12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2023, 09:28
Assicurati di farlo sapere a Sarri, please.
Gliel'ho bell'e detto.

Adler Nest

Citazione di: vaz il 12 Mag 2023, 09:43
e due. fatemi il cazzo del favore. io sono tifoso e sono provinciale, qualora gestissi un'azienda da mln di euro in maniera provinciale, sarebbe giusto prendersi le critiche. quando avremo gli scudetti e le coppe di Milan e Inter ne riparleremo. Onestamente questo dire agli altri come bisogna tifare ha rotto il cazzo. Allora lo faccio io.
Il vostro modo di tifare ci sta facendo scomparire, da Roma e dal panorama calcistico.
Evidentemente non hai colto l'ironia.
Prossima volta metterò le faccine.
Nervosetto.

Gulp

Sto forum ha una sezione interamente dedicata a quelli dellà (dove io non entro mai ndr), alcuni utenti fanno una cronaca precisa delle loro partite (che guardo solo ai derby ndr2) e mi volete far credere che siete indifferenti a quello che fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

Si sa qualcosa sulla formazione?
Al Lecce manca qualcuno?
Insomma, notizie di qualsiasi tipo SULLA PARTITA di stasera?

Massimo 66

Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Mag 2023, 11:01
Al Lecce manca qualcuno?
Mi basta sapere a che ora aprono i cancelli :D

tommasino

Citazione di: Massimo 66 il 12 Mag 2023, 11:25
Mi basta sapere a che ora aprono i cancelli :D
Senti Cippolo, li apre lui!

migdan

Citazione di: Gulp il 12 Mag 2023, 10:56
Sto forum ha una sezione interamente dedicata a quelli dellà (dove io non entro mai ndr), alcuni utenti fanno una cronaca precisa delle loro partite (che guardo solo ai derby ndr2) e mi volete far credere che siete indifferenti a quello che fanno?
No, io personalmente li soffro come il fuoco di Sant'Antonio sul sottopalla. Il coro che più sento mio è "per cantare riommammerda forza Lazio facci un gol".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Mag 2023, 11:01
Al Lecce manca qualcuno?

dovrebbe mancare Strefezza

Warp

stasera servono 3 punti. in ogni modo, pulito o sporco, bisogna solo vincere. I baldi giovani in campo si regolassero di conseguenza.

StylishKid

PARISsn

qualcuno sa cosa ha detto Abbate per seminare  un po di zizzania in un momento abbastanza delicato  di cui si puo' fare tranquillamente a meno ?? credo riguardi qualche infortunio e staff medico ( forse Cataldi ) ma ho colto una frase di Guido al volo e il discorso era alla fine...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Guido/abbate, accoppiata vincente!

JoeStrummer

Ha detto che Cataldi aveva una lesione ma i medici non se sono accorti, tant'è che lo hanno avviato ad un protocollo riabilitativo per contusione sbagliato.
Evidentemente l'ematoma aveva coperto la lesione e loro non se sono accorti e ora che l'ematoma è riassorbito è uscita fuori l'enculada.

Magnopèl

Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2023, 11:57
Ha detto che Cataldi aveva una lesione ma i medici non se sono accorti, tant'è che lo hanno avviato ad un protocollo riabilitativo per contusione sbagliato.
Evidentemente l'ematoma aveva coperto la lesione e loro non se sono accorti e ora che l'ematoma è riassorbito è uscita fuori l'enculada.
What a time to be alive e tifare Lazio

PARISsn

Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2023, 11:57

uhm..che  poi mi pare che  i controlli si fanno apposta dopo un paio di giorni e poi nel caso si ripetono a seguire proprio perche gli ematomi impediscono di vedere a fondo...anche fosse non mi parrebbe sto scandalo ( credo eh, ammetto che  potrei aver detto una cavolata, non sono un medico ma ho letto sta cosa tante volte...gli esami a caldo possono non dare un quadro preciso )

Egobrain

Ragazzi vado leggermente OT ma mi serve una info: vorrei prendere i biglietti per Udine, ma non andare nel settore ospiti e piazzarmi in tribuna laterale o qualche settore adiacente al settore dei tifosi laziali (immagino la Curva Sud). Chi è già stato alla Dacia Arena può gentilmente dirmi se è fattibile vedersela in un settore diverso da quello ospiti?

RubinCarter

Citazione di: tommasino il 12 Mag 2023, 11:54

mannasseraffanculo in sidecar

Citazione di: Warp il 12 Mag 2023, 11:46
stasera servono 3 punti. in ogni modo, pulito o sporco, bisogna solo vincere. I baldi giovani in campo si regolassero di conseguenza.

dajecazzo

Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2023, 11:46
AMMAZZAMOLI.

dajecazzo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Stasera, contro l'udinese, cremonese ed empoli nessuna scusa, devono entrare in campo con la capoccia in primis, con gli attributi e vincere, gli alibi di infortuni, arbitri e catzi vari non sono più ammessi. Sono usciti anche dalla Conference per l'obiettivo, ora hanno l'obbligo di raggiungerlo.

karlsarzbringer

Citazione di: tommasino il 12 Mag 2023, 11:54

Spargitori di mestizia. Delle macchiette ormai. Passiamo oltre dai.

Forza Lazio