Sondaggio

Chi preferireste alla rosa attuale della Lazio della formazione napoletana?

Marchetti per Reina
34 (13.3%)
Hysaj Basta
32 (12.5%)
Maksimovic per Wallace
18 (7.1%)
Colibaly per Hoedt
33 (12.9%)
Ghoulam per Radu
25 (9.8%)
Hamsic per Biglia
26 (10.2%)
Jorjinho per Parolo
7 (2.7%)
Allan per Lulic
41 (16.1%)
Callejon per F. Anderson
3 (1.2%)
Gabbiadini per Immobile
2 (0.8%)
Martens per Kieta
25 (9.8%)
Sarri Per Inzaghi
9 (3.5%)

Totale votanti: 69

11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« il: 01 Nov 2016, 12:34 »
Sondaggio volto a capire più distintamente quale siano le impressioni dei tifosi verso la squadra, il momento e le sensazioni prima di una sfida molto importante.
C'è una possibilità concreta di fare il salto di qualità, prima della sosta, e in barba a tutti i gufi e mezzi giornalisti che in queste settimane sommergono di merda la nostra Lazio.
Ma se dovessimo paragonarci al Napoli, anche solo misurando gli elementi in rosa di una squadra che ha fatto si e no lo stesso nostro campionato, ci riteniamo inferiori o superiori? E di quanto?


Offline zorba

*****
10192
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #1 il: 01 Nov 2016, 12:38 »
Scambierei solo Reina, Hamsik e Mertens.

Offline vaz

*****
54608
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #2 il: 01 Nov 2016, 13:28 »
dal napoli prenderei Allan, Hysaj e Jorginho (vice Biglia)

Offline paolo71

*****
19313
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #3 il: 01 Nov 2016, 13:29 »
Io non scambio nessuno. Avrei preso solo higuain lo scorso anno.

skizzo87

skizzo87

Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #4 il: 01 Nov 2016, 13:31 »
Comunque se devo fare sto giochino.
Reina
Hysaj

Offline superdelio

*
4881
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #5 il: 01 Nov 2016, 13:32 »
I terzini

Offline Deadario

*
8827
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #6 il: 01 Nov 2016, 13:41 »
Koulibaly per Hoedt senza manco pensarci.
Allan per Lulic (tralasciando il valore affettivo)
Mertens per Keita. Il belga è più uomo squadra, più concreto e meno egoista del nostro.
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #7 il: 01 Nov 2016, 13:44 »
onestamente non disdegnerei allan hamsik e mertens (ma non con quegli scambi)

Offline Giako77

*
7642
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #8 il: 01 Nov 2016, 14:00 »
È un gioco quindi prendiamolo x quello che è...

Hysaj ci servirebbe
I centrali nostri di riserva nostri sono inferiori ai loro titolari
Hamsik sarebbe il ccampista perfetto x noi...mammagari ma va messo in relazione a lui o sms
In attacco mi prenderei solo mertens

Offline carib

*****
30356
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #9 il: 01 Nov 2016, 14:14 »
Marchetti è del Napoli?

Online Gio

*****
9683
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #10 il: 01 Nov 2016, 14:17 »
Il portiere, i due difensori centrali, Hamsik e Maertens.

Offline robylele

*****
36633
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #11 il: 01 Nov 2016, 14:26 »

          Reyna

Albiol De Vrij Koulibaly

Callejon Parolo Biglia Hamsik

Maertens Immobile F. Anderson




oppure:

               Reyna

Hisay De Vrij Koulibaly Ghoulam

       Allan Biglia Hamsik

Callejon  Immobile  Maertens (F. Anderson)

Offline trax_2400

*****
17766
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #12 il: 01 Nov 2016, 14:30 »
Reina
Hysaj (ma solo xchè Basta si fa spesso male)
Koulibaly (è un mostro)
Ghoulam (piede sinistro favoloso - Radu è un pò in calo)
Sarri per adesso, per me è un grandissimo allenatore ma Inzaghi sta risalendo posizioni.

Poi diciamo che come posizione Lulic andrebbe comparato con Hamsik ed in quel caso la bilancia pende più a favore del napoletano.

Gli altri però se la giocano eh! (a parte Biglia - Jorginho e Immobile - Gabbiadini)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #13 il: 01 Nov 2016, 14:33 »
La Lazio con tutti i titolari più Hamsik sarebbe da secondo posto in carrozza imho.

Offline maumarta

*
6823
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #14 il: 01 Nov 2016, 14:35 »
Al di là degli errori di sintassi... se si confrontano Maksimovic e Koulibaly con Hoedt e Wallace perchè sabato giocheranno loro:
- perchè poi si confronta Hamsik con Biglia e non con Milinkovic e il principito non fa il testa a testa con Jorginho (dove avrebbe vinto a spasso)?
- perchè si fa un tridente napoletano con Mertens/Gabbiadini/Callejon quando Gabbiadini non giocherà?
Allora è un confronto sulle squadre titolari non su quelle che giocheranno sabato... ed allora perchè non De Vrji/Bastos invece al posto di Hoedt/Wallace... i nostri centrali titolari, ad oggi, per quello che hanno fatto vedere insieme, non li cambio con i loro titolari... Hoedt/Wallace sì.   
- e Insigne? Io sarò matto ma lo prenderei al posto di chiunque altro della nostra rosa.

Se qualcuno ha memoria dei miei posto si ricorderà che preferisco un calcio nelle palle ai nostri Gianni e Pinotto delle alte sfere... ma questo mi sembra un topic costruito per indirizzare il risultato da una certa parte... che tra l'altro mi appartiene pure, ma senza nulla togliere all'ottimo lavoro che stanno facendo tecnici e squadra.
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #15 il: 01 Nov 2016, 14:39 »
Come dice Skizzo il confronto giusto sarebbe Biglia-Jorginho,e se vogliamo,x me,sarebbe più consono Parolo-Allan e Lulic-Hamsik.
Comunque sia se il topic parla di rosa nn capisco perché nn si faccia il confronto completo anche comprendendo gli assenti di entrambe le parti,come de Vrji;Bastos;Albiol;Milik.
e nn tra chi gioca sabato.
Io comunque mi prenderei Reina in porta ed Hamsik a c.campo.
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #16 il: 01 Nov 2016, 14:44 »
Al di là degli errori di sintassi... se si confrontano Maksimovic e Koulibaly con Hoedt e Wallace perchè sabato giocheranno loro:
- perchè poi si confronta Hamsik con Biglia e non con Milinkovic e il principito non fa il testa a testa con Jorginho (dove avrebbe vinto a spasso)?
- perchè si fa un tridente napoletano con Mertens/Gabbiadini/Callejon quando Gabbiadini non giocherà?
Allora è un confronto sulle squadre titolari non su quelle che giocheranno sabato... ed allora perchè non De Vrji/Bastos invece al posto di Hoedt/Wallace... i nostri centrali titolari, ad oggi, per quello che hanno fatto vedere insieme, non li cambio con i loro titolari... Hoedt/Wallace sì.   
- e Insigne? Io sarò matto ma lo prenderei al posto di chiunque altro della nostra rosa.

Se qualcuno ha memoria dei miei posto si ricorderà che preferisco un calcio nelle palle ai nostri Gianni e Pinotto delle alte sfere... ma questo mi sembra un topic costruito per indirizzare il risultato da una certa parte... che tra l'altro mi appartiene pure, ma senza nulla togliere all'ottimo lavoro che stanno facendo tecnici e squadra.

Io pensavo che gabbiadini tornasse dalla squalifica e le possibilità che l'undici titolare sia quello credo fosse molto alto. Ho pensato ad aggiungere anche varie alternative ma veniva più difficile la scelta con il ballottaggio tra giocatori. Mi sono basato sulle probabili formazioni delle due squadre anche se da qui a sabato è sempre difficile dirlo. Ho azzardato lo ammetto, ma nella Lazio la mia ipotesi che inzaghi schieri un centrocampo di esperienza con il ritorno di biglia non credo sia cosi utopica anzi.

Offline maumarta

*
6823
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #17 il: 01 Nov 2016, 14:50 »
Non parlo di mercato, ma volevo vedere quali fossero le sensazioni intorno alla squadra mettendola a confronto con una rosa candidata ai primi tre posti del campionato con la quale dovremmo scontrarci il prossimo turno. Io ad esempio non scambierei quasi nessuno, quindi de che parli? quale cornice marcia?C'avete gli incubi co sta cornice marcia, la vedete ovunque  :beer: :beer: :beer:

Meglio così!  ;)

Allora però confrontiamo le due squadre pseudo-titolari (contando il forfait di Milik).

Reina - Marchetti (Marchetti, ma sono sullo stesso livello)
Hisaj - Basta (Hisaj, soprattutto per motivi di tenuta fisica)
De Vrij - Maksimovic (De Vrij senza nessun dubbio)
Bastos - Koulibaly (Bastos, perchè mi da la sensazione di essere uno che spaccherà)
Radu - Goulam (Radu, stesso discorso dei portieri)
Allan - Parolo (Parolo, perchè Allan mi sembra molto più spompato del nostro che ha piedi migliori)
Jorginho - Biglia (Biglia, a parità di condizione non lo vede proprio)
Hamsik - Lulic/SMS (Hamsik tutta la vita)
Callejon - F.Anderson (bella lotta, oggi sceglierei Callejon ma in prospettiva non mi priverei di Felipe)
Gabbiadini - Immobile (Immobile tutta la vita)
Insigne - Keita (Insigne tutta la vita)

Io conto almeno 7 scelte biancocelesti di cui 5 senza dubbi... tra i titolari... se ci mettiamo a guardare le panchine esce fuori la differenza tra le due squadre.

Offline mdfn

*
2134
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #18 il: 01 Nov 2016, 14:51 »
Secondo me al gioco delle figurine più o meno stiamo pari.
Prenderei anch'io Hamsik, m'è sempre piaciuto e penso che ci manchi proprio questo tipo di giocatore, bravo nell'inserimento ma con più tecnica dei nostri.
Mi piacerebbe avere anche Callejon, ma non al posto di Felipe che è il più forte dei ventidue.
E poi, visto che stiamo giocando, farei a cambio di allenatore.

Offline adiutrix

*
3059
Re:11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?
« Risposta #19 il: 01 Nov 2016, 15:01 »
hamsik sicuramente, milik pure rotto, forse il portiere. ( goulam manco per farci il bollito).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod