11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tevere top

*
1620
11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« il: 11 Mar 2016, 22:04 »
Fossi la società farei questa iniziativa, anche i più beceri s'intenerisco di fronte ad un bambino!


Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #1 il: 11 Mar 2016, 22:25 »
fossi la società farei questa iniziativa nella speranza, vana secondo me, che anche i più beceri abbiano un attimo di esitazione prima di fare un altro ululato
se poi la società lo facesse per averne almeno un ritorno di immagine positivo penserei che le speranze sarebbero ancora meno
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #2 il: 12 Mar 2016, 14:20 »
Visto che il problema nasce sugli spalti, credo che è lì che bisogna fare qualcosa di forte.
Ad esempio, distribuirei 20000 mascherine di colore nero che tutti dovrebbero esibire al momento dell'ingresso in campo delle squadre. :S
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #3 il: 12 Mar 2016, 19:03 »
Sarebbe da organizzare bene, altrimenti arriva il solito giornalaro romanista su repubblicadisalò.it a scrivere un articolo di fuoco contro la strumentalizzazione di poveri bambini indifesi che ovviamente adorano er cappetano e odiano i brutti e cattivi della Lazio.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #4 il: 13 Mar 2016, 08:24 »
Il razzismo non è esclusivamente un problema legato al colore della pelle, dovrebbero esserci bambini di famiglie rumene, albanesi, slave; a cui moltissimi e di tutti i colori ai padri danno dei zingari, oppure bambini che a causa delle condizioni economiche della propria famiglia vengono accantonati dalla gente, nella socialità. Bambini di origine ebraica, bambini di origine araba. Il razzismo nella nostra epoca purtroppo è ampio, si fa sempre presto ad odiare invece che unire. Questo sempre tra gli adulti perché se a due bambini di origine diversa dai una palla loro ci giocano non è che si picchiano.
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #5 il: 13 Mar 2016, 08:33 »
sai che vi dico...risulta la cosa piu non genuina e "staged"

poi dover leggere che si dovrebbero distribuire 20000 mascherine nere....mah

io direi di cominciare con

1. SMETTERLA CON I CAZZO DI ULU O COMA CAZZO LI CHIAMATE
2. POI VEDERE COME SISTEMARE LA SITUAZIONE

a me sti topic mi mandano in bestia....ma vi rendete conto di cosa state parlando? di quali iniziative state proponendo?

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #6 il: 13 Mar 2016, 08:37 »
sai che vi dico...risulta la cosa piu non genuina e "staged"

poi dover leggere che si dovrebbero distribuire 20000 mascherine nere....mah

io direi di cominciare con

1. SMETTERLA CON I CAZZO DI ULU O COMA CAZZO LI CHIAMATE
2. POI VEDERE COME SISTEMARE LA SITUAZIONE

a me sti topic mi mandano in bestia....ma vi rendete conto di cosa state parlando? di quali iniziative state proponendo?

100%
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #7 il: 13 Mar 2016, 08:40 »
io mi sono trattenuto l'altro giorno durante la partita contro il Praga, ma a quei fottuti pezzi di merda (visto che ho letto che erano da lasciare a praga, ahmbe') li manderei a farsi un giro facendo quei "cori" nel Bronx di New York o nella south side di Chicago facendo la merda che fanno sugli spalti, tutti protetti che rientrano da mamma e papa' dopo la trasferta.
vedi come cazzo gli passa la voglia.
merde.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #8 il: 13 Mar 2016, 09:34 »
invece non è proprio il momento di fare i superiori e credo che qualsiasi iniziativa di questo tenore, in campo e soprattutto sugli spalti, servirebbe a molto. all'Uefa in fondo piacciono questi spot...

Offline Palo

*****
13890
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #9 il: 13 Mar 2016, 09:43 »
Sì, ma voglio anche che li individuino ad uno ad uno, e con le telecamere possono, e li prendano, li daspino, e che la SS Lazio li citi per danni materiali e d'immagine. I peli dal culo gli devono togliere, a stemmerde!
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #10 il: 13 Mar 2016, 09:46 »
invece non è proprio il momento di fare i superiori e credo che qualsiasi iniziativa di questo tenore, in campo e soprattutto sugli spalti, servirebbe a molto. all'Uefa in fondo piacciono questi spot...

holyshit, if you ever get a PR job in a reputable US company let me know.
spero che il tuo post era sarcastico eh.
 
hai proprio cominciato male, e finito peggio...ma veramente proponi una cosa finta per far l'occhiolino alla UEFA?
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #11 il: 13 Mar 2016, 09:52 »
mi sono dovuto vergognare l'altro giorno perche' ero negli states (again) e seguendo la partita con un paio di amici,
un'altra volta ho dovuto chiarire che sono pochi imbecilli, quando la partita e' stata sospesa.
sapete cosa mi hanno risposto?

"well why is it that we hear about stuff like this all the time with Lazio?"

Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #12 il: 13 Mar 2016, 09:58 »
Sì, ma voglio anche che li individuino ad uno ad uno, e con le telecamere possono, e li prendano, li daspino, e che la SS Lazio li citi per danni materiali e d'immagine. I peli dal culo gli devono togliere, a stemmerde!

Ma andrebbero presi uno a uno pure quelli in Tevere. E ce ne sono, perdio, ce ne sono.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #13 il: 13 Mar 2016, 10:02 »
holyshit, if you ever get a PR job in a reputable US company let me know.
spero che il tuo post era sarcastico eh.
 
hai proprio cominciato male, e finito peggio...ma veramente proponi una cosa finta per far l'occhiolino alla UEFA?

eh?! amico mio, qui non siamo ad un colloquio di lavoro, ma di fronte al più importante organismo calcistico europeo che gestisce i tornei di calcio. organismo che ci ha preso di mira da tempo e nonostante ciò, qualche decina di nostri "tifosi" continua a scherzare con il fuoco. siccome la pista che invoca l'espulsione dallo stadio di codesti soggetti non è praticabile nel breve termine (eh no, non siamo negli USA  ;) ), la cosa più impattante sarebbe proprio quella di organizzare iniziative proposte dal creatore del topic. è una paraculata che non risolve il problema nella nostra tifoseria? sono d'accordo, ma noi dobbiamo preoccuparci di come reagirebbe l'Uefa, in questo momento.
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #14 il: 13 Mar 2016, 10:13 »
eh?! amico mio, qui non siamo ad un colloquio di lavoro, ma di fronte al più importante organismo calcistico europeo che gestisce i tornei di calcio. organismo che ci ha preso di mira da tempo e nonostante ciò, qualche decina di nostri "tifosi" continua a scherzare con il fuoco. siccome la pista che invoca l'espulsione dallo stadio di codesti soggetti non è praticabile nel breve termine (eh no, non siamo negli USA  ;) ), la cosa più impattante sarebbe proprio quella di organizzare iniziative proposte dal creatore del topic. è una paraculata che non risolve il problema nella nostra tifoseria? sono d'accordo, ma noi dobbiamo preoccuparci di come reagirebbe l'Uefa, in questo momento.

you don't think that they can look right through that, amico mio?
key words amico, key words.
dimmi tu per quale motivo. ci sono dei precedenti o la UEFA ha puntato il ditino tanto per?

risulta phony!!! e cmq a sto punto meglio uno stadio vuoto.
voglio la merda fuori. i giocatori sono pagati, e bene...quindi non dovrebbero avere problemi

Offline tevere top

*
1620
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #15 il: 13 Mar 2016, 13:51 »
sai che vi dico...risulta la cosa piu non genuina e "staged"

poi dover leggere che si dovrebbero distribuire 20000 mascherine nere....mah

io direi di cominciare con

1. SMETTERLA CON I CAZZO DI ULU O COMA CAZZO LI CHIAMATE
2. POI VEDERE COME SISTEMARE LA SITUAZIONE

a me sti topic mi mandano in bestia....ma vi rendete conto di cosa state parlando? di quali iniziative state proponendo?

proponila te un iniziativa; quella di far cessare i buuu e la migliore, se ci riesci spiegacelo.
Nel frattempo qualunque iniziativa, che possa far capire che il laziale non è razzista è positiva.
Potremmo allo stadio portare i fischietti, ma stasera quanti saremo? io ci andrò, ma in tv non si parlerà del mio fischietto, ma del vuoto che ci sarà.
In un lazio livorno di alcuni anni fà, la lazio si salvò dalla squalifica perchè prima della gare venne proiettato un video di Giovanni Paolo II, e fu giudicato un atto proteso a creare un clima positivi.
I tuoi amici americani, si saranno indignati come me e te, ma tutti il mondo  è paese, e in Usa un certo trump che ha milioni di elettori, vuole costruire un muro. I poliziotti, sparano più facilmente se a delinquere è un nero.
A me era venuta l'idea dei bambini neri, perchè da anni porto materiale lazio ad una squadra di bambini si santiago de cuba (c'è il servizio anche su Lazio style magazine di questo mese), e penso sempre che quando si vede un bambino non si possa rimanere indifferenti!

Offline fabichan

*****
8215
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #16 il: 13 Mar 2016, 14:18 »
Non capisco perche' la societa' SS LAZIO dovrebbe inventarsi "iniziative" di qualche tipo per manifestare la propria dissociazione da quel genere di tifosi.
A parte che sa di "excusatio non petita" (per dirla alla Lotito  :p ), ma poi, scusate, quelli non fanno gli ululati con lo scopo dichiarato di danneggiare la societa'? E la societa' li dovrebbe rincorrere su quel campo?

Non solo la societa' non c'entra nulla con quei tifosi, ma si tratta di due entita' in opposizione totale. La societa' non ha nulla da farsi perdonare, anzi e' vittima di quegli idioti.

Offline tevere top

*
1620
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #17 il: 13 Mar 2016, 14:25 »
Non capisco perche' la societa' SS LAZIO dovrebbe inventarsi "iniziative" di qualche tipo per manifestare la propria dissociazione da quel genere di tifosi.
A parte che sa di "excusatio non petita" (per dirla alla Lotito  :p ), ma poi, scusate, quelli non fanno gli ululati con lo scopo dichiarato di danneggiare la societa'? E la societa' li dovrebbe rincorrere su quel campo?

Non solo la societa' non c'entra nulla con quei tifosi, ma si tratta di due entita' in opposizione totale. La societa' non ha nulla da farsi perdonare, anzi e' vittima di quegli idioti.

In teoria è così, in pratica no.

Offline paolo71

*****
19312
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #18 il: 13 Mar 2016, 14:27 »
Non capisco perche' la societa' SS LAZIO dovrebbe inventarsi "iniziative" di qualche tipo per manifestare la propria dissociazione da quel genere di tifosi.
A parte che sa di "excusatio non petita" (per dirla alla Lotito  :p ), ma poi, scusate, quelli non fanno gli ululati con lo scopo dichiarato di danneggiare la societa'? E la societa' li dovrebbe rincorrere su quel campo?

Non solo la societa' non c'entra nulla con quei tifosi, ma si tratta di due entita' in opposizione totale. La societa' non ha nulla da farsi perdonare, anzi e' vittima di quegli idioti.

100%
Basta puntare sempre il dito verso la società.
La Lazio ha dimostrato in tutti i modi che non è una società razzista.
Siamo pieni di giocatori di colore nelle giovanili come in prima squadra.
È un problema che deve risolvere la polizia visto che la discriminazione razziale è un reato.
Usassero le telecamere e facessero finalmente piazza pulita.

Offline fabichan

*****
8215
Re:11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori
« Risposta #19 il: 13 Mar 2016, 14:29 »
In teoria è così, in pratica no.

Fossi io la societa', farei esattamente quello che sta facendo, ovvero nulla.
Nulla da farmi perdonare, nessuna iniziativa.

Ognuno si prendesse le proprie responsabilita', compresi quelli che si dicono tifosi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod