11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Siamo a venerdì pomeriggio ed ancora nessuno si è preso la briga di aprire l'apposito topic partita.
Per questa partita sono stati assoldati i seguenti killer: GUIDA, MASTRODONATO, BIANCHINI, ARENA, MERAVIGLIA, FABBRI.
Cosa s'inventeranno?
La squadra a mio parere sta dimostrando da qualche mese di poter ambire a posizioni molto più interessanti rispetto a quelle occupate attualmente; e per confermare questa ipotesi c'è un solo risultato. Che non è un pareggio.
Non sarà facile per niente; sarà complicatissimo. Come d'altronde è sempre tutto complicato per la Lazio ed i Laziali.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Guida rientra tra quelli che offrono più garanzie per un arbitraggio almeno sereno senza scontri continui e cartellini assurdi appena apri bocca o fai un fallo qualsiasi. Poi sugli episodi singoli tutti ti possono penalizzare, vedremo.

Se non va bene allora si indichi chi va bene attualmente. Gli arbitri italiani questi sono e non è previsto farsi arbitrare da stranieri.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Guida non è sempre quello del rigore per l'autosgambetto di zagnolo?

Passando a cose più tecniche, i nuovi giocano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Ogni giornata si divertono a metterci i peggiori.
Quanto mi manca Orsato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Inizia il girone di ritorno, credo che se gli arbitri cominciano a darci quello che è nostro, i centrocampisti e gli attaccanti iniziano a dare concretezza ad una manovra fluida, finiscono gli alibi e i musi lunghi, allora possiamo dire la nostra, con l'unico obiettivo di fare più punti possibile, senza guardare la classifica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
E' lo stesso titolo della trasferta di parma; sappiate che se non funziona sarà colpa di chi ha ironizzato, dato che mi ha costretto a svelarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2026, 17:32E' lo stesso titolo della trasferta di parma; sappiate che se non funziona sarà colpa di chi ha ironizzato, dato che mi ha costretto a svelarlo.
La scaramanzia è lo scudo delle anime fanciulle.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2026, 17:32E' lo stesso titolo della trasferta di parma; sappiate che se non funziona sarà colpa di chi ha ironizzato, dato che mi ha costretto a svelarlo.
Ma io ho messo l'emoticon con gli occhiali scuri apposta! L'avevo capito (e apprezzato)...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Si ma Kenneth Taylor gioca o no? Il transfer è arrivato, domani si allena e parte oppure giochiamo come al solito con gli uomini contati e adattati e i primavera in panchina? 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Gen 2026, 22:47Si ma Kenneth Taylor gioca o no? Il transfer è arrivato, domani si allena e parte oppure giochiamo come al solito con gli uomini contati e adattati e i primavera in panchina?
Dicono che domani farà la rifinitura in gruppo e partirà con la squadra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 00:13Romagnoli e Cataldi diffidati.
Ottimo, allora già possiamo avvertire Provstgaard e Rovella di farsi trovare pronti alla prossima.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Nell' l'ultima chiamata per evitare i maltrattamenti arbitrali  dobbiamo fare come Fantozzi: al telefono accento svedese. ;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
A centrocampo giocheranno Bela, Cataldi e Vecino immagino....
Davanti Cancellieri, Noslin e chi a sinistra? Pedro?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Credo che davanti giocheranno, da destra a sinistra, Isaksen, Noslin e Cancellieri

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 00:13Romagnoli e Cataldi diffidati.
Verranno ammoniti al fischio d'inizio 

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Gen 2026, 08:42A centrocampo giocheranno Bela, Cataldi e Vecino immagino....
Davanti Cancellieri, Noslin e chi a sinistra? Pedro?
Per vedere il Bela trotterellare per il campo, metto dentro subito Kennet 

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
sensazioni molto positive per domani, a condizione che la squadra non sia distratta da voci di mercato o depressa dall'ennesimo furto subito contro la florentia.
certo poi, se pure col verona l'arbitro non ci da un rigore, perchè non gli piace il look rasta di Noslin o butta fuori uno dei nostri causa colore troppo acceso dei suoi scarpini (visto l'andazzo cose possibilissime....  :x  ) è inutile stare a parlare di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva