12.05.2021; partita inutile contro il parma.

Aperto da tommasino, 08 Mag 2021, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Madonna ho capito già abbandonarsi alla depressione ma aprite "UEFA Europa League 2021" su Wikipedia se proprio vi interessa l'edizione del prossimo anno su

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Dobbiamo stare attaccati al Milan. Dobbiamo perlomeno arrivare quinti, poi vediamo cosa succede con la storia della Super League e la Juve.
Nel frattempo domani, meglio che vinca la Juve o pareggio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Madonna ho capito già abbandonarsi alla depressione ma aprite "UEFA Europa League 2021" su Wikipedia se proprio vi interessa l'edizione del prossimo anno su

in realtà qui c'è gente che manco la vuole fare  :=))  Diciamo che arrivare quarti adesso sarebbe più o meno come azzeccare 4 risultati esatti alla scommessa e andare a riscuotere un 10K. Comunque vada bisogna giocare per vincerle tutte, poi si tireranno le somme.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Secondo me è la partita più importante della stagione. Ci dirà molte cose sul carattere, sulla voglia, sulla carica che può dare il mister... senza dimenticare che la matematica dice che è tutto aperto.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
famme fa 12 punti che poi ne riparliamo...il problema è fa 12 punti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sentenza uefa a parte, io mi attengo alla matematica.

Chi vuole resti, chi vuole può andar via.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Apprendo e festeggio come un goal al derby la notizia (che non sapevo) che quest'anno non ci saranno i preliminari di Europa League.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
c'è il rischio dello sbrago totale. Bisogna restare concentrati fino all'ultima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: eagle s supporters il 08 Mag 2021, 23:25
Ma non bestemmiamo per cortesia!!!
Oliviero Garlini, Paolo Monelli, Giuliano Fiorini, Amarildo, per non parlare di Bruno Giordano...
Questi erano i centravanti degli anni '80!

Fenomeni assoluti rispetto a Muriqi....

fermate...ho visto pure belle pippe: chiodi, marronaro, ambu...poi muriqi è un'altra storia...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: guido 59 il 08 Mag 2021, 23:59
fermate...ho visto pure belle pippe: chiodi, marronaro, ambu...poi muriqi è un'altra storia...
Chiodi è anni '70, Marronaro è una seconda punta e Ambu rispetto a Muriqi era Van Basten.....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Faremo fare bella figura al Parma prima che vada in B

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2021, 23:43

:ssl

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

:since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Scialoja il 09 Mag 2021, 08:14
Faremo fare bella figura al Parma prima che vada in B

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io visti i commenti tra ieri sera e oggi penso sia quasi un bene non arrivare in cl
Se un solo anno ha fatto questo effetto immagino due che avrebbero prodotto sulla tifoseria.
Roba da tossicodipendenza pesante.

Vincendo le prossime partite la stagione non sarebbe sufficiente ma buona.
Poi se invece è bastato un anno cl e la normalizzazione di prestazioni straordinarie per fare ritenere che quello fosse il livello ordinario della Lazio tanto meglio che si venga riportati alla realtà.

Le cose lette sarebbero comprensibili con un ottavo-nono posto, allora le capirei (e non sto ipotizzando niente che non si sia effettivamente visto, anche nel passato recente).

Questo è il lato oscuro della cl, il motivo per cui la detesto. Alza le pretese in modo inverosimile e qualsiasi risultato sotto l'asticella diventa automaticamente merda.

Siccome le squadre che lottano per essa sono e resteranno sette, di cui tre con mezzi che noi ci sognamo, la normalità è stare fuori non dentro.
Capisco i rimpianti, capisco la delusione per il mercato, ma da qui a demolire questa Lazio ce ne passa.

O tornamo al waiting for bujaccaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Vabbè; inutile è un'esagerazione del momento, so già che mercoledì sera sarò, come tutti voi d'altronde, a soffrire e tifare davanti alla tv.
Intendevo che ritenendo quella di firenze la più importante della stagione solo se non l'avessimo vinta, è evidente che quella successiva assume un'importanza limitata.
Ed è altrettanto evidente che IO non sarei contento dei 3 punti se ciò comportasse defezioni importanti per la partita successiva. Se qualcuno deve riposare, o perché bisognoso di recuperare da acciacchi o perché in diffida, che lo faccia mercoledì sera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Questa partita è molto importante, perché se non vinci è rompete le righe. E poi c'è il derby. Quindi le prossime 2 sono fondamentali.
Poi se la classifica ci vedrà saldi in EL ma lontani dalla CL allora facciamo giocare Moro e Floriani.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2021, 09:00
Io visti i commenti tra ieri sera e oggi penso sia quasi un bene non arrivare in cl
Se un solo anno ha fatto questo effetto immagino due che avrebbero prodotto sulla tifoseria.
Roba da tossicodipendenza pesante.

Vincendo le prossime partite la stagione non sarebbe sufficiente ma buona.
Poi se invece è bastato un anno cl e la normalizzazione di prestazioni straordinarie per fare ritenere che quello fosse il livello ordinario della Lazio tanto meglio che si venga riportati alla realtà.

Le cose lette sarebbero comprensibili con un ottavo-nono posto, allora le capirei (e non sto ipotizzando niente che non si sia effettivamente visto, anche nel passato recente).

Questo è il lato oscuro della cl, il motivo per cui la detesto. Alza le pretese in modo inverosimile e qualsiasi risultato sotto l'asticella diventa automaticamente merda.

Siccome le squadre che lottano per essa sono e resteranno sette, di cui tre con mezzi che noi ci sognamo, la normalità è stare fuori non dentro.
Capisco i rimpianti, capisco la delusione per il mercato, ma da qui a demolire questa Lazio ce ne passa.

O tornamo al waiting for bujaccaro.

In parte è vero ma con un mercato decente, senza spendere cifre folli potevamo andarci in ciabatte vista la concorrenza attuale.

Resta la delusione che per noi la CL sia un exploit unico. Delle sette squadre siamo l'unica che non è riuscita a bissare l'impresa (vedi mercato disastroso)..

Anche la DEA ci andrà per il terzo anno consecutivo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La partita non e' inutile anzi è fondamentale per mettere in sicurezza il quinto posto

Discussione precedente - Discussione successiva