
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #16 il: 24 Ott 2021, 21:52 »
Speriamo che giochino LA e Cataldi
e stiano in panchina Leiva e Akpa

se no la vedo male

Online tommasino

*****
21404
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #17 il: 24 Ott 2021, 21:56 »
Nel 433 di Italiano gli esterni d'attacco sono di fatto 2 trequartisti/seconde punte perché i terzini sono quasi sempre in attacco e quelle che da noi sono due mezzali a cc in realtà sono due mediani vicino al regista.
Se giocassimo in quel modo LA sarebbe perfetto. Ma da noi Pedro e FA fanno proprio un'attività mostruosa di elastico tra centrocampo e attacco, tutta basata sulla velocità.
Mettete LA a fare il lavoro degli esterni per me è totalmente fuori dalle sue qualità, ed è il motivo per cui infatti il precedente allenatore l'ha piazzato in mezzo al campo.
Dici che se giocassimo in quel modo LA sarebbe perfetto; e sono d’accordo.
E probabilmente sarebbero perfetti anche SMS e Ciro. Praticamente gli unici giocatori veramente sopra la media che abbiamo.
Quindi perché non giocare in quel modo?

Online Achab77

*****
13774
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #18 il: 24 Ott 2021, 22:05 »
Dici che se giocassimo in quel modo LA sarebbe perfetto; e sono d’accordo.
E probabilmente sarebbero perfetti anche SMS e Ciro. Praticamente gli unici giocatori veramente sopra la media che abbiamo.
Quindi perché non giocare in quel modo?

Ed è qui che sorgono i miei dubbi, spero temporanei, sulle fisse degli allenatori cosiddetti "giochisti", di cui Sarri fa parte.
Ma mi rendo anche conto di essere un semplice tifoso, quindi ha ragione lui. Proprio per questo motivo, dunque, per me LA non farà mai l'esterno d'attacco.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:10^ giornata in casa con la fiorentina
« Risposta #19 il: 24 Ott 2021, 22:09 »
Ed è qui che sorgono i miei dubbi, spero temporanei, sulle fisse degli allenatori cosiddetti "giochisti", di cui Sarri fa parte.
Ma mi rendo anche conto di essere un semplice tifoso, quindi ha ragione lui. Proprio per questo motivo, dunque, per me LA non farà mai l'esterno d'attacco.

Oppure lo farà, ma serve tempo perché accada.
Comunque le fisse ce le hanno tutti e in genere a tutti gli allenatori serve molto piu tempo per cambiare di quanto tempo serve a noi per pensare determinati cambiamenti. Anche lo scorso anno con Inzaghi "mettete a 4" sembrava fosse una cosa facilissima da fare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod