11.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con il verona

Aperto da tommasino, 03 Apr 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Abbiamo un gioco , anzi un non gioco, noioso dove gioca piu il portiere dei nostri centrocampisti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.283
Buona Lazio in fase difensiva, meno davanti.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Primo tempo moscetto, savo solo Luis Alberto, Marusic, fares e Ciro, che sembrano gli unici che hanno una marcia in più . Non è una partita facile, loro dietro sono abbastanza chiusi, però concedono molto il cross. Metterei Muriqi e tenterei di sbloccarla coi cross

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Dal punto di vista agonistico siamo come sempre presenti, e questo è un gran merito.
Mi sembra che dal ritiro della Nazionale Serba sia tornato un Milinkovic stremato e lontano parente di quello di qualche tempo fa, purtroppo.  Alla prestazione sottotono del sergente  fa da contraltare fortunatamente un Luis in gran forma.
Molto bene i 3 dietro, Akpa in difficoltà, non solo tattica, ma anche tecnica.
Crediamoci  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Buona Lazio davanti, migliorabile in difesa, dove ho visto qualche disattenzione di troppo. Manca un giallo a magnani, che prende a pedate Acerbi al 10', e fa almeno un altro paio di falli, compreso uno spintone a Caicedo.

Peccato per il palo di Ciro e per il tiro del Sergente ad un palmo dal palo.

SFL

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Abbiamo giocato bene i primi 20 minuti, dal palo di Ciro ci siamo seduti, come se avessimo segnato.

Il mani fischiato a Caicedo non c'era, si stava coprendo il volto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il Verona è spesso questo, non è una squadra che batti con la pipa in bocca e devi stare attento a non farti infilare in quelle poche occasioni che creano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Secondo me abbiamo giocato meglio di altre partite all'inizio, poi si è un po' riequilibrata.
Abbiamo peccato di precisione in avanti purtroppo.
La partita è tosta e lo sapevamo.
Di positivo c'è che non abbiamo subito ammonizioni, Inzaghi (Farris) può essere un po' più libero del solito nei cambi.
Di negativo invece che in panchina giocatori che possono cambiare la partita mi sembra che non ne abbiamo.
Forse Pereira, Cataldi può far scorrere un po' la palla, Escalante può dare un po' di dinamismo, Muriqi boh ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: RG-Lazio il 11 Apr 2021, 15:53
la mancanza di Correa si sente eccome...come anche quella di Lazzari. La fascia destra non esiste

Manco Ronaldo quello vero .

Ha toccato più palloni Reina di tutto il nostro centrocampo messo insieme. Non è calcio questo. (cit)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: RG-Lazio il 11 Apr 2021, 15:53
la mancanza di Correa si sente eccome...come anche quella di Lazzari. La fascia destra non esiste

facci caso sentiamo sempre la mancanza di qualcuno che quando c'è fa sentire la mancanza di qualcun'altro

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Penso lo abbiate già detto, ma DAZN da sito dovrebbe andare, eh (almeno io la sto vedendo così).
Partita iniziata molto bene, ora stiamo perdendo le distanze, e sempre sti mille triangoli dentro l'area, speriamo bene, che le concorrenti vincono tutte

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Massimo 66 il 11 Apr 2021, 15:29
Vedere Dazn è da sapientoni?

Io pago per vedere dazn e oggi non la posso vedere, quindi sta risposta te la potevi anche risparmiare.

Un grosso grazie e un abbraccio ai fratelli che hanno raccolto l'appello, loro sanno chi sono

dazn merda

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.321
Partita tosta e piena calci, e per lo più 0 ammoniti.
Muriqi la sblocca dajeee

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il problema è che molti ieri sera hanno visto Real-Barcellona...

Questo che stanno vedendo oggi ovviamente è un altro sport....

Ed altrettanto ovviamente, nonostante la propaganda contraria, nessuno dei nostri giocatori (centrocampisti in particolare) si avvicina minimamente a quel livello.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Ci mancano 2 giocatori veloci e con spunto. Siamo un po' statici contro una squadra organizzata bene. Cerchiamo spesso di saltare il cc e questo non aiuta a giocare bene. Ma chissene frega del gioco a questo punto.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Magnani e Faraoni senza giallo é un mistero. Potremmo essere pericolosi se tirassimo in porta. Purtroppo oggi Leiva male, sovrastato fisicamente.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Se qualcuno mi può aiutare siamo su un tablet e non vediamo niente
Ringrazio chi ci ha provato per ora ma non riesco a risolvere
Stasera disdico tutto
Forza Lazio

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Ci provo anch'io, un link decente che non ti prometta a ogni minuto amori facili?

Contenuto sponsorizzato

rootz

*
Lazionetter
* 108
Anche io se possibile vi chiederei un link, grassie  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Davanti ci manca la spinta sulla fascia destra (akpa bene in copertura, non in appoggio) e al centro ovviamente chiudono gli spazi. A chi si lamenta del gioco: teniamo anche conto della formazione con cui stiamo giocando. Savic male, ma è l'unico che ci sta dando un alternativa di gioco rispetto alla costruzione dal basso.
Serve un giocatore che salta l'uomo, avendo squalificato Correa io darei spazio a Pereira a destra.
Rischioso ma forse necessario.
manca almeno un giallo per il verona.

Discussione precedente - Discussione successiva