11.11.18. sassuolo - Lazio

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #20 il: 07 Nov 2018, 18:41 »
Buone notizie dalla conferenza stampa

Badelj, Leiva e Lulic non ci saranno, però ci sono buone possibilità di vederli tutti e tre domenica con il Sassuolo. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili.

Per l'amor del cielo, non rischiamo nessuno. Gioca chi sta bene.
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #21 il: 07 Nov 2018, 19:01 »
Secondo me Lazzari non ci serve perche' presto tutti ci accorgeremo di cosa e' capace di fare Durmisi.

Col rientrante Lukaku, la fascia sinistra sta a posto.

A quel punto saremo costretti a spostare Lulic a destra, dove hai gia' Patric e come prima alternativa, Marusic in quanto Patric ormai gli ha rubato il posto.

Quindi i soldi per Lazzari li spenderei per un centrale di destra forte ma se comunque Inzaghi vuole Lazzari non e' che a me dispiaccia, anzi!

Se proprio ve lo devo dire visto che e' chiuso da tanti giocatori proverei a chiedere Barzagli alla Juve per fargli fare due anni, alternandolo con Luiz Felipe in maniera di poter far crescere il giovane Ramos.

Comunque con Lazzari e Barzagli (oppure un altro ma lui ci costerebbe niente), anche con il 3/5/1/1 possiamo schierare una squadra pari all' Inter e al Napoli!

                 Strakosha
BARZAGLI  acerbi       radu
Lulic            l.leiva          lukaku
(LAZZARI)                  (durmisi)
     Milinkovic         berisha
                               (Parolo)
                 Luis alberto
                  Immobile

                     Proto
   Caceres  L. felipe  wallace
Lazzari        badelj       durmisi
(Lulic)                           (lukaku)
          Parolo           cataldi
        (Berisha)
                     Correa
                    Caicedo

La rosa:
Guerrieri bastos marusic patric murgia rossi.


Cacchio...mesa' che ho sbagliato topic....pero' va be' e' solo per dire che siamo forti e con il Sassuolo per quanto sara' una partita dura, abbiamo la possibilita' di puntare ai 3 punti.

Siamo forti raga, anche i giocatori devono iniziare a convincersi di questa cosa pero' senza montarsi la testa.

Online paolo71

*****
19313
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #22 il: 08 Nov 2018, 13:41 »
Gasco te voglio bene ma Barzagli facendo un parallelo è sulla strada di Basta...
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #23 il: 08 Nov 2018, 13:52 »
Arbitra Calvarese

Online tommasino

*****
21014
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #24 il: 08 Nov 2018, 23:56 »
Dei 10 giocatori di movimento scesi in campo oggi, domenica dovrebbero fare parte dell’undici iniziale Acerbi, uno fra Ramos e Wallace, Parolo, Immobile e forse Correa.
4/5 su 10 mi sembra un numero da grande rosa.
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #25 il: 09 Nov 2018, 09:27 »
Alle 18 vero ?

Online portugal

*
1661
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #26 il: 09 Nov 2018, 09:32 »
Sì..   confermato alle 18.00
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #27 il: 09 Nov 2018, 09:49 »
Gasco te voglio bene ma Barzagli facendo un parallelo è sulla strada di Basta...

Paolo, teoricamente hai ragione ma giocano in due ruoli diversi e questo e' fondamentale.

Basta deve fare tutta la fascia su e giù giocando come quinto e alla sua eta' si sente, eccome.

BARZAGLI che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con la Juve giocando da titolare nella miglior difesa della serie A (nonostante l' eta' e' comunque piu' forte di Wallace e Luiz Felipe), giocherebbe come centrale di destra in una difesa a tre e quindi avrebbe la capacita' di amministrare le forze con il fisico e l' esperienza.

Deve fare solo max due anni, il tempo di far crescere Luiz Felipe a cui potrebbe insegnare molti trucchi del mestiere.

Non solo: Barzagli mica le deve giocare tutte?

Anche Luiz Felipe deve avere il suo spazio altrimenti non crescerebbe.

Io penso che una difesa:

 BARZAGLI ACERBI RADU

sia la piu' forte della serie A (nonostante l' eta' di Barzagli).

Ma soprattutto penso che con Barzagli in squadra Luiz Felipe, possa apprendere quei trucchetti da difensore che gli farebbero fare il definitivo salto di qualita'.

Il prezzo vale la candela...

Poi ohi....posso sbagliare ehhh! :p



Online nordest2

*
7605
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #28 il: 09 Nov 2018, 13:42 »
FORMELLO - Lazio, ottime notizie: Lulic ok, e anche Leiva e Badelj...
09.11.2018 12:18


out caicedo

si va verso ciro correa di nuovo.........

patric insidia marusic....... ;)

wallace colpo alla coscia
si va verso LF acerbi e radu

Online bizio67

*
17192
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #29 il: 09 Nov 2018, 14:00 »
Leiva è forte ed è anche bionico, recupera da uno stiramento di secondo grado in due settimane 

Online nordest2

*
7605
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #30 il: 09 Nov 2018, 14:04 »
ma penso che si inizierà con danilo

LL troppo importante se non è proprio ok
e non può esserlo perchè ha appena ripreso

Altre notizie positive dall’infermeria giungono per Simone Inzaghi, visto che Lucas Leiva e Milan Badelj hanno svolto la parte iniziale del lavoro insieme ai compagni. Difficile vederli in campo questo weekend, ma aumentano le speranze di un loro utilizzo contro il Milan.
..............
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #31 il: 09 Nov 2018, 14:36 »
Lazzari è un esterno destro, non sinistro: esempio nella mente di tutti, il rigore contro le merde all’olimpico.
Ed è proprio lì che ci manca qualcosa di importante.
I soldi ci sono, si prenda a Gennaio.
Detto ciò, a Reggio si deve andare a vincere: tirare in porta da tutte le posizioni che c’è consigli in porta... e la difesa del Sas non è certo un granché, o no?
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #32 il: 09 Nov 2018, 14:54 »
Lazzari è un esterno destro, non sinistro: esempio nella mente di tutti, il rigore contro le merde all’olimpico.
Ed è proprio lì che ci manca qualcosa di importante.
I soldi ci sono, si prenda a Gennaio.
Detto ciò, a Reggio si deve andare a vincere: tirare in porta da tutte le posizioni che c’è consigli in porta... e la difesa del Sas non è certo un granché, o no?
Ora si compra a cifre spropositate credo che Tare virerà su altro.....
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #33 il: 09 Nov 2018, 16:58 »
Leiva è forte ed è anche bionico, recupera da uno stiramento di secondo grado in due settimane

Oggi ha fatto la partitella  :o
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #34 il: 09 Nov 2018, 18:30 »
Se dobbiamo perdere col Merdlan , questa dobbiamo vincerla per forza.
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #35 il: 09 Nov 2018, 19:46 »
Lazzari è un esterno destro, non sinistro: esempio nella mente di tutti, il rigore contro le merde all’olimpico.
Ed è proprio lì che ci manca qualcosa di importante.
I soldi ci sono, si prenda a Gennaio.
Detto ciò, a Reggio si deve andare a vincere: tirare in porta da tutte le posizioni che c’è consigli in porta... e la difesa del Sas non è certo un granché, o no?
Al posto di Lazzari proverei a fare un tentativo per Thauvin.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #36 il: 09 Nov 2018, 19:59 »
Al posto di Lazzari proverei a fare un tentativo per Thauvin.
Io invece Lazzari lo prenderei proprio. Ho solo qualche dubbio per la fase difensiva.
A gennaio se vuoi migliorare devi prendere uno già abituato al campionato italiano, altrimenti perdi solo tempo. Lazzari è forte ed ha 24 anni.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #37 il: 09 Nov 2018, 20:12 »
Ora si compra a cifre spropositate credo che Tare virerà su altro.....

io non credo che ti sparano 20 milioni....si prende a qualche  milioncino meno...e credo pure che hai uno o due giovani che alla spal farebbero gola...rossi o murgia o lombardi per esempio...perche  il discorso è che se devi prendere qualcuno su quella fascia per migliorarti rispetto a Patric e Marusic ..beh..non puoi puntare sulla scommessa sconosciuta del campionato belga o portoghese...
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #38 il: 09 Nov 2018, 20:37 »
Al posto di Lazzari proverei a fare un tentativo per Thauvin.

Lazzari e' forte ma con Thauvin fai veramente un grande salto di qualita', pero' perdonami Superaquila: ma lui gioca come quinto?

Non e' piu' un ala/ attaccante?


Oppure sarebbe come avere un F. Anderson come quinto, che pero' li' ci vuole giocare?
Re:11.11.18. sassuolo - Lazio
« Risposta #39 il: 09 Nov 2018, 21:35 »
Lazzari e' forte ma con Thauvin fai veramente un grande salto di qualita', pero' perdonami Superaquila: ma lui gioca come quinto?

Non e' piu' un ala/ attaccante?


Oppure sarebbe come avere un F. Anderson come quinto, che pero' li' ci vuole giocare?
Quello che dici è vero, ma  spero che Simone impazzisca e dia l'OK per il suo acquisto perchè è perfetto per il 4-3-3.
In effetti noi ancora dobbiamo sostituire Keita e Nani, mentre FA è stato rimpiazzato da Correa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod