12.01.2019 Lazio-Novara (Coppa Italia)

Aperto da bak, 07 Gen 2019, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: bizio67 il 12 Gen 2019, 17:20
Aspetta, io l'ho sentito il solito coro che conosciamo tutti, fatto da 4 stronzi ok, ma si poteva evitare visto che ci stanno aspettando al varco
E allora tu l'avrai sentito ma il telecronista no dato che quando riportava la cosa 1) non si sentiva nulla 2) guardacaso era uscito 15 minuti prima un comunicato ansa che riportava la cosa

Comunque io non ho sentito nulla e credo rientri tutto nella solita vergognosa, [...] aggressione alla Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2019, 17:27
sto giochino ha rotto il vaso
15 cerebrolesi fanno il coretto
i pennivendoli sui siti ci sguazzano col moralismo a targhe alterne.

NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO

:friends:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Hicks il 12 Gen 2019, 16:54
"I volantini che hanno preso di mira Lazio e Napoli", "Cori fuori luogo dopo quanto.. comunque dopo quello che è successo"..

Ahò io non giustifico niente di quello che hanno fatto i nostri scemi, ma questi piuttosto che dire la parola ROMA come sarebbe giusto e sacrosanto, si farebbero taglià la lingua, e forse pure altro.. incommentabili..

Ti sbagli, li hanno nominati con un magnifico "cori razziali contro la roma"...cioè, ragà, ma è uno scherzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, ma quando avrebbero detto sta boiata, su.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 17:47
Ma no, ma quando avrebbero detto sta boiata, su.

Quella del "cori razziali contro la Roma"? Durante la filippica iniziata iniziata verso il finale della partita (post entrata Pedro Neto).
A giustificazione mettici pure che il cronista mi dava l'idea di uno che aveva imparato l'italiano in mattinata...la professionalità RAI

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Gen 2019, 17:42
Ti sbagli, li hanno nominati con un magnifico "cori razziali contro la roma"...cioè, ragà, ma è uno scherzo?
Per l'esatezza ha detto "cori antisemiti contro la roma" ahahahaha ma si può essere più imbecilli, più merdosi, più romanisti di così?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh io non l'ho sentita. Eppure pensavo di fare attenzione, visto come stiamo tutti ingrifati co sta storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: SuburraBiancoblu il 12 Gen 2019, 17:58
Per l'esatezza ha detto "cori antisemiti contro la roma" ahahahaha ma si può essere più imbecilli, più merdosi, più romanisti di così?

Non so può sentire questa cosa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Comunque in radio hanno detto che i cori contro Lotito li hanno fatti i tifosi del Novara, non i nostri. Almeno questo ce  lo siamo risparmiato.
Per la precisione lo avrebbe fatto notare il vice presidente della Regione Lazio (chi é? ) che era allo stadio e  ha dichiarato di non aver sentito cori razzisti ma solo cori del Novara contro la Lazio e contro Lotito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Minuto 4.30, mo me dovete spiegare come fa a essere rigore quello di Luiz Felipe, visto che c'era gente convinta che fosse rigore netto. Braccia lungo il corpo, cerca addirittura di togliere, dai non può essere mai rigore.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sono perso tutto il secondo tempo. Neto com'è andato? ha giocato nel ruolo di Marusic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, siamo passati a 4 dietro, una specie di 4-3-3 lui all'ala destra. Volitivo, strepitoso nella sua prima azione in cui serve un assist a Caicedo che Felipao a un metro sbaglia apposta solo per evitare che Neto si monti la testa. Ne prova un'altra uguale ma viene fermato. Poco altro ma buon atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Pedro Neto mi ha fatto un'ottima impressione in quei pochi minuti che ha giocato. spero riusciremo a vedere anche Jordao

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 22:27
No, siamo passati a 4 dietro, una specie di 4-3-3 lui all'ala destra. Volitivo, strepitoso nella sua prima azione in cui serve un assist a Caicedo che Felipao a un metro sbaglia apposta solo per evitare che Neto si monti la testa. Ne prova un'altra uguale ma viene fermato. Poco altro ma buon atteggiamento.
Ottimo, thanks! ne hanno sempre parlato molto bene diversi opinionisti del buon Pedro. Da quel poco che avevo visto su YT tecnicamente è molto valido.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva