11^ giornata in trasferta con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Ott 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
De Roon parla così perché le orecchie gli fanno ombra al cervello. Ma lo avete visto?

Remember

*
Lazionetter
* 364
...uscito ora dallo stadio ...settore compatto e cazzuto in questo stadio dov'è difficile giocare.
Loro impatto importante e velocissimi....la Lazio ha impressionato...bravi tutti..anche se da Felipe mi attenderei qualcosina in più ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774

Tuttavia prendiamoci la prestazione. Su un campo difficile abbiamo detto la nostra e stavamo per vincere il terzo scontro diretto. Bravi tutti.

Ottimi davvero Luiz Felipe e Cataldi

Voto 159 a Ciro Immobile...il piú grande bomber della nostra storia

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Comunque vorrei aggiungere che sul loro secondo gol c'è un tocco di gomito di Demiral che devia la palla che sarebbe andata a Sergio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Mi dispiace ma stavolta mi accodo ai giudizi pessimi si Muriqi: entri a 5 dalla fine, sei grande e grosso ti arrova il pallone lo metti giù e ti fai fare fallo, rimani per terra quel tanto che basta a perdere 20/30 secondi. Non è possibile che ogni volta che prendi palla o sbagli l'appoggio o te la fai fregare subito, cazzo. Su Moro non si può infierire ha 18 anni e non mi è mai sembrato un killer sotto porta neanche in primavera, non gli si può buttare la croce addosso.

Sull'episodio di Reina: ogni tanto bisogna essere furbi e anche un po' !nfam!. Stai per terra 30 secondi e ti fai sostituire, fai finta che ti gira la testa, ci sono le immagini televisive. 0-3  a tavolino senza appelli.
Invece così la vedo difficile, più probabile un buffetto con una multa, una giornata di squalifica del campo (visto che tra cori e intemperanze sono piuttosto recidivi) sarà proprio il massimo, ovviamente accompagnato dal pianto greco di quella merdaccia che hanno in panchina.

Non è cosa di giocare a pallone Muriqi.
Ormai penso sia chiaro a tutti. Io avrei messo SMS in attacco e Patric dietro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Scusate ma il regolamento che dice sul tiro delle monete ai giocatori? Se ce danno il 3-0 me lo prendo con queste merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.023
A chi dice che è colpa dei cambi di Sarri rammento che il gol dell'1-2 è arrivato grazie al cambio di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.636
Ma infatti per me moro e soprattutto basic bene.
Il problema è che Muriqi non deve vedè più il campo. Non si può giocà co n'omo in meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Non mi sono arrabbiato neppure perché quando giochi così non puoi rimproverare nessuno.
Grande partita, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo fatto un vero salto di qualità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Belle merde a DAZN comunque eh , nessuna domanda a Gasperini sulla monetina , lui sempre così attento alla sportività e alle regole .
Bravi leccaculo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 17:15
La differenza è che un portiere che para ce l'abbiamo. In panchina.

Para, ma toglie molto in un aspetto che oggi è cruciale nel gioco moderno.

L'Atalanta nel primo tempo pressava in maniera incredibile, Reina ha offerto sempre uno scarico sicuro.

Per me, che sono rimasto fermo al calcio di Nereo Rocco è quasi una bestemmia, ma oggi funziona così a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 17:12
Già. Prendere un gol a 3 secondi dalla fine del tempo perché hai una sedia in porta è altamente frustrante.
EDIT
Avevo scritto questo alla fine del primo tempo. Alla fine del secondo tempo, dopo una partita molto buona con diverse cose positive, non posso fare altro che ripetermi.
Così non si va in CL, ahimè, nonostante tutti gli sforzi.
Come fai a dire che il gol del 2 a 2 è colpa di Reina? Questo è solo pregiudizio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Abbiamo giocato una gran bella partita, la manovra offensiva poteva essere migliore, abbiamo tenuto benissimo il campo, ottimo secondo tempo, purtroppo paghiamo il fatto che non abbiamo un vice-Immobile, in contropiede non abbiamo creato nulla con l'Atalanta tutta scoperta.
Per il resto c'è poco da dire, mentre nel primo tempo siamo stati poco cattivi sul pareggio, sul gol di De Roon sono stati bravi loro.
Una bella partita, la Lazio ha fatto una gran partita.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
io  non ho parole... abbiamo fatto una grandissima partita, ma due episodi del caxxo ci condannano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Peccato per il gol alla fine, mi rode parecchio perché la stavamo gestendo bene. Ancora una grande prova di Cataldi, Immobile king, Felipe non pervenuto. Sulla moneta a Reina la potevamo "gestire" meglio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Questo pareggio mette un po di tristezza. Questo é fuor di dubbio. Ma il quarto posto per la champions non  lo centri negli scontri diretti.  Con una media di  3-4 sconfitte e 5-6 pareggi  con le medio-piccole quelli si che sono punti buttati al vento e puoi dire ciao al quarto posto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Grandissima Lazio che meritava di vincere . Peccato per gli episodi . Se fosse successo all'Olimpico episodio della monetina avrebbero interrotto la partita

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 17:12
Già. Prendere un gol a 3 secondi dalla fine del tempo perché hai una sedia in porta è altamente frustrante.
EDIT
Avevo scritto questo alla fine del primo tempo. Alla fine del secondo tempo, dopo una partita molto buona con diverse cose positive, non posso fare altro che ripetermi.
Così non si va in CL, ahimè, nonostante tutti gli sforzi.
Dare colpa a Reina oggi è da prevenuti incompetenti
:asrm

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316

Ma che centra Reina ? E poi cosa poteva fare su un tiro del genere ?
Era un errore solo ed interamente di Marusic. Non può fare andare via un giocatore sulla fascia a 10 secondi dalla fine del primo tempo, a costo di prendersi un giallo.

Discussione precedente - Discussione successiva