10^ giornata in casa con la fiorentina

Aperto da tommasino, 24 Ott 2021, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Aregai il 25 Ott 2021, 08:43
anche perchè quei dati sono frutto di telemetria e appunto rilevano pure le "passeggiate" in mezzo al campo..

O semplicemente se corri a vuoto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
non è un problema di km ma di ritmo....a mio avviso giochiamo sotto ritmo e se lo alziamo scende la qualità (ad esempio scende la percentuale di passaggi riusciti).

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Strakosha
Lazzari LuisF. Acerbi Marusic
SMS Leiva Basic
FA Immobile LA

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Ott 2021, 09:24
mi piacerebbe vedere questa squara

Strakosha
SMS Leiva Basic
FA Immobile LA
e invece rivedremo Akpa e Hisaj...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cioe' dire che nonostante tutto stai a 2 punti dal 4 posto dopo 9 giornate non si puo' dire?? bisogna dire per forza che dobbiamo difendere il 6 o il 7 posto??? a me pare  positivo che  in un momento di grossa transizione per noi, in cui c'e da lavorare parecchio e capita che si prendono sveglie, le altre non sono scappate e c'hanno dato 10 punti di distacco ma tutt'altro, a parte napoli e milan ( che  poi si vedra' quanto reggono ) le altre sono tutte  a stretto giro di posta, per questo dicevo che se la squadra comincia un po a girare meglio bastano 3 risultati positivi per avere una buona classifica, affrontare l'ennesima  sosta in santa pace e poi incontrare la  juve in casa col morale alto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Ott 2021, 09:24
mi piacerebbe vedere questa squara

Strakosha
SMS Leiva Basic
FA Immobile LA

Luis Alberto, per me, lì non può giocarci.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

strakosha
lazzari LF acerbi marusic
sms cataldi basic
pedro ciro felipeA
(pefforza)

piu' che LA se la partita si mette male metterei muriqi vicino a ciro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Lazzari  LF  Acerbi  Marusic

Cataldi Leiva  Basic/LA
     SMS    LA/FA
          Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sergio Escalante Basic
FA Luis
Immobile

Felipe e Luis più dentro al campo, e corridoio libero per Lazzari e Marusic con quest ultimo più bravo a coprire Luis.
In fondo Pedro non è uno che va sul fondo e crossa da sinistra. Luis può giocarci benissimo li e come Pedro è libero di creare.
A destra Lazzari Felipe hanno già dimostrato che fanno i solchi.

Basic ed Escalante garantiscono copertura e inserimenti.

Cambi
Leiva - Escalante
Pedro- Luis/Felipe
Cataldi - Leiva/Sergej
Hysaj - Lazzari Marusic

Daje Mauri'

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Sinceramente quest'anno la Fiorentina l'ho vista giocare poco, giusto spezzoni ma mai una partita intera.
Comunque di certo rispetto alla squadraccia dello scorso anno sono più forti e (a quanto pare) hanno una identità ben precisa. Oltre ai nuovi acquisti (Torreira e Nico Gonzalez su tutti) mi sembra che Italiano abbia rivitalizzato anche alcuni giocatori che già erano in rosa ma che erano reduci da annate così così (Biraghi e Bonaventura in primis, ma ieri anche Saponara pare abbia giocato una gran partita).
Prima della vittoria di ieri avevano perso male a Venezia ed erano dati quasi in crisi, ora dopo il sonoro 3-0 al Cagliari sono nuovamente in fiducia. Di sicuro, sarà una partita tosta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: RubinCarter il 25 Ott 2021, 10:58
Lazzari Felipe Acerbi Marusic
Sergio Escalante Basic
FA Luis
Immobile

Tanto buon senso. Solida e pericolosa.

Non la vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: cartesio il 25 Ott 2021, 11:56
Tanto buon senso. Solida e pericolosa.

Non la vedremo.

Senza regista?
Un cc di soli tre elementi che sono mezzali, due su tre peraltro più inclini ad attaccare che a difendere?
Secondo me così alterniamo goleade a imbarcate, insomma non la vedo come una soluzione equilibrata.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mia speranza, svolta tecnica-tattica: 4-3-2-1
Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Leiva, Basic, Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Luis Alberto non può fare la panchina e vedere giocare gente come Aka Apro.
Quindi mettesse Luis trequartista, esterno d'attacco, terzino sinistro, basta che gioca.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2021, 12:35
Mia speranza, svolta tecnica-tattica: 4-3-2-1
Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Leiva, Basic, Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile.

I Like

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi spiegate questo fantomatico 4321 in cosa sarebbe diverso da quel che vediamo oggi, a parte i numeretti del modulo?
Perché a me pare che oggi Pedro non faccia l'ala pura, ma proprio un lavoro che varia tra fascia e dentro il campo. Anzi semmai lo fa con una mobilità che LA non avrebbe manco se lo vedo.

Noi GIA' giochiamo così, mi pare che ci stiamo fissando su una formula più che sulla sostanza in campo.
Ma facciamolo pure, sono favorevole.
Così ci rendiamo conto che LA in quella posizione non rappresenta una soluzione, ma un ulteriore problema perché non ce lo vedo a muoversi quanto Pedro, avresti ancora più problemi sul terzino sinistro e pure questa obiezione dei tifosi ce la togliamo dalle scatole. Tanto punto più punto meno, tanto vale azzerare gli argomenti avversi.
(cioè spero bene che Sarri non ragioni così, ma io da tifoso posso permettermelo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ad ogni modo come la giramo e la voltamo alla fine tutti gli argomenti finora sentiti contro sarri finiscono sempre tutti lì: Luis Alberto.
Che si parli di modulo, di akpa a centrocampo, di modo di giocare alla fine la questione è sempre e solo Luis Alberto.
Che questa cosa sia dovuta alle sue insofferenze e in tal caso gli va riconosciuto che ha saputo polarizzare parte del tifo dalla sua parte o che sia usato come scusa perché in realtà sta proprio sul cazzo Sarri/Inzaghi e si ritiene la rosa più valida di quanto visto nell'ultimo anno e mezzo sta di fatto che è lui il vero punto di caduta.
Guarda caso il cocco che ha perso nel cambio allenatore colui che lo difendeva sempre e comunque.
A volte il caso ci mette del suo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2021, 13:10
mi spiegate questo fantomatico 4321 in cosa sarebbe diverso da quel che vediamo oggi, a parte i numeretti del modulo?
Perché a me pare che oggi Pedro non faccia l'ala pura, ma proprio un lavoro che varia tra fascia e dentro il campo. Anzi semmai lo fa con una mobilità che LA non avrebbe manco se lo vedo.

Noi GIA' giochiamo così, mi pare che ci stiamo fissando su una formula più che sulla sostanza in campo.
Ma facciamolo pure, sono favorevole.
Così ci rendiamo conto che LA in quella posizione non rappresenta una soluzione, ma un ulteriore problema perché non ce lo vedo a muoversi quanto Pedro, avresti ancora più problemi sul terzino sinistro e pure questa obiezione dei tifosi ce la togliamo dalle scatole. Tanto punto più punto meno, tanto vale azzerare gli argomenti avversi.
(cioè spero bene che Sarri non ragioni così, ma io da tifoso posso permettermelo)

Appunto.

Pedro, tolto il gol al derby e l'assist a Ciro alla prima giornata è gia svanito. C'ha la sindrome di Berisha, corre corre , sta sempre li (con una tecnica assurda però).
Luis più vicino a vicino Ciro, CC coperto e Felippetto a fasse i cazzi sua a destra.

Solo io ci vedo la quadratura del cerchio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Lazzari LF Acerbi Marusic
SMS Leiva Cataldi
  LA
FA Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva