100 volte Capitano

Aperto da Sbracchiosauro, 30 Ott 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Grazie Tommaso.

:band:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: radar il 30 Ott 2011, 22:44
Aspetto il DVD celebrativo.
mangio tranquillo?  :)

:since

L'ho pensato anch'io...100 volte grazie Tommasì!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2011, 01:10
ROCCHI COME TARE – Lotito è ritornato a parlare di Rocchi anche ai microfoni di Mediaset Premium: "L'intesa con Rocchi proseguirà ancora per lungo tempo, non solo come giocatore, ma probabilmente anche con altri ruoli all'interno della società, sempre se lui vorrà". Tommaso Rocchi come Igli Tare, questo è il sogno del presidente biancoceleste: "Io lavoro in tandem con Tare, grande professionista ed intenditore di calcio ma soprattutto, è un mio amico. Ho avuto la capacità di inventarmi Tare come direttore sportivo, trasformandolo dal ruolo di giocatore. Insieme con l'allenatore, costituiamo un triumviro, un rapporto vero che ci consente di valutare le cose con serenità. L'organizzazione che ho dato alla società, è un'organizzazione snella. È stata accorciata la catena di comando proprio per dare delle risposte immediate. L'acquisto più complicato? E' stato quello di Zarate.  Gli acquisti di quest'anno sono stati tutti pianificati a tavolino e sono stati tutti raggiunti uno per uno, anche grazie alla credibilità della Lazio: come ad esempio un Klose che sceglie il biancoceleste invece di andare al Milan. Io e Tare siamo due gladiatori che combattono per rinforzare questa società".

Ho sentito Lotito a Sky. Nel suo solito modo (un po' barocco  :)) ), ha detto delle bellissime cose su Tommaso come calciatore e come uomo. 

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI ROCCHI .... 100 VOLTE TOMMASO ROCCHI!!!! :ssl :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847

complimenti capitano... sei entrato nella storia Laziale :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stasera se la palla fosse entrata direttamente sarebbe stato un grandissimo gol.
Alla fine è riuscito a strapparlo lo stesso, e in un certo senso così vale anche di più :))

:ssl

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Emanuele il 30 Ott 2011, 22:44
mi hai anticipato

cito (a memoria) da mediasetpremium

"fare il 100° gol con la maglia della Lazio, la squadra che amo, è una soddisfazione enorme"

sei nella storia tomma', ma c'eri già prima
a chi ha spesso e volentieri spalato merda su di te per partito preso

i senatori
ernonnismo
agggelosia

giocato praticamente mai e non hai fatto un fiato

grande tommaso, grandissimo
straquoto, grandissimo uomo e calciatore immenso.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Ott 2011, 05:07

complimenti capitano... sei entrato nella storia Laziale :beer:
molti calciatori attori, gente di spettacolo e giullari di corte avrebbero scritto il proprio nome sulla maglietta celebrativa, Tommaso Rocchi è il calciatore tipo che il nostro presidente vuole per la Lazio. Auguri 100 volte capitano e auguro alla Lazio altri cento Rocchi.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
regalo mio più grande (bello tizianucciooo!!  :muchlove:)

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Grande Tommaso, adesso tutti insieme, altri 23! Perchè il podio te lo meriti!
Un bel pezzo importante nella nostra Storia, per quello che ha fatto, per il periodo (ricostruzione) in cui l'ha fatto. Ha giocato con Manfredini, Keller, Tare, Talamonti, Firmani, Baronio ecc.
100 goal sono tanta roba. E poi, goal (e che goal) nella Supercoppa vs l'Inter del triplete.
Il suo più bello, a memoria, proprio uno a Cagliari, con stop a seguire e tiro a giro sul palo lungo.
Grazie, Tommaso!

(e vedere in Nazionale gente come Osvaldo, Iaquinta e compagnia cantante mi fa pensare quanto merdoso sia questo mondo)

chico

*
Lazionetter
* 600

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2011, 01:17
"la maglia della squadra che amo"

Grazie Tommaso.

:band:

Qando ho sentito questa dichiarazione ho avuto un orgasmo, grande Tommaso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Complimenti a Tommaso Rocchi, grande attaccante e grande Capitano.
Anche alla faccia di chi lo ha spesso indicato come uno invidioso spaccaspogliatoio, cosa che ha dimostrato col tempo, col comportamento e con le dichiarazioni essere totalmente falsa.

OT La partita a briscola giocata con Ledesma, fatta di sguardi, ammiccammenti, occhiate, prima del gol è stata esilarante e sintomatica dell'intesa fra i due.

Nesta idolo

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva