12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 09 Apr 2024, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: BladeRunner il 09 Apr 2024, 15:25
Ma x te è sto grande problema se la Salernitana restasse in serie A ? Ma che vai ad ubriacarti e festeggi girando Roma se la Salernitana retrocede ?

#masticazzi
Ho parlato di festeggiamenti smodati ed ubriacature? Non mi pare

Se la salernitana retrocede (e comunque retrocederà, purtroppo non grazie a noi) sarò contento per i motivi che ho già scritto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2024, 15:31
Ho parlato di festeggiamenti smodati ed ubriacature? Non mi pare

Se la salernitana retrocede (e comunque retrocederà, purtroppo non grazie a noi) sarò contento per i motivi che ho già scritto.

Io invece non ho nessun motivo x augurarmi la retrocessione della Salernitana, mai avuto nessun tipo di problema con loro e quindi non me ne frega un tubo !!

E mi complimento con i loro giocatori x la partita d'andata , aggiungo !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: BladeRunner il 09 Apr 2024, 15:35

Io invece non ho nessun motivo x augurarmi la retrocessione della Salernitana, mai avuto nessun tipo di problema con loro e quindi non me ne frega un tubo !!

E mi complimento con i loro giocatori x la partita d'andata , aggiungo !!
non voglio mica che tu la debba pensare come me, per carità.
Però dovresti complimentarti anche con l'arbitro della partita d'andata; che se li lascia giustamente in 10 alla fine del primo tempo la partita è chiusa. E forse anche tutto il nostro campionato prende una piega diversa.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2024, 15:40
non voglio mica che tu la debba pensare come me, per carità.
Però dovresti complimentarti anche con l'arbitro della partita d'andata; che se li lascia giustamente in 10 alla fine del primo tempo la partita è chiusa. E forse anche tutto il nostro campionato prende una piega diversa.

se vabè......infatti si è visto quando abbiamo giocato 11 vs 10 quello che abbiamo combinato quest'anno !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: BladeRunner il 09 Apr 2024, 15:45
se vabè......infatti si è visto quando abbiamo giocato 11 vs 10 quello che abbiamo combinato quest'anno !!
Ricordamele; io ricordo solo quella con il cagliari. Sofferta, ma portata in fondo.
Quali sono le altre?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2024, 15:47
Ricordamele; io ricordo solo quella con il cagliari. Sofferta, ma portata in fondo.
Quali sono le altre?

Però raccontala bene, 80 minuti col Cagliari 11vs10 , nessun tiro in porta e miracolo di Provedel che ci salva, Verona 20 minuti in superiorità..........che è successo ? Il nulla !!

Siamo la squadra in serie A che ha tirato meno in porta ed abbiamo 46 punti.......ringraziamo Dio va !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Appunto. I numeri che hai riportato dicono che in superiorità non abbiamo mai subito gol; ed a salerno stavamo vincendo ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 15:23
Purtroppo giochiamo prima di tutti e quindi non riesco a farmi un'idea specifica (la contemporaneità spesso genera più tensione nelle squadre).
Però fiorentina e napoli hanno due turni consecutivi abbastanza abbordabili. Se non succede nulla di eclatante nelle prossime due partite le distanze rimarranno invariate. Paradossalmente noi siamo quelli più a rischio perché veramente ogni partita è un'incognita totale.

Se analizzi turno per turno, ce n'è sempre una che inciampa (tipo l'atalanta e il bologna l'ultimo turno).
E noi de inciampate dovremmo averne data già in abbondanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Segna Basic, così potremo dire che è stato l'ennesimo ottimo giocatore incompreso da Sarri ed accogliere con grande soddisfazione il suo ritorno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2024, 15:56

E noi de inciampate dovremmo averne data già in abbondanza.

È questo che mi preoccupa.
Quando ne fai così tante, la prossima è dietro l'angolo. Le altre quantomeno non hanno la situazione di un fine corsa generale che si respira da noi. Vedremo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
oh, comunque ieri sera mi è capitato di vedere il tgr della Campania e nel servizio sul Napoli si parlava di rincorsa Champions.. 8)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: arturo il 09 Apr 2024, 16:31
oh, comunque ieri sera mi è capitato di vedere il tgr della Campania e nel servizio sul Napoli si parlava di rincorsa Champions.. 8)

Forse perché il Napoli è la squadra con il maggior numero di tiri verso la porta avversaria.....

Hanno lo scontro diretto in casa con la riommerda, ed hanno cmq 2 punti più di noi....

Qualche pezza d'appoggio x dire ste robe le hanno, o no ?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
oltre all' atalanta avanti di 2 pt e con una partita in meno , hanno le merde a +7 ed il bologna a +10 , penso siano leggermente ottimisti, al contrario nostro .

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
perlomeno vendicare la sconfitta vergognosa dell'andata...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unica cosa che riusciranno a fare i nostri senza palle è regalargli altri 3 punti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Sheridan il 09 Apr 2024, 17:45
l'unica cosa che riusciranno a fare i nostri senza palle è regalargli altri 3 punti.
l'ottimismo è il sale della vita :) :)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: spook il 09 Apr 2024, 20:17
Ci sono due topic aperti sulla partita
sì e tra l'altro considerando che è solo un peso, direi di evitare sia l'europe che la conference league

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: arturo il 09 Apr 2024, 16:31

Perché in città non hanno un'altra squadra che sta effettivamente lottando per la Champions  :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Dobbiamo andare in EL.
La Lazio deve stare in Europa ogni anno non scherziamo.
Pretendo un finale dignitoso.
Non si molla nulla.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva