11.09.22; col verona per ripartire

Aperto da tommasino, 05 Set 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Spinozzi il 11 Set 2022, 20:26
Quelle merde della gazzetta contro Sarri : articolo dedicato a lui "il caso" e il dito medio. Quando moriranno gonfi brinderò.
Allora quello di Cancellieri non è rigore, è la seconda cosa alla quale si sarebbero attaccati (la prima è ovvia).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Non ho letto i vari commenti e gli altri topic, quindi chiedo: come stanno i vari acciaccati?
Preoccupato per terzini ed esterni d'attacco. Sappiamo che sarà una mezza stagione complicata sotto questo punto di vista, ma cominciano a essere un po' troppi.

Comunque vittoria niente affatto scontata, raggiunta con pazienza e consapevolezza da grande squadra.
Non si può girare sempre al massimo, bene così.

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:07
oggi male. ma male male.
si puó dire? o è diventato un intoccabile?

sbaglia 3 volte il passaggio servendo centralmente gli avversari. per molto meno qui sopra si è detto di tutto

sull'azione incriminata, allo stadio si vede benissimo che provedel accenna all'uscita, hysaj sta per dargliela, poi vede (hysaj) il veronese che taglia, provedel a quel punto invece di uscire su una palla semplice alta a rimbalzella in area piccola, torna indietro e lascia hysaj a sbrigarsela

pallone peraltro spinto fuori dall'area, ma di più che doveva fa?

PS comunque resta che i nostri portieri disimparano a uscire sulle palle alte in queste circostanze.
ma abbiamo un buon preparatore...

Non ho la tua memoria ferrata, ma a me sembra proprio il contrario invece: più lo vedo giocare Provedel, più mi fa un senso di sicurezza che me sembra di avere una saracinesca. Sono consapevole che non lo è ma a forza di passare anni con uno che l unica cosa che sapeva fare durante la partita era ciancica na gomma ed alternare ottime parate in porta a pessime uscite e cazzate fuori. Me tengo stretto sto Provedel con tutte le critiche che ne muovi...

MaxMich

Visitatore
Bella vittoria contro una squadra tosta. Vittoria meritata, loro hanno fatto pochissimo davanti. Certo all'ultimo potevamo rovinare tutto con quel mezzo rigore e poi Hisay... Ma come gli salta in mente ma spazza quella palla... Bravo Casale al suo esordio. Sarri con quel dito medio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:07
oggi male. ma male male.
si puó dire? o è diventato un intoccabile?

sbaglia 3 volte il passaggio servendo centralmente gli avversari. per molto meno qui sopra si è detto di tutto

sull'azione incriminata, allo stadio si vede benissimo che provedel accenna all'uscita, hysaj sta per dargliela, poi vede (hysaj) il veronese che taglia, provedel a quel punto invece di uscire su una palla semplice alta a rimbalzella in area piccola, torna indietro e lascia hysaj a sbrigarsela

pallone peraltro spinto fuori dall'area, ma di più che doveva fa?

PS comunque resta che i nostri portieri disimparano a uscire sulle palle alte in queste circostanze.
ma abbiamo un buon preparatore...
Ma perché?  Non ti capisco.
A che pro? Vuoi che giochi Maximiano?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Oggi non hanno concesso rigori molto più dubbi di quel presunto di Cancellieri. Io direi che anche basta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2022, 19:14
Sicuramente segneranno e ci faranno vincere la partita dopo questo post, ma io leverei sia Ciro che Sergej.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🦅🦅🦅🦅🦅🦅

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Lazio noiosa ma non ho mai pensato che non l'avremmo portata a casa.

Bellissimo stadio, bel tifo, bella gente.

Un momento di unione che fa benissimo a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A me la Lazio è piaciuto, abbiamo sofferto ma non ci siamo disuniti e alla fine sono arrivati i gol belli entrambi.
Forza Lazio daje

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 11 Set 2022, 21:53

a pro in che senso? scrivo impressioni, mica faccio politica sul forum

oggi Provedel male. a me in generale non sta dando tutta questa sicurezza che daà a tutti voi, per cui me ne sto zitto e va bene così, l'importante è che vinciamo

ma oggi male. poi abbiamo vinto appunto quindi sticazzi

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Riassumendo: il portiere oggi male e chiude senza prendere goal. Sergej speriamo che qualcuno fa invasione per urlargli in faccia che ha rotto le « scatole » oggi altro assist, Ciro :since con le bombole timbra ancora, la rosa incompleta costruita da una società allo sbando fa 2 vittorie ed una sconfitta di misura contro il napoli.
Cacacazzi.net  :=))
Io sono felicissimo di questa squadra! Forza Lazio mia!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: olympia il 11 Set 2022, 21:53

Gli piace immaginarsi fenomeno del ruolo portieri

Probabilmente sogna di essere il "Grigioni del forum"

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Alla faccia di quel coyote di Ciolfi....ha fatto catenaccio a tutto campo ed ordinato ai suoi di picchiare e basta. Almeno gli olandesi nel secondo tempo hanno giocato!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6, para l unico tiro in porta che gli fanno. Anche abbastanza agevolmente. Poi lanci per tutti.
Lazzari 6.5 sgomma ovunque, si caca un gol.
Casale 6.5 oltre 190 cm e tanti muscoli. Sembra lento ma non lo è. A me è piaciuto molto.
Patric 6 un soldato Sarriano.
Sergio 6 regala troppi palloni non è da lui. Oggi la giocata non esce, lo pistano come l uva, poi si stufa e  manda Ciro a rete.
Marcos Antonio 6.5 bravo sempre in posizione, esce pulito da tante situazioni anche rognose. E gioca con profitto 3-4 palloni di testa.
Basic 6.5 corre ed è vispo, piega le mani a montipo e ammacca il palo.
FA 6.5 tanta corsa si caca un gol.
Immobile 7 Nervoso. Gli manca il gol, Sergio se ne accorge e gli risolve il problema. Si caca un gol dopo uno strappo mostruoso di 40 metri.
Zaccagni 6.5 una serpentina continua lo azzoppano tutti a turno.

Sarri 7 Se iniziamo a vincere anche contro queste squadre fisiche...

Hysaj 6 un brivido nel finale
Vecino 6 dopo i cambi si balla un pochino, poi trova le misure e rimette ordine
Cancellieri 6 tiene palla, si caca un gol, non serve a Ciro una palla facile.
LA 6.5 Si caca un gol ma trova linee e corridoi. Ed il gol finale.

Ottima partita tenendo conto Dell Europa League. Non siamo al top ma senza affanni giochiamo la nostra partita e la mettiamo in ghiacciaia soffrendo senza mollare.

Una gran bella vittoria.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Partita difficile come ampiamente preventivabile, Verona rognoso che marca a uomo a tutto campo.
Nel complesso, buona Lazio che la vince con pazienza e senza rischiare niente.
Molto meglio delle altre reduci dalle coppe.

Voto 2 ai commenti di chi spara merda di qua e di là solo per sostenere le proprie tesi.
Io non capisco che cazzo volete, pare che solo la Lazio deve vincere tutte le partite dominando sennò partono le rotture di cazzo.
E quello fa il compitino e quell'altro gioca in ciabatte e quello è stanco e il mercato.

E basta, cazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: neogia il 11 Set 2022, 21:41
Non ho la tua memoria ferrata, ma a me sembra proprio il contrario invece: più lo vedo giocare Provedel, più mi fa un senso di sicurezza che me sembra di avere una saracinesca. Sono consapevole che non lo è ma a forza di passare anni con uno che l unica cosa che sapeva fare durante la partita era ciancica na gomma ed alternare ottime parate in porta a pessime uscite e cazzate fuori. Me tengo stretto sto Provedel con tutte le critiche che ne muovi...

Se oggi provedel male, male lo scorso anno strakosha era da ritiro del patentino... :D

Sì, ha sbagliato un paio di rilanci (o ha sbagliato il movimento chi doveva riceverli). Per il resto è stato praticamente inoperoso. Se questo è male male...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Vittoria meritata ma sudata contro una squadra di cacciatori di ossa, superfallosi.
Grande Ciro come sempre non lo vedi, sembra spompato e fuori fase e poi te lo ritrovi a quota 185.
Sono molto contento ma il tour de force adesso va terminato bene e cioè con 2 vittorie obbligatorie!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non vedevo una cosa del genere  dagli anni 70.
Di loro non mi è piaciuto nessuno in particolare, avevano 3 under 20 in campo.
Forse quel Doig potrebbe uscire interessante, l'ala sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Set 2022, 22:45
Questi marcavano a uomo a tutto campo.
Di loro non mi è piaciuto nessuno in particolare, avevano 3 under 20 in campo.
Forse quel Doig potrebbe uscire interessante, l'ala sinistra.

Kallon niente male

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Set 2022, 22:45
Questi marcavano a uomo a tutto campo.

Io invece dalla sconfitta interna di due o tre anni fa proprio contro il verona di juric, che fece marcare a uomo anche strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva