11^ giornata in trasferta con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Ott 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ott 2021, 15:49
gol preso perché siamo senza portiere, e non da oggi

Ha tirato un missile da due metri, l'errore è tutto di Marusic

JackIXAbu

Visitatore
Marusic ha la colpa di perdere un duello che ci sta con Zapata, secondo me ha colpa la difesa come reparto, sul tiro qualcosina Reina e soprattutto Immobile che deve tirare a tutti i costi due volte con mezza squadra in area e Cataldi pronto

Se facessimo solo quello che viene chiesto, ogni tanto ci dobbiamo inventare salvatori della patria

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quello che alza le mani mamma mia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Speravo che non ci fosse recupero, che non desse quel maledettissimo minuto, all'ultimo secondo caxxo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
immobile non lo sto vedendo bene fin da inzio partita

che cazzatona mannaggia

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Sta cazzata ci farà perdere la partita
Ma si vuole svegliare FA e da 4 partite che non c'è più

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: olympia il 30 Ott 2021, 15:51
E basta.
Gol preso perché già stavamo negli spogliatoi con la testa.
gol preso x un errore di marusic e perché siamo senza portiere

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Ah regà, a venti secondi dalla fine, invece di scaricare tenti due tiri dalla trequarti... ma de che stamo a parlà? Tutta colpa de Ciro.
Primo tempo perfetto, in cui su calcio d'angolo rischiavamo pure il 2 a 0.
Loro non hanno fatto un tiro nello specchio in 45 minuti e 50 secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
A 20 secondi dalla fine Ciro non può, neanche lontanamente, tirare in porta di sinistro da 30 metri invece di crossare con tutta la squadra in area avversaria.
Inconcepibile

biko

*
Lazionetter
* 6.632
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Una partita PERFETTA rovinata da 10 secondi, senza parole.
Senza parole

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.582
Buon primo tempo malgrado le prestazioni sottotono di Ciro-Sms-Marusic... prendere un gol del genere col possesso palla al limite dell'area avversaria è da polli, l'allenatore ed il modulo c'entrano poco, vecchi difetti impossibili da modificare. Peccato.
Forza Lazio!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Pomata il 30 Ott 2021, 15:49
Con un calcio d'angolo a favore che bestemmie porca troia
e tu pensi che era a favore? io quando ho visto un calcio d'angolo PRIMA dell'ultimo minuto ho detto eccaallà, vedevo già il loro contropiede. Alla fine Luis Alberto che per l'ennesima volta la tira sul portiere e noi che prima di far partire il loro contropiede cincischiamo un po'...contavo i secondi, ne mancavano 20 alla loro rimessa dal portiere e ho pensato, troppi. Ma POSSIBILE che io lo so già cosa sta per succedere e i nostri no? Ma quante volte abbiamo preso gol così perché gli altri corrono fino all'ultimo secondo e noi pensiamo che sia finita, ma vaffankulo va, NON VOGLIAMO proprio essere una squadra solida cattiva, giochiamo così tanto per giocasre ma ARIVAFFANKULO, io lo sapevo, loro no

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ott 2021, 15:53
A 20 secondi dalla fine Ciro non può, neanche lontanamente, tirare in porta di sinistro da 30 metri invece di crossare con tutta la squadra in area avversaria.
Inconcepibile

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: calabrese1900 il 30 Ott 2021, 15:51
Immobile peggiore in campo oggi. Ma se avevamo un portiere questo non era gol.
Come si fa a criticare Immobile, ma che partita hai visto? Si è fatto un mazzo tutta la partita.
E anche basta con Reina .Quanto vi piace dare sempre la colpa a qualcuno e accusare un singolo. Oggi siamo stati perfetti per 45 minuti. Abbiamo abbassato la guardia nel minuto di recupero, purtroppo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Speriamo di tenere fisicamente, ma davanti bisogna ripartire con più convinzione

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ott 2021, 15:53
gol preso x un errore di marusic e perché siamo senza portiere

Zapata è un carro armato. Marusic non può fare nulla, a meno di fare fallo da rigore.
Il gol è tutto di Ciro.
Fine delle discussioni

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ott 2021, 15:53
Inconcepibile
L'ho pensato anch'io, ma capisco che lui non è davanti la TV col cronometro davanti

Discussione precedente - Discussione successiva