12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21208
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #20 il: 09 Apr 2024, 15:31 »
Ma x te è sto grande problema se la Salernitana restasse in serie A ? Ma che vai ad ubriacarti e festeggi girando Roma se la Salernitana retrocede ?

#masticazzi
Ho parlato di festeggiamenti smodati ed ubriacature? Non mi pare

Se la salernitana retrocede (e comunque retrocederà, purtroppo non grazie a noi) sarò contento per i motivi che ho già scritto.
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #21 il: 09 Apr 2024, 15:35 »
Ho parlato di festeggiamenti smodati ed ubriacature? Non mi pare

Se la salernitana retrocede (e comunque retrocederà, purtroppo non grazie a noi) sarò contento per i motivi che ho già scritto.


Io invece non ho nessun motivo x augurarmi la retrocessione della Salernitana, mai avuto nessun tipo di problema con loro e quindi non me ne frega un tubo !!

E mi complimento con i loro giocatori x la partita d'andata , aggiungo !!

Online tommasino

*****
21208
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #22 il: 09 Apr 2024, 15:40 »

Io invece non ho nessun motivo x augurarmi la retrocessione della Salernitana, mai avuto nessun tipo di problema con loro e quindi non me ne frega un tubo !!

E mi complimento con i loro giocatori x la partita d'andata , aggiungo !!
non voglio mica che tu la debba pensare come me, per carità.
Però dovresti complimentarti anche con l'arbitro della partita d'andata; che se li lascia giustamente in 10 alla fine del primo tempo la partita è chiusa. E forse anche tutto il nostro campionato prende una piega diversa.
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #23 il: 09 Apr 2024, 15:45 »
non voglio mica che tu la debba pensare come me, per carità.
Però dovresti complimentarti anche con l'arbitro della partita d'andata; che se li lascia giustamente in 10 alla fine del primo tempo la partita è chiusa. E forse anche tutto il nostro campionato prende una piega diversa.

se vabè......infatti si è visto quando abbiamo giocato 11 vs 10 quello che abbiamo combinato quest'anno !!

Online tommasino

*****
21208
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #24 il: 09 Apr 2024, 15:47 »
se vabè......infatti si è visto quando abbiamo giocato 11 vs 10 quello che abbiamo combinato quest'anno !!
Ricordamele; io ricordo solo quella con il cagliari. Sofferta, ma portata in fondo.
Quali sono le altre?
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #25 il: 09 Apr 2024, 15:50 »
Ricordamele; io ricordo solo quella con il cagliari. Sofferta, ma portata in fondo.
Quali sono le altre?

Però raccontala bene, 80 minuti col Cagliari 11vs10 , nessun tiro in porta e miracolo di Provedel che ci salva, Verona 20 minuti in superiorità..........che è successo ? Il nulla !!

Siamo la squadra in serie A che ha tirato meno in porta ed abbiamo 46 punti.......ringraziamo Dio va !!

Online tommasino

*****
21208
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #26 il: 09 Apr 2024, 15:53 »
Appunto. I numeri che hai riportato dicono che in superiorità non abbiamo mai subito gol; ed a salerno stavamo vincendo ...
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #27 il: 09 Apr 2024, 15:56 »
Purtroppo giochiamo prima di tutti e quindi non riesco a farmi un'idea specifica (la contemporaneità spesso genera più tensione nelle squadre).
Però fiorentina e napoli hanno due turni consecutivi abbastanza abbordabili. Se non succede nulla di eclatante nelle prossime due partite le distanze rimarranno invariate. Paradossalmente noi siamo quelli più a rischio perché veramente ogni partita è un'incognita totale.

Se analizzi turno per turno, ce n'è sempre una che inciampa (tipo l'atalanta e il bologna l'ultimo turno).
E noi de inciampate dovremmo averne data già in abbondanza.
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #28 il: 09 Apr 2024, 16:08 »
Segna Basic, così potremo dire che è stato l'ennesimo ottimo giocatore incompreso da Sarri ed accogliere con grande soddisfazione il suo ritorno

Offline Achab77

*****
13573
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #29 il: 09 Apr 2024, 16:19 »

E noi de inciampate dovremmo averne data già in abbondanza.

È questo che mi preoccupa.
Quando ne fai così tante, la prossima è dietro l'angolo. Le altre quantomeno non hanno la situazione di un fine corsa generale che si respira da noi. Vedremo.

Online arturo

*****
14769
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #30 il: 09 Apr 2024, 16:31 »
oh, comunque ieri sera mi è capitato di vedere il tgr della Campania e nel servizio sul Napoli si parlava di rincorsa Champions.. 8)
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #31 il: 09 Apr 2024, 17:08 »
oh, comunque ieri sera mi è capitato di vedere il tgr della Campania e nel servizio sul Napoli si parlava di rincorsa Champions.. 8)


Forse perché il Napoli è la squadra con il maggior numero di tiri verso la porta avversaria.....

Hanno lo scontro diretto in casa con la riommerda, ed hanno cmq 2 punti più di noi....

Qualche pezza d'appoggio x dire ste robe le hanno, o no ?

Online arturo

*****
14769
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #32 il: 09 Apr 2024, 17:13 »
oltre all' atalanta avanti di 2 pt e con una partita in meno , hanno le merde a +7 ed il bologna a +10 , penso siano leggermente ottimisti, al contrario nostro .
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #33 il: 09 Apr 2024, 17:42 »
perlomeno vendicare la sconfitta vergognosa dell'andata...

Offline Sheridan

*
4526
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #34 il: 09 Apr 2024, 17:45 »
l'unica cosa che riusciranno a fare i nostri senza palle è regalargli altri 3 punti.

Offline Il biondo

*
912
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #35 il: 09 Apr 2024, 17:49 »
l'unica cosa che riusciranno a fare i nostri senza palle è regalargli altri 3 punti.
l'ottimismo è il sale della vita :) :)

Offline spook

*
10811
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #36 il: 09 Apr 2024, 20:17 »
Ci sono due topic aperti sulla partita
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #37 il: 09 Apr 2024, 21:16 »
Ci sono due topic aperti sulla partita
sì e tra l'altro considerando che è solo un peso, direi di evitare sia l'europe che la conference league

Offline Achab77

*****
13573
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #38 il: 09 Apr 2024, 21:18 »
oh, comunque ieri sera mi è capitato di vedere il tgr della Campania e nel servizio sul Napoli si parlava di rincorsa Champions.. 8)

Perché in città non hanno un'altra squadra che sta effettivamente lottando per la Champions  :=))
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #39 il: 09 Apr 2024, 21:20 »
Vincere senza se e senza ma.
Dobbiamo andare in EL.
La Lazio deve stare in Europa ogni anno non scherziamo.
Pretendo un finale dignitoso.
Non si molla nulla.
Forza Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod