11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:53Altro commento inutile, proseguite pure

Beppe78 i tuoi commenti sono inutili dal giorno che ti sei iscritto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
giocare in seria a con una squadra in cui nessuno è in grado di saltare il calciatore avversario è praticamente impossibile. a chi non è chiara una roba così e parla di allenatore, consiglierei di guardare qualche altra partita al di fuori della Lazio. ogni tanto, così per sfizio.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:52Infatti giocano le seconde scelte. Cancellieri a sx fatica, Dia è l'attaccante titolare, poi appunto manca Zaccagni.

Io vorrei capire, pensavate di andare a Verona e vincere 4-0 nel primo tempo?
L'Inter ha sculato...e anche altre big

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: gae12 il 11 Gen 2026, 18:50Se è vera la storia dell'osservatore del Bradfort per Cancellieri credo che il tipo sia già rientrato n Hotel e tra poche ore abbia un volo solo andata per Londra.

Sì, ma un carrello di bolliti in centro a Verona prima di ripartire se lo fà sicuramente, almeno per dare un senso al suo viaggio.... E una bottiglia di Amarone la riporta in Inghilterra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Davanti non facciamo paura neanche alle mosche.

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Vedo isaksen giù fisicamente. Dieci volte ha provato a saltare il suo marcatore e dieci volte ha perso la palla. Il tiro di testa di Noslin a porta vuota dice tutto sul potenziale offensivo di questa squadra. Se arrivassero le offerte giuste andrebbero ceduti tutti e tre cercando di sfruttare questi mesi per amalgamare la squadra. Così la squadra rischia di staccare la spina.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Niente di nuovo, ma era prevedibile... abbiamo assenze importanti in una rosa decisamente deficitaria. Abbiamo bisogno di 3-4 titolari forti, amen!
Forza Lazio

p.s. pijamose sto punto prima che l'arbitro ci ripensi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 18:53Io non penso di vincere 4-0 manco contro la Lazio primavera
Semplicemente ribadisco che abbiamo una qualità offensiva nei singoli peggiore del Verona, per certi versi
Si ma noi giochiamo con seconde se non terze scelte, loro con i titolari.

Siamo nettamente più forti del Verona e si vede, ma davanti fatichiamo perché ci sono tre che non sono titolari, se non fosse Cancellieri che gli tocca giocare fuori ruolo. Noslin fino a 10 giorni fa era la terza scelta poi. Ora forse è la seconda, forse, ma vedremo il 2 febbraio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:53Altro commento inutile, proseguite pure

Detto da te che in un minuto dici che giocano le seconde linee ma è colpa di Sarri.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Cancellieri troppo pericoloso, per noi. Uno che prende un'ammonizione a partita...

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Gen 2026, 18:51Io farei i complimenti al Verona per l'ottimo primo tempo: hai visto mai?
...tranquillo, so pieno de aglio, bambolette vodooo, ali di pipistrello ed anche la pozione magica di Panoramix: seguo le tue dotte dritte  scientifiche stavolta. Anzi fossi in te inizierei con gli spilletti sulla bambolina con il numero 24, visto che hai già capito che il giocatore è scarso magari qualche makumba lo potrebbe far rinsavire. :S

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: AquiladiMare il 11 Gen 2026, 18:50Beh non è che arrivava da marte... 2gg fa stava ad Amsterdam.. che deve fa?

A rega, dovete sta calmi però. Mica ho detto che è na pippa o ho dato giudizi su di lui, era per dire che è arrivato ieri poro Cristo. Però dovete sta calmi eh

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Ragazzi, vedo molti commenti negativi su diversi giocatori.
Ma qui c'è da capire secondo me che è il gioco della Lazio di Sarri a non creare pericolosità.
Era lo stesso anche due anni fa con giocatori differenti, non è cambiato molto cambiando gli interpreti.
Stiamo difendendo in maniera più che discreta e questo va bene.
In avanti speriamo di capitalizzare le occasioni (poche) che potremo avere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Possesso di palla sterile, Taylor dimostra di essere un giocatore, poi un po' fuori comprensibilmente nel finale. Non tiriamo in porta, e non puntiamo i loro due centrali difensivi. Per sbloccarla serve la giocata/invenzione del singolo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Visto che ha pranzato insieme... 20 minuti a Boksic li farei fare... Sicuro non si fa spostare come Noslin

Tra l'altro, sta anche bene fisicamente Alen

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:56Si ma noi giochiamo con seconde se non terze scelte, loro con i titolari.

Siamo nettamente più forti del Verona e si vede, ma davanti fatichiamo perché ci sono tre che non sono titolari, se non fosse Cancellieri che gli tocca giocare fuori ruolo. Noslin fino a 10 giorni fa era la terza scelta poi. Ora forse è la seconda, forse, ma vedremo il 2 febbraio
Forse non è chiaro
Cancellieri Noslin Isaksen, o Zaccagni Dia Isaksen, sempre un reparto offensivo scarso è

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2026, 18:54giocare in seria a con una squadra in cui nessuno è in grado di saltare il calciatore avversario è praticamente impossibile. a chi non è chiara una roba così e parla di allenatore, consiglierei di guardare qualche altra partita al di fuori della Lazio. ogni tanto, così per sfizio.
fondamentale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Questi siamo, Taylor mi sembra bravo ma si sapeva

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: alenlalieno il 11 Gen 2026, 18:52cmq con i due centrali ammoniti devi puntarli e cercare uno contro uno.
non lo facciamo.
Isaksen ne ha cercati tanti ma li ha sbagliati tutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:52Infatti giocano le seconde scelte. Cancellieri a sx fatica, Dia è l'attaccante titolare, poi appunto manca Zaccagni.

Io vorrei capire, pensavate di andare a Verona e vincere 4-0 nel primo tempo?
Almeno di tirare in porta

Discussione precedente - Discussione successiva