11.12.17. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 03 Dic 2017, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Parlando di mercato, la variabile é De Vrij. Se DV non rinnova e se ne va, perdi molto là dietro, perché Wallace non ha lo stesso livello di sicurezza giocando palla a terra. Badelj sarebbe buono, ma come reputavo lo fosse DiGe.

Per stasera, come detto precedentemente, hai solo un risultato a disposizione.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mi aspetto di giocare sotto una tempesta, arbitrati da un capro sabbatico, con il VAR piazzato in un pentacolo tracciato col sangue, e con Sinisa che piazza il proverbiale pullman davanti alla porta. Contro tutto e contro tutti, sempre più Scozzesi in terra inglese. Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: migdan il 11 Dic 2017, 09:36
Mi aspetto di giocare sotto una tempesta, arbitrati da un capro sabbatico, con il VAR piazzato in un pentacolo tracciato col sangue, e con Sinisa che piazza il proverbiale pullman davanti alla porta. Contro tutto e contro tutti, sempre più Scozzesi in terra inglese. Forza Lazio!
Che spettacolo!
Non vedo l'ora, partita da Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Avanti Laziali "residenti", per stasera non c'è nemmeno la scusa del freddo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2017, 08:44
Se va bene pareggiamo.
L'aria è quella.
Hanno pareggiato le altre, il toro è una squadra ostica, che ha pareggiato spesso.
Partitaccia vera.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Tutto vero,tutto bello. Ma riempiamo sto' caxxo de stadio. I ragazzi se lo meritano. Daje Lazio Daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
il mio centesimo su uno dei felipe che la risolve

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice che stasera la stanza del VAR la attrezzano direttamente dentro UNIEURO a corso Francia .Cosi' se vedono proprio tutto.

chico

*
Lazionetter
* 600
Fatto adesso il biglietto per me e un amico, forza Lazio carica!!!  :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ce la stanno tirando da tutti i fronti, non mi sorprenderebbe un giacommerda in grande stile. Bisogna chiuderla subito, anche perchè siamo nettamente più forti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Tre a zero dopo i primi venti minuti, cosi glie damo tutto er tempo de preparasse pe provà ad acchitta' la prossima.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
ci vuole testa....ricordiamoci pure che rigore ci fischiarono contro lo scorso anno a torino all'ultimo minuto....

Nesta idolo

Visitatore
Concentrazione massima, cattiveria, dobbiamo giocare come sappiamo. Forza Lazio ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: migdan il 11 Dic 2017, 09:36
Io personalmente Sinisa lo amo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: DaMilano il 11 Dic 2017, 14:05
ci vuole testa....ricordiamoci pure che rigore ci fischiarono contro lo scorso anno a torino all'ultimo minuto....

lo stesso arbitro di oggi  8)

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bei complimenti del tutto spontanei da parte di Guidolin nei confronti della Lazio e Inzaghi durante la trasmissione radio di Tutti Convocati su Radio24.
In particolare dice che questa Lazio gli ricorda molto la sua Udinese, e che il 361 di Inzaghi è un modulo d'avanguardia e complesso da organizzare, e di difficilissima lettura per gli avversari.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Dice che l'addetto VAR è assolutamente super partes

Discussione precedente - Discussione successiva