115.

Aperto da vaz, 09 Gen 2015, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 15:15
Dove l'hai letta sta cosa ?

Nei commenti su Felice Pulici presenti in questo topic

Ma accade lo stesso ovunque, per ogni personaggio storico della Lazio che abbia osato criticare l'operato del faccendiere che ha in mano la Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 15:20
Nei commenti su Felice Pulici presenti in questo topic

Che qualcuno qui abbia rinnegato i restanti 105 anni di storia Laziale ????

Io Non l'ho letto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Felice Pulici è nella storia della Lazio, e merita rispetto.
Ieri IMHO è stato inopportuno ma il suo status gli permette anche questo, si è voluto togliere un sassolino, io la chiuderi qui.
È anche vero, peró, che anche il presidente Lotito è parte integrante della storia della Lazio, volenti o nolenti è ora di prenderne atto, e cominciare a rispettarlo di conseguenza nel rispetto del sacrosanto diritto di critica.
Detto questo, avanti Lazio, avanti laziali!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 15:27
Che qualcuno qui abbia rinnegato i restanti 105 anni di storia Laziale ????

Io Non l'ho letto

Hai ragione, leva "rinnegare" e metti "gettare merda"

Va meglio così ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 15:44
Hai ragione, leva "rinnegare" e metti "gettare merda"

Va meglio così ?
Aquila , ma per piacere , ma davero? Davvero ha letto questo nelle parole di qualche netter?!

E annamo su
Forza Lazio

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 16:01
Aquila , ma per piacere , ma davero? Davvero ha letto questo nelle parole di qualche netter?!

E annamo su
Forza Lazio

Ma ennamo che ? Adesso pure l'esegesi dei post per giustificare tutto e di più, ma per piacere lo dico io..

Forza Lazio

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 15:12
Pulici è una bandiera della Lazio, in quanto tale sarebbe una cosa naturale
D'accordissimo. Allora sarebbe una cosa naturale che domani uscissero striscioni anche per tutte le altre bandiere della Lazio in 115 anni di storia.

Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 15:12
Alla faccia di chi rinnega 105 anni di storia per difendere ad oltranza gli ultimi 10
Quindi pulici ha vissuto 105 anni: complimenti a lui!
Battute a parte, mai rinnegato (ops, pare che ora si dica 'gettato merda') su 105 anni, nè difeso ad oltranza gli ultimi 10: dove hai letto il contrario?

E comunque...  :ssl
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 14:42
Ma non era il topic sui 115 anni di storia della SS Lazio 1900??

A rega', forza Lazio
Domani c'è il derby
Cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Cliath il 10 Gen 2015, 16:21
Battute a parte

del tuo post rimane poco, se non la citazione finale

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 16:34
del tuo post rimane poco, se non la citazione finale

E allora FORZA LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 16:41
E allora FORZA LAZIO

SEMPRE E COMUNQUE !

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
era il compleanno della Lazio, le polemiche andrebbero lasciate a casa, secondo me. soprattutto considerando l'imminente derattizzazione domenicale

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: richard il 10 Gen 2015, 18:22
era il compleanno della Lazio, le polemiche andrebbero lasciate a casa, secondo me.

Ci stiamo provando :)

skizzo87

Visitatore
Aquila ieri era una festa dove c'era la Lazio tra cui la Lazio calcio ( che é quella che da maggior risalto al sodalizio).
Le critiche ci possono stare ma non in un giorno di festa come quello.
Pulici si é alterato appena ha preso la parola Lotito, senza che avesse dentro niente.

Poi la storia é fatta di cose belle e cose brutte e non tutti i personaggi devono essere ricordati con affetto o rispetto.
E ognuno può avere la propria opinione, visto che certi dei nostri personaggi  storici hanno fatto anche una cifra di stronzate 

Inoltre ieri mi é piaciuto pure il Tintoretto (che personaggio -.-) che ha fatto di tutto (giustamente) per far dare il premio al ragazzo della sezione Basket in carrozzina, attirando l'attenzione d'Insegno quando si stavano premiando gli atleti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma neanche sul topic più solenne che si potesse aprire non riuscite a non litigare su Lotito..
Mannaggia a voi regà  :s

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2015, 18:50
Aquila ieri era una festa dove c'era la Lazio tra cui la Lazio calcio ( che é quella che da maggior risalto al sodalizio).
Le critiche ci possono stare ma non in un giorno di festa come quello.
Pulici si é alterato appena ha preso la parola Lotito, senza che avesse dentro niente.

Poi la storia é fatta di cose belle e cose brutte e non tutti i personaggi devono essere ricordati con affetto o rispetto.
E ognuno può avere la propria opinione, visto che certi dei nostri personaggi  storici hanno fatto anche una cifra di stronzate 

Inoltre ieri mi é piaciuto pure il Tintoretto (che personaggio -.-) che ha fatto di tutto (giustamente) per far dare il premio al ragazzo della sezione Basket in carrozzina, attirando l'attenzione d'Insegno quando si stavano premiando gli atleti.

E chi sarebbe il Tintoretto?  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

(da llsn)

Pino Insegno non ci sta. Dopo l'evento della festa dei 115 anni della Polisportiva andato in scena il 9 gennaio, l'attore e doppiatore romano ha risposto alle critiche che sono piovute su di lui per aver presentato l'evento all'Auditorium. Sulle frequenze di Radio Sei, ha sbottato: "Sono deluso da quello che ho letto sui social da alcuni laziali che mi chiamano schiavo di Lotito. Francamente non ne capisco il motivo. È ingiusto dopo tutto quello che ho fatto per la Lazio. La madre dei cretini è sempre incinta. Solo perché ho presentato i 115 anni della Polisportiva, un evento oltretutto di beneficenza per la famiglia Donati. Guardate, invece, dall'altra parte: i romanisti sono sempre coesi, riescono ad aiutarsi a vicenda. I giornali stamattina tutti a parlare del selfie di Totti, ad esultare per un pareggio che in realtà per loro equivale a una sconfitta visto che hanno perso altri due punti dalla Juve. Invece noi ci smembriamo tra laziali e poi pretendiamo di essere rispettati dagli altri. C'è stato il giornalista Stefano Greco che ha parlato male dei 115 anni. Un laziale che critica i laziali su un sito laziale. È pazzesco. Non vuole essere un'offesa verso di lui, ma non è bello farci la guerra tra di noi".

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:20
Un applauso a Pino Insegno.

(da llsn)

Pino Insegno non ci sta. Dopo l'evento della festa dei 115 anni della Polisportiva andato in scena il 9 gennaio, l'attore e doppiatore romano ha risposto alle critiche che sono piovute su di lui per aver presentato l'evento all'Auditorium. Sulle frequenze di Radio Sei, ha sbottato: "Sono deluso da quello che ho letto sui social da alcuni laziali che mi chiamano schiavo di Lotito. Francamente non ne capisco il motivo. È ingiusto dopo tutto quello che ho fatto per la Lazio. La madre dei cretini è sempre incinta. Solo perché ho presentato i 115 anni della Polisportiva, un evento oltretutto di beneficenza per la famiglia Donati. Guardate, invece, dall'altra parte: i romanisti sono sempre coesi, riescono ad aiutarsi a vicenda. I giornali stamattina tutti a parlare del selfie di Totti, ad esultare per un pareggio che in realtà per loro equivale a una sconfitta visto che hanno perso altri due punti dalla Juve. Invece noi ci smembriamo tra laziali e poi pretendiamo di essere rispettati dagli altri. C'è stato il giornalista Stefano Greco che ha parlato male dei 115 anni. Un laziale che critica i laziali su un sito laziale. È pazzesco. Non vuole essere un'offesa verso di lui, ma non è bello farci la guerra tra di noi".

Hai capito Pino Insegno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:20
Un applauso a Pino Insegno.

(da llsn)

Fin troppo soft per i miei gusti. Ma magari è un inizio

Discussione precedente - Discussione successiva