11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque da quello che vedo Strakosha è diventato un portiere fortissimo, secondo me uno dei migliori del campionato , è una saracinesca, segnargli è complicato. :=))
Negli anni passati non era cosi bravo, era molto più insicuro e meno reattivo, invece in questa stagione è diventato una cosa impressionante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.520
Citazione di: edge24 il 11 Gen 2020, 20:27
Io non riesco a dì niente. Ho esultato normalmente, e poi credo di aver seguito i minuti post gol dal nirvana. Sto tornando a casa inebetito.

Sta stagione ho visto un sacco di presagi strani. Mi risuona in testa un vecchio coro ormai sopito. "Vinceremo... vinceremo..."

Quando i ciucci hanno preso il palo, ho pensato la stessa cosa, mai visto in vita mia un po' di sana fortuna, il colpo di testa con palla in faccia a Lulic a 2 minuti dalla fine me lo ha confermato... in altri anni l'autogol sarebbe stato automatico!
:^^

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: edge24 il 11 Gen 2020, 20:27
Io non riesco a dì niente. Ho esultato normalmente, e poi credo di aver seguito i minuti post gol dal nirvana. Sto tornando a casa inebetito.

Sta stagione ho visto un sacco di presagi strani. Mi risuona in testa un vecchio coro ormai sopito. "Vinceremo... vinceremo..."
Io capisco Tare eh , ma qui stanno succedendo cose irrazionali annate così sono irripetibili

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Lativm88 il 11 Gen 2020, 20:24
eh.

Pensa che i romanisti avranno il problema di decidere se vincere, come è naturale che avvenga in circostanze normali, oppure se lasciar passare la juve.

Decidono loro eh, ovviamente.
Se i zozzi vincono, ci fanno un favore.
Se perdono invece ce ne fanno due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
GRAZIE a tutti quelli che ci sono andati!
:since :ssl :ssl :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Sto tornando in fase di sovraeccitazione.
Non so come farò a dormire stanotte. No anzi, un'idea ce l'ho. 8) 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Blueline il 11 Gen 2020, 20:34
Se i zozzi vincono, ci fanno un favore.
Se perdono invece ce ne fanno due...
Questo è un anno strano...😎

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2020, 20:32
Quando i ciucci hanno preso il palo, ho pensato la stessa cosa, mai visto in vita mia un po' di sana fortuna, il colpo di testa con palla in faccia a Lulic a 2 minuti dalla fine me lo ha confermato... in altri anni l'autogol sarebbe stato automatico!
:^^
vero, aldilà del gioco e della forza della squadra, a 60 anni, non ricordo così tante partite senza episodi contro e con più di qualcuno a favore. in genere succedeva sempre il contrario, partite giocate meglio degli avversari, pali, parate del portiere avversario e poi.... gollonzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863

CONTA ER CORE!
Grazie meravigliosa Lazio mia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.520
Fegati, core, polmoni... praticamente un macello!

:=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2020, 20:10
Io sto respirando con la busta de pane.
C'ho er core a mille.
Sussurro lentamente Ciro Ciro Ciro alternato a dieci, dieci, dieci,  da quasi mezz'ora.
Mia moglie sfoglia le pagine gialle alla voce "avvocato divorzista".
Io sto benissimo con la mia busta di pane.

Allora non sono l'unico........
Tra un po' mi riprendo...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Impossibile ancora essere lucidi, ma nn abbastanza da non apprezzare una partita x noi veramente ostica ottimamente preparata dal buon Gattuso.
È stata dura e lo sarà ancora ma ci siamo!!!
:band5: :band1: :band11:

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Certo che Meret contro l'inter ha fatto due papere colossali, ma credo che questo Ospina, che sinora è stato la sua riserva, difficilmente farà meglio.
Il punto debole del Napoli in questo momento sono i centrali per l'assenza di Kulibaly e la mancanza di sostituti che probabilmente obbligherà Gattuso a schierare come centrale di nuovo Di Lorenzo, che mi piace molto come terzino nella linea a quattro, ma che contro l'inter è stato un vero disastro. Anche per noi si teme la possibile assenza di Correa, ma noi possiamo schierare Caicedo che è un sostituto molto affidabile
Non per vantarmi, ma che Ospina e Di Lorenzo potessero avere un ruolo determinante per una nostra vittoria sul Napoli la avevo prevista

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Glia ltri anni non avremmo mai trovato il gol e non l'avremmo mai vinta.

Mai.

È la seconda che giochiamo così così ma le grandi stagioni passano anche da queste partite.

Forse, dico forse, per l'Europa importante c'è speranza...

Forza Lazio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Grandi!!!!!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2020, 20:17
Banco del Mutuo Soccorso .
1973 .
Album : Io sono nato libero
Canzone 2 .

Intro ......

trascinato dai Cavalli del Maestrale

in Volo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
in parte il gol è anche merito di berisha che scende sul difensore libero togliendo sfogo al portiere, poi Ciro si inventa il gol....

Discussione precedente - Discussione successiva