12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37480
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #360 il: 13 Apr 2024, 05:37 »

Urge il ritorno di Igli Tare, i fatti, e non le nostre opinioni, gli hanno dato ragione.
Guardiamo avanti, i veri tifosi si vedono nei momenti negativi.

:lol: :lol:

Online Beppe78

*
8062
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #361 il: 13 Apr 2024, 08:21 »
Vista dallo stadio.
A me risultano almeno tre gol cacati.

Cacati no perché non è mai riuscito a tirare verso la porta, tranne una di testa rimpallata da un giocatore che forse andava in porta.

Ierie si è modo bene e grazie a questo abbiamo fatto tre gol e ne potevamo fare altri...

Offline tommasino

*****
21433
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #362 il: 13 Apr 2024, 08:26 »
Vista dallo stadio.
A me risultano almeno tre gol cacati.
Io ne ho visti uno, quando ha voluto fare un mezzo scavetto di destro invece di farla scorrere ed appoggiarla sul primo palo scoperto.
Ho visto un colpo di testa deviato casualmente da un difensore che sembra ben indirizzato.
L’ho visto entrare nelle azioni dei primi 3 gol e l’ho visto dialogare con buona tecnica con i compagni.
Per me sufficienza abbondante

Offline valpa62

*
3703
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #363 il: 13 Apr 2024, 09:26 »
Io ne ho visti uno, quando ha voluto fare un mezzo scavetto di destro invece di farla scorrere ed appoggiarla sul primo palo scoperto.
Ho visto un colpo di testa deviato casualmente da un difensore che sembra ben indirizzato.
L’ho visto entrare nelle azioni dei primi 3 gol e l’ho visto dialogare con buona tecnica con i compagni.
Per me sufficienza abbondante

Anche io l'ho vista così.
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #364 il: 13 Apr 2024, 09:36 »
Lo accetto destro poteva essere un incrocio col sinistro.
Poi ricordo un liscio davanti alla porta con cross basso da desta sotto la sud.

Offline sharp

*****
26624
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #365 il: 13 Apr 2024, 12:55 »
Esatto, se devi vincere e vinci hai solo fatto il tuo dovere, calcolando che all'andata ci avevamo perso contro ogni pronostico.
Genoa sarà un bel banco di prova perché alcune cose stanno migliorando ma c'è ancora qualche magagna da sistemare.
Se usciamo anche dal Marassi con i tre punti sarebbe un bel viatico.

la situazione (mentale) della salernitano di allora e quella di oggi non sono minimamente paragonabili,
la dovevamo vincere perché le motivazioni (basse per entrambe) questa volta non potevano, nel loro caso, annullare il gap tecnico,
genova dirà molto invece su noi (attuali), bel banco di prova

Offline King-Cecc

*
1036
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #366 il: 13 Apr 2024, 15:20 »
Partita surreale per una contestazione sacrosanta, continua e con bersagli ben chiari, in cui Tudor recupera la razionalità dispersa nel derby e schiera la rosa a disposizione in modo interessante e con un 3421 più tradizionale con due quinti di spinta e difesa, una mediana composita e Anderson e Alberto meno preoccupati di arretrare e più di offendere o sfruttare i tagli di Castellanos. Al di là dell'avversario si è vista una Lazio meno in difficoltà del solito contro una piccola, in un tipo di partita che questa stagione abbiamo sempre vissuto in modo problematico.
Vediamo se a Genova Tudor riesce a rendere ancora più quadrata la squadra.

Anche a me è sembrata una squadra più sensata … il particolare x pipe nella posizione giusta.
Ragazzi nei giudizi va considerato l’avversario.

Frosinone e Salernitana sono serie B.
 Alla juve mancava qualche giocatore e la giocata di Marusic ci ha fatto vincere… poi con juve al completo e Merde hai visto zero tiri.

Se gli avversari ti mordono e pressano quest’anno siamo sterli! Poi con Taty pippa che nn tira manco x sbaglio…

Vedremo con il Genova Monza Udinese sono  di un’altra pasta.

La difesa poi appena ti saltano siamo in difficoltà
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #367 il: 13 Apr 2024, 15:29 »
Lo accetto destro poteva essere un incrocio col sinistro.
Poi ricordo un liscio davanti alla porta con cross basso da desta sotto la sud.



È stato anticipato, ma ottimo taglio (sul primo palo non andiamo da anni)
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #368 il: 13 Apr 2024, 15:47 »
Senza polemica, ma tu sei felice perché abbiamo vinto stasera o perché in generale pensi che poteva andare peggio alla Lazio in assoluto?
Non è che se uno si preoccupa fondatamente per la situazione attuale della Lazio, al di là della roboante vittoria di stasera contro colantuono, vuol dire che per forza sia un piagnisteo eh?
Io vorrei un futuro migliore e una situazione migliore, e lo penso anche se stasera abbiamo vinto 4-1.

Chi è che non vuole un futuro migliore? Trovamene uno.

Il problema è l'assoluta irrespirabilirà dell'aria e la totale mancanza di 'contegno'.

Io a disperarmi come vedo fare qua sopra davanti a tutti gli infiltrati che se la spassano... A fare iperboli di c.oj.onamento per tutti i tesserati dalla Lazio anche fosse solo per far vedere quanto uno ha in spregio Lotito... A vedere tutto nero come se non ci fosse un domani, a vedere gente che saluta Candreva e schifa Immobile (pure se sembra il nonno de se stesso) a sentire i fischi per FA che ha fatto qualsiasi ruolo possibile in questi anni tranne il portiere... Io un po' mi vergogno per tutti i laziali.

Non quanto mi vergogno per quello che dobbiamo vedere e sentire dai cosiddetti ultras... Ma avrei preferito una tifoseria capace di soffrire senza scadere nella sceneggiata isterica.

Il 4-1 con la Salernitana è come tentare di rianimare uno in coma e constatare che forse ha mosso un mignolo.

Offline JSV23

*
18820
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #369 il: 13 Apr 2024, 15:58 »
Senza polemica, ma tu sei felice perché abbiamo vinto stasera o perché in generale pensi che poteva andare peggio alla Lazio in assoluto?
Non è che se uno si preoccupa fondatamente per la situazione attuale della Lazio, al di là della roboante vittoria di stasera contro colantuono, vuol dire che per forza sia un piagnisteo eh?
Io vorrei un futuro migliore e una situazione migliore, e lo penso anche se stasera abbiamo vinto 4-1.
Se avessimo battuto "sti scappati di casa, dopolavoristi, Colantuono/Liverani/Nicola, ecc..." anche all'andata saremmo stati a tre punti dalla Champions.
Se addirittura fossimo riusciti nell'impresa di battere una tra Lecce, Genoa, Udinese e Verona  saremmo stati quinti anche se con una partita in più.
La Salernitana all'andata ci ha battuti, prima vittoria in campionato, unica in casa fino ad oggi.
Salernitana che dopo di noi ha vinto ben...1 partita, col Verona.

Vincere non è mai scontato, mancano 6 partite e tutto è ancora possibile.
Anche con Luis Alberto che se ne va e i film su Guendouzi.
Ci sarà tempo, quando e se sarà tutto perduto, per contestare e fischiare.
Cosa che comunque non ci porterà ad un futuro diverso, visto che l'anno prossimo ci sarà comunque Lotito coi suoi modi e tempi.

Offline Dado22

*
228
Re:12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #370 il: 13 Apr 2024, 18:04 »
Contestazione stupida, fatta dopo un derby perso dimostrando che a molti laziali interessa solo vincere il derby, quindi mentalità perdente, questa cosa  andava fatta prima o a fine anno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod