11.03.18. cagliari - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2018, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
credo in questa squadra , siamo forti e sono sicuro che torneremo ad essere brillanti come partite fa, ne abbiamo le potenzialità  e le caratteristiche per tornare ad essere come eravamo. :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2018, 12:40
Perché continui a romperci le palle? Vai a tifare la tua squadra di merda

Don't feed the troll.  Lo vedi che è ricicciato in un momento di flessione.

Per stare in topic, partita difficile si ma ci sono 30 punti, se i nostri saranno concentrati sto sereno

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2018, 12:40
Perché continui a romperci le palle? Vai a tifare la tua squadra di merda

E' un infiltrato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: ronefor il 11 Mar 2018, 12:51
E' un infiltrato ?
Si ronefor sgamato da tempo e ce ne sono altri

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: ronefor il 11 Mar 2018, 12:51
E' un infiltrato ?

Palese. E penso ce ne siano almeno un altro paio, ma scrivendo poco nel dubbio non mi permetto. Lui invece è una merda

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2018, 12:54
Ce ne sono altri...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

Forza Lazio!!!
abbasso cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: emi-grato il 11 Mar 2018, 13:01
Bene, torniamo in topic

Forza Lazio!!!
abbasso cagliari

:ssl :since :ssl :since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2018, 12:54
...e non si può andare a fargli un salutino sotto casa ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

"Io credo che con Felipe e Luis Alberto insieme è difficile giocare. Per avere equilibrio non possono giocare insieme, quindi ogni tanto bisogna fare delle scelte"

Che peccato a me piacerebbero tanto insieme...il dubbio è che bisognerebbe rinunciare a SMS...e penso che per millemila ragioni non si possa fare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.198
Citazione di: ronefor il 11 Mar 2018, 13:10
...e non si può andare a fargli un salutino sotto casa ?
Ma sei serio?
Ci mancano le spedizioni punitive... Basta evitare di dargli corda qui sopra.

Oggi ci vuole concentrazione, la giusta cattiveria e pochi fronzoli: partita che nei valori assoluti sarebbe da 2 fisso ma che nasconde molte insidie extra-tecniche come avete fatto notare nei precedenti interventi. Daje! SFL!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: N.G.E. il 11 Mar 2018, 11:31
La Lazio è stata derubata di almeno 6/7 punti, chi non capisce o non ammette questo è in malafede, incompetente o entrambe le cose. Con 6/7 punti in più ci saremmo potuti permettere un turnover diverso e saremmo arrivati ad oggi con una squadra meno stanca e sicuramente più in fiducia.

nessuno sottolinea questa cosa soprattutto dal punto di vista mentale!! immaginate oggi con 6 o 7  punti in piu...che vorrebbero dire 5 o 6 di vantaggio su riomma  e inter come annavi a gioca'  con la  pippa in bocca...sereno e tranquillo.... 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2018, 13:34
nessuno sottolinea questa cosa soprattutto dal punto di vista mentale!! immaginate oggi con 6 o 7  punti in piu...che vorrebbero dire 5 o 6 di vantaggio su riomma  e inter come annavi a gioca'  con la  pippa in bocca...sereno e tranquillo.... 8)
lo so ma ormai è andata cosi e non si può cambiare questa cosa, ma accettarla, andare avanti e tornare a vincere come abbiamo quasi sempre fatto in questa bella stagione. :=))
piangere sul passato non serve a nulla ma dobbiamo invece guarda al presente e vincere tutte le prossime partite, solo cosi riaumenterà la fiducia nei nostri giocatori che tornerebbero sulle ali dell entusiamo a giocare molto bene.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ma sei serio?
Ci mancano le spedizioni punitive... Basta evitare di dargli corda qui sopra.

Ovvio che scherzo... 8)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: emi-grato il 11 Mar 2018, 13:01
Bene, torniamo in topic

Forza Lazio!!!
abbasso cagliari

:since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Partita difficilissima! Il Cagliari è in piena lotta retrocessione con la vittoria del Verona di ieri. Non ci regaleranno nulla e correranno più di noi.È stato detto ?  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Di Gennaro, Jordao, Murgia, Milinkovic, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Mi dispiace, ovviamente spero di vincere 7-0 o anche 1-0, ma questa formazione non mi convince per niente.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mar 2018, 14:19
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Di Gennaro, Jordao, Murgia, Milinkovic, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Mi dispiace, ovviamente spero di vincere 7-0 o anche 1-0, ma questa formazione non mi convince per niente.

Non rinuncerei a cuor leggero a Sergej; oggi devi puntare a farla diventare una seconda sassuolo, in cui la sblocchi subito, gestisci con calma e senza patemi; queste partite più te le porti avanti sul pareggio e più diventa complicato sbloccarle. Al cagliari dopo la vittoria dell'hellas ieri un punto contro la Lazio fa comodo, a noi un punto non serve a niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva