12.02.22; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 07 Feb 2022, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Non creiamo mezza occasione
Attacchiamo in pochi l'area
La solita partita di quest'anno eccetto rari casi
Booooooo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Partita che non mi sta piacendo neppure un po'.
Tanto possesso palla e recupero rapido, quello sì, però non abbiamo creato occasioni da goal.
Il goal un regalo degli avversari, poi poco altro.
Il Bologna poca cosa finora (ma un paio di occasioni le ha create).
Speriamo di migliorare nella ripresa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Primo tempo di una pochezza imbarazzante, siamo in vantaggio ma in porta ha tirato solo il Bologna.

Se Sarri non li striglia bene negli spogliatoi sarà dura portare a casa i tre punti.

Migliore in campo Patric al momento ma solo perché sembra il solo a cui va di giocare, gli altri passeggiano a parte Immobile che non fa testo e corre sempre per due.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Primo tempo discreto. Ottimi i primi 20 minuti, poi il resto della frazione di gioco abbiamo provato a gestire con risultati non esaltanti. Pedro e Sms un po' spenti, ne risente tutta la manovra.
Bene speedy Lazzari e Patric. Zaccagni in forma, si porta appresso isistematicamente 2 uomini ma non ha aiuta in fase propositva da Marusic.
Forza Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.798
Schifo? Pare che stiamo perdendo 3-0 eddai no? Siamo in vantaggio, stiamo gestendo le energie ed abbiamo concesso solo un occasione...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Feb 2022, 15:52
Primo tempo di una pochezza imbarazzante, siamo in vantaggio ma in porta ha tirato solo il Bologna.

Se Sarri non li striglia bene negli spogliatoi sarà dura portare a casa i tre punti.

Migliore in campo Patric al momento ma solo perché sembra il solo a cui va di giocare, gli altri passeggiano a parte Immobile che non fa testo e corre sempre per due.

Quando ha tirato in porta il Bologna?

Forza Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: migdan il 12 Feb 2022, 15:50
Per i fan di Matteo Montesi, "c'aveva 'no screzzo".
:lol:  :=)) :beer:

"Era il Diaulo!"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: FeverDog il 12 Feb 2022, 15:51
Solo noi riusciamo a porci il problema di un rigore dato a favore.
Siamo da studiare.
Ma è ovvio che va bene così.
Anzi spero ce ne diano uno così sullo 0-0 al 95' nel derby.
A favore però .
Perché contro io uccido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
buon primo tempo. creiamo poco perché loro giocano col 5-4-1, e per la scarsa vena di Pedro ed SMS. ma se acceleriamo ce la facciamo, daje così

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Vorrei capire perché non cerchiamo mai il goal, l'obiettivo del gioco non è il possesso palla

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.301
Citazione di: JackIXAbu il 12 Feb 2022, 15:48
Per cortesia non diamo lezioni tipo "studiate" sul rigore, c'è chi ha giocato vent'anni da attaccante e ti dice che ne ha guadagnato tanti così ma il rigore non c'è, toccare non è fare fallo, è un gioco di contatto più o meno ci sono trenta rigori così a partita, poi io ho la mia opinione e non dico "studiate", evitiamo
Se non basta mettere le faccine per far capire una battuta ... passo.

P.S. :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Buono l'1-0 grazie a un rigore provocato in modo assurdo. Poco altro davanti. A centrocampo e in difesa teniamo bene.
FORZA LAZIO
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Buona Lazio. Mi sembra che siamo un po' poco ispirati davanti ma anche per merito del Bologna che è molto bravo a creare un blocco a ridosso dell'area. Comunque gli spazi nel secondo tempo per forza si apriranno, se continuiamo a rimanere concentrati la portiamo a casa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Lazio troppo leziosa, come spesso le accade. Il rigore è talmente stupido ed inusuale che diventa difficile da giudicare... il VAR non poteva che confermarlo, perché il contatto c'è stato e l'arbitro ne ha valutato in campo l'entità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si segna poi si gestisce senza faticare.
Come le grandi squadre,  quelle "ciniche".

(Non ho letto i commenti)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Feb 2022, 15:52

Me so fermato qua, ma sicuro che la stai a vede la partita? Capisco le opinioni... :asrm :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Feb 2022, 15:53
Quando ha tirato in porta il Bologna?

Forza Lazio

Una di testa parata da strak e una finita alta solo davanti al portiere ma defilato.

Noi abbiamo tirato con SMS da 30 metri.

In attacco non abbiamo fatto un movimento giusto nemmeno uno, stiamo continuamente rinculando e tenendo palla.

Cattiveria 0.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Bene il vantaggio ma diamoci una mossa  e chiudiamola   :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 12 Feb 2022, 15:50
Per ora stiamo facendo schifo, per fortuna ci hanno messo regalato un rigore

Quando ti leggo mi eccito troppo, mi sento come un friccichio
Citazione di: neogrigio il 12 Feb 2022, 15:53
Vorrei capire perché non cerchiamo mai il goal, l'obiettivo del gioco non è il possesso palla

mi accodo alla richiesta.
Mi sembra una squadra che pensa che l'avversario non potrà mai fare gol  :ignore: e che deve far passare i minuti e poi partire per le vacanze natalizie.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: neogrigio il 12 Feb 2022, 15:53
ah no? mi cade un mito

Discussione precedente - Discussione successiva