11.12.17. Lazio - torino

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #20 il: 04 Dic 2017, 16:43 »
ognuno ha le sue personalissime idee riguardo I singoli giocatori..
la Lazio prende troppi gol ed ha qualcosa in meno rispetto alle altre specialmente per quanto riguarda I cambi.
Godiamoci questo capolavoro senza montarci la testa

La Lazio ha subito 16 gol, di cui 4 col napoli in maniera a dir poco rocambolesca; ha inoltre giocato 6 partite in casa ed 8 in trasferta (unica squadra con questo squilibrio); per quanto riguarda i cambi adesso rientreranno F. Anderson e Wallace, non credo che a parte la juventus, le altre 3 abbiano delle riserve superiori alle nostre.
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #21 il: 04 Dic 2017, 17:05 »
[...]ha qualcosa in meno rispetto alle altre specialmente per quanto riguarda I cambi.
[...]

Questa é un po' una legenda metropolitana. La famosa panchina corta. Lo scrivono tutti, ma poi, vai a vedere, se l'Inter perde, chessò, Icardi, a centravanti chi ci mette ? Questa era la panchina dell'Inter ieri: Padelli, Berni, Cancelo, Vecino, Nagatomo, Pinamonti.
Il Napoli ha il problema di spremere sempre i propri titolari, sabato, al posto di Insigne, Sarri ha fatto entrare Ounas, mica Di Maria.
Le merde, se Dzeko s'infortuna stanno con Defrel. Dietro, se s'infortuna Manolas ritirano fuori Castan, no dico Castan...

Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #22 il: 04 Dic 2017, 17:17 »
Se la Lazio ha la panchina corta è solo perché ha parecchi infortunati. Abbiamo fuori Felipe Anderson, Wallace e Nani che potrebbero tranquillamente giocare titolari, a gennaio arriverà probabilmente Caceres e poi servirebbe un centrocampista difensivo per stare apposto.

Per quanto riguarda i goal subito, sono soltanto due più della Juve...

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #23 il: 04 Dic 2017, 17:25 »
Se la Lazio ha la panchina corta è solo perché ha parecchi infortunati. Abbiamo fuori Felipe Anderson, Wallace e Nani che potrebbero tranquillamente giocare titolari, a gennaio arriverà probabilmente Caceres e poi servirebbe un centrocampista difensivo per stare apposto.

Per quanto riguarda i goal subito, sono soltanto due più della Juve...
sono d accordo con te, abbiamo fuori tre potenziali titolari che stanno ritornando.
siamo forti sulla carta ma alla squadra anche per me servirebbe un altro centrocampista forte.

Offline Thrawn

*
3665
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #24 il: 04 Dic 2017, 17:27 »
Infatti per me come organico stiamo messi bene, chiaro che i sostituti di DV, Milinkovic, Anderson e Immobile sono inferiori, in alcuni casi di molto, però è anche normale.

Offline cry

*
3929
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #25 il: 04 Dic 2017, 18:51 »
Si ma allo stadio chi viene?
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #26 il: 04 Dic 2017, 21:00 »
Defezioni nel Toro?

Offline samu_s

*****
9822
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #27 il: 04 Dic 2017, 21:10 »
Nessun squalificato, nessun infortunato.

Online tommasino

*****
21018
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #28 il: 05 Dic 2017, 09:52 »
Ho l'impressione che i giocatori, ed in parte anche la società, non sopportino più tanto sinisa.
E' un mio personalissimo film o qualcun'altro ha questa stessa mia sensazione ?

aventiniano

aventiniano

Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #29 il: 05 Dic 2017, 11:45 »
Ho l'impressione che i giocatori, ed in parte anche la società, non sopportino più tanto sinisa.
E' un mio personalissimo film o qualcun'altro ha questa stessa mia sensazione ?

L'uomo, col bene che gli vogliamo (ma non mi sono dimenticato lo sputo a Mutu in Lazio - Chelsea del 2004 che ci ridusse in dieci e perdere tanto a zero in CL), non è molto digeribile.  Sopperisce con l'aggressività verbale a qualche limite tecnico-tattico.
Credo che né lui né Gattuso mangeranno la colomba sulle rispettive panchine.
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #30 il: 05 Dic 2017, 12:07 »
1 fisso.

Aprimoje er culo cor trinciapolli.

Offline bak

*
20168
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #31 il: 05 Dic 2017, 12:47 »
Questa é un po' una legenda metropolitana. La famosa panchina corta. Lo scrivono tutti, ma poi, vai a vedere, se l'Inter perde, chessò, Icardi, a centravanti chi ci mette ? Questa era la panchina dell'Inter ieri: Padelli, Berni, Cancelo, Vecino, Nagatomo, Pinamonti.
Il Napoli ha il problema di spremere sempre i propri titolari, sabato, al posto di Insigne, Sarri ha fatto entrare Ounas, mica Di Maria.
Le merde, se Dzeko s'infortuna stanno con Defrel. Dietro, se s'infortuna Manolas ritirano fuori Castan, no dico Castan...

Infatti. Questo lo faceva notare Sconcerti a 90° minuto, parlando del Napoli stante la pedissequa assenza di Milik, che solo la Juve aveva una punta centrale di ricambio (Mandzukic), mentre tutte le altre latitavano, anche perché una punta forte non viene a fare panchina solo perché ti chiami xyz (vedi in passato anche Quagliarella e Matri alla Juve, Gabbiadini e Pavoletti al Napoli). Magari a centrocampo ci manca qualcosa, sperando che Di Gennaro, giocatore in cui credo molto, possa riprendersi presto.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #32 il: 05 Dic 2017, 13:08 »
Si ma allo stadio chi viene?
Finalmente ci sarò!
 :since :since

Offline Nico

*****
1135
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #33 il: 05 Dic 2017, 13:54 »
Si ma allo stadio chi viene?
Presente!  Come sempre..... :ssl

Offline Nico

*****
1135
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #34 il: 05 Dic 2017, 13:59 »
Ho l'impressione che i giocatori, ed in parte anche la società, non sopportino più tanto sinisa.
E' un mio personalissimo film o qualcun'altro ha questa stessa mia sensazione ?
Alcuni suoi atteggiamenti, soprattutto nei confronti dei giornalisti, mi piacciono....
...c'è da dire però che ha l'empatia de 'na pianta de noce!
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #35 il: 05 Dic 2017, 17:41 »
L'uomo, col bene che gli vogliamo (ma non mi sono dimenticato lo sputo a Mutu in Lazio - Chelsea del 2004 che ci ridusse in dieci e perdere tanto a zero in CL), non è molto digeribile.  Sopperisce con l'aggressività verbale a qualche limite tecnico-tattico.
Credo che né lui né Gattuso mangeranno la colomba sulle rispettive panchine.
OT. La colomba e' la prima volta che la sento. Era sempre il panettone. Le frappe secondo te le mangiano?...vabbe' vado EOT
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #36 il: 05 Dic 2017, 17:56 »
Ho l'impressione che i giocatori, ed in parte anche la società, non sopportino più tanto sinisa.
E' un mio personalissimo film o qualcun'altro ha questa stessa mia sensazione ?

Mihajlovic era un difensore che, parole sue, doveva trovare un motivo per odiare il suo avversario per menarlo durante la partita. Poi Dio gli ha anche donato un piede sinistro in grado di fare miracoli. Ecco, il Mihajlovic allenatore rispecchia più o meno il Mihajlovic calciatore: squadre caricare con la rabbia, e poca tattica che per lo più, guarda un po, riguarda i calci piazzati.
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #37 il: 05 Dic 2017, 18:18 »
Nessun squalificato, nessun infortunato.

Ansaldi out (altro terzino sinistro, come Strinic  :)), si teme di stiramento. Niang in forte dubbio.

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #38 il: 05 Dic 2017, 18:27 »
non sarà una partita semplice come non lo è nessuna ma penso che vinceremo perché siamo molto forti e perché giochiamo bene.
poi adesso rientreranno pure tutti gli infortunati quindi il potenziale della squadra aumenterà. ;)
non vedo l'ora di rivedere Anderson, mi è mancato.

Online Dissi

*****
22270
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #39 il: 05 Dic 2017, 18:33 »
Ansaldi out (altro terzino sinistro, come Strinic  :)), si teme di stiramento. Niang in forte dubbio.

io niang lo voglio in campo :DD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod