11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
A proposito; purtroppo non potrò utilizzare 2 dei miei 3 abbonamenti di CN, chi fosse interessato mi contatti in pvt.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Tutti boni a telefona' far divano a pretenne la CL.
Io sono abbonato ma causa anticipo rischio molto. Parto domattina qui dal confine con l'Austria dove sono venuto a fare l' "azzurro di sci" (cit)  (poi ho scarico valigie ecc.) e spero di riuscire a entrare prima del fischio di inizio ma non devo trovare intoppi per strada. Temo di perdermi tutto il pre-partita. Ma prima o poi ci sarò.
E c'è gente che abita a 3 km dallo stadio che ce sta ancora a pensa'. Mortacci loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Ho appena dato una scorsa alla rosea ed ho letto che al napolisoccer c'è sempre maretta (6 giocatori hanno ricusato l'arbitro designato per definire la vertenza con la società) e sta scoppiando il bubbone fabian ruiz.
Vabbè, non vorrà dire niente, ma intanto ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Gen 2020, 09:24
Tutti boni a telefona' far divano a pretenne la CL.
Io sono abbonato ma causa anticipo rischio molto. Parto domattina qui dal confine con l'Austria dove sono venuto a fare l' "azzurro di sci" (cit)  (poi ho scarico valigie ecc.) e spero di riuscire a entrare prima del fischio di inizio ma non devo trovare intoppi per strada. Temo di perdermi tutto il pre-partita. Ma prima o poi ci sarò.
E c'è gente che abita a 3 km dallo stadio che ce sta ancora a pensa'. Mortacci loro.

Ma vieni allo stadio co tutte le valigie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 10 Gen 2020, 09:26
Ma vieni allo stadio co tutte le valigie
Eh, ma poi gliele devono controllare e perderebbe più tempo.   :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io non mi capacito di come non si possa venire allo stadio domani, boh

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
AAA tifosi laziali cercasi... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Tema del giorno:
AAA tifosi laziali cercasi... :x
La mia casella privata è intasata! (col kaiser!  :beer:)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Al momento nemmeno 30.000 persone (il dato comprende i napoletani).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1: :band2: :ssl :band8: :band5: :band12:

Chi può venire allo stadio e invece se ne sta in poltrona è della roma!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

KK  non ce la faccia
ospina in porta
ballottaggio luperto-di lorenzo in mezzo
il resto come l'ultima

occhio a milik che ha una media gol minuti giocati preoccupante

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un dato davvero allarmante.
C'è da interrogarsi, seriamente, circa il nostro numero e/o l'apporto che possiamo dare a società e squadra.
Io non capisco, davvero.

Stato -> depresso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599

E c'è gente che abita a 3 k

Questo è incomprensibile. Da Ascoli 3 biglietti DSO, oltre a mio figlio pure un nipote che purtroppo tifa l'altra squadra. Purtroppo o lo portavo o divorziavo. Ho scelto economicamente la cosa più vantaggiosa  :D

Partenza ore 12.00 già non penso ad altro. E chi potrebbe partire a piedi da casa alle 17.00...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dissi il 10 Gen 2020, 09:49
io non mi capacito di come non si possa venire allo stadio domani, boh

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Una partita che merita 50.000 persone.
C'è da interrogarsi, seriamente, circa il nostro numero e/o l'apporto che possiamo dare a società e squadra.
Io non capisco, davvero.

Stato -> depresso

la guerra che la tifoseria organizzata ha fatto per anni ha lasciato macerie che saranno smaltite solo con gli anni (e con un nuovo stadio).
il clima allo stadio è stato reso irrespirabile, cupo, funesto.
e la gente ha cominciato a vederla dal divano.
e il divano è comodo... la partita si vede meglio, accendi 1 minuto prima dell'inizio e, se lo desideri, 1 minuto dopo la fine puoi andare a fare una passeggiata con la famiglia.

io ero abbonato negli anni della contestazione, quando 40.000 decerebrati sventolavano quel cartello a Lazio - Sassuolo e non ho preso le sberle (ma solo sguardi torvi) perché me ne stavo con le mani in tasca. il livore dei tanti "mai più fino a quando c'è Lotito", la rabbia, la schiuma alla bocca: ripeto, ci vorranno anni per ristabilire una situazione normale.

io intanto domani vado, le bambine stanno crescendo e ricomincio a godermi lo stadio  :since :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
intanto in radio dicono Correa out, forse in panca. Lulic dovrebbe farcela

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una partita che merita 50.000 persone.
Io non capisco, davvero.

Stato -> depresso

Es,ma anche sticazzi.
Forse questi siamo .

L ho scritto tempo fa , nel famoso Lazio Sassuolo venne gente ,tanta ,che lo stadio non sapeva manco do stava.

E oggi ,che la Lazio è bellissima ci attestiamo sulle 35k totali a partita.

Inutile chiedere di più. Se continua la striscia positiva arriveremo a 40/45 ma per qualche gara.

Chi non è abituato , più di 4/6 partite l anno , non le va a vedere. Che poi sono i famosi occasionali che si vedono solo alle finali.

Anni fa scrivevo " Belli larghi " quando i contestatori contestavano. Ma era la scusa. Sta gente allo stadio non ci sarebbe andata comunque. La contestazione era una maschera per coprire il mancato adempimento ai propri doveri di tifoso. Poi per carità va distinti chi poteva e non veniva da chi non aveva possibilità.

Godiamoci la Lazio , tanto chi va allo stadio le facce quelle sono ..

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 11:26
Es,ma anche sticazzi.
Forse questi siamo .

io sto con ES, proprio depresso no ma mezzo arrabbiato e mezzo intristito.
E altro che sticazzi, perché alla fine quando i giocatori entrano in campo lo vodeno se lo stadio è mezzo vuoto o pieno. E con la juve la differenza ad esempio si notava...

Vorrei tanto il nostro stadiolo, 40k, da riempira al 60/70% con abbonamenti. Allora sì che 35k, se quelli siamo nello zoccolo duro, farebbero comunque la loro figura.
Lo stare larghi in uno stadio mezzo vuoto non è bello da vedere...

Discussione precedente - Discussione successiva