11 Novembre: Gabriele.

Aperto da Azzurra, 11 Nov 2013, 09:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
in ricordo di Gabriele  cittadino italiano.
mai più 11 novembre

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 11 Nov 2013, 09:14
in ricordo di Gabriele  cittadino italiano.
mai più 11 novembre
che brutto giorno.
Riposa in pace Gabriè

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
RIP Gabbo...e suona ancora per noi

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Registrato

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
Lo ricordo quel giorno. Ero appena entrato al supermercato, era Sabato mattina presto e stavo a fare la spesa. All'interno, invece della solita musica c'era la radio sintonizzata su Radiorai, e c'era in onda un radiogiornale. Alla fine, l'ultimo servizio era dedicato allo sport, e l'annunciatore parlò quasi con noncuranza, quasi con disgusto, di notizie che stavano arrivando a proposito di "soliti gravi scontri fra tifosi Laziali e Juventini all'autogrill lungo l'autostrada..."

Un pensiero a te, angelo sfortunato, a tuo Papà e a tua Mamma.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Lo ricordo bene quel giorno, il momento in cui l'ho saputo "soliti gravi scontri fra tifosi Laziali e Juventini all'autogrill lungo l'autostrada...", una domenica mattina di novembre, stavo con i miei figli al parco.
Un forte abbraccio ai Genitori di Gabriele e un pensiero per lui.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Ricordo molto bene quel giorno anche io.
Ero a fare spese e mi arrivò la chiamata di mia madre per dirmi che in tv stavano dicendo che durante scontri tra juventini e Laziali ci era scappato il morto.

Provo ancora tanta rabbia, preferisco non commentare altro.

RIP Gabriele

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Registrato
Gli anni passano, ma il ricordo è sempre forte  :band1:


anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
"Ho appena finito di suonare, ed ora come al solito in partenza, per portarvi fino alla vittoria"

GABRIELE VIVE.



NB
Se posso permettermi, questo topic andrebbe nella sezione Lazio Talk.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Drieu il 11 Nov 2013, 11:50
.NB
Se posso permettermi, questo topic andrebbe nella sezione Lazio Talk.

Sono d'accordo

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Drieu il 11 Nov 2013, 11:50
"Ho appena finito di suonare, ed ora come al solito in partenza, per portarvi fino alla vittoria"

Era uno come noi.
Tanta tristezza.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
C'è già il topic in Argomenti lo so e scusate,  ma Gabriele merita di  stare su Laziotalk..



Dacce sempre na mano da lassù Gabrie'..

Mai più 11 Novembre

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: enrico94 il 11 Nov 2013, 13:54
C'è già il topic in Argomenti lo so e scusate,  ma Gabriele merita di  stare su Laziotalk..



Dacce sempre na mano da lassù Gabrie'..

Mai più 11 Novembre

hai fatto bene a metterlo anche qui.

Gabriele uno di noi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva