Ribadisco il mio pensiero: per quanto la logica dica che ha più senso mettere i titolari in campionato (anche se prima aspetterei la partita di domani e la data del recupero col Torino), rischiamo di andare a Monaco con la testa in Italia e le riserve in campo. Un mix che di sicuro non sovvertirà il pronostico così come non potrà farlo lo schierare i titolari, ma potrebbe generare una sconfitta umiliante che devasterebbe morale e ambiente in maniera pesante.
Io sono per andare con i titolari in tutte le partite, si tratta dell'ultimo impegno infrasettimanale (oltretutto da gestire, senza doversi spendere alla morte), se davvero abbiamo un po' di benzina in corpo che ci possa permettere di ipotizzare una rimonta in campionato non credo che sarà una passerella con i campioni del mondo a modificarne sostanzialmente la quantità.
La botta a livello psicologico invece sì, potrebbe annullare anche la condizione fisica rimasta per il campionato.
Quindi titolari all the way, andare a Monaco e fare una bella partita da Lazio pre-covid e poi testa definitivamente al campionato.