12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2023, 09:28
Assicurati di farlo sapere a Sarri, please.
Gliel'ho bell'e detto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
e due. fatemi il cazzo del favore. io sono tifoso e sono provinciale, qualora gestissi un'azienda da mln di euro in maniera provinciale, sarebbe giusto prendersi le critiche. quando avremo gli scudetti e le coppe di Milan e Inter ne riparleremo. Onestamente questo dire agli altri come bisogna tifare ha rotto il cazzo. Allora lo faccio io.
Il vostro modo di tifare ci sta facendo scomparire, da Roma e dal panorama calcistico.
Evidentemente non hai colto l'ironia.
Prossima volta metterò le faccine.
Nervosetto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sto forum ha una sezione interamente dedicata a quelli dellà (dove io non entro mai ndr), alcuni utenti fanno una cronaca precisa delle loro partite (che guardo solo ai derby ndr2) e mi volete far credere che siete indifferenti a quello che fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Al Lecce manca qualcuno?
Insomma, notizie di qualsiasi tipo SULLA PARTITA di stasera?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Mag 2023, 11:01
Si sa qualcosa sulla formazione?
Al Lecce manca qualcuno?
Mi basta sapere a che ora aprono i cancelli :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
Citazione di: Massimo 66 il 12 Mag 2023, 11:25
Mi basta sapere a che ora aprono i cancelli :D
Senti Cippolo, li apre lui!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sto forum ha una sezione interamente dedicata a quelli dellà (dove io non entro mai ndr), alcuni utenti fanno una cronaca precisa delle loro partite (che guardo solo ai derby ndr2) e mi volete far credere che siete indifferenti a quello che fanno?
No, io personalmente li soffro come il fuoco di Sant'Antonio sul sottopalla. Il coro che più sento mio è "per cantare riommammerda forza Lazio facci un gol".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Mag 2023, 11:01
Si sa qualcosa sulla formazione?
Al Lecce manca qualcuno?

dovrebbe mancare Strefezza

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
stasera servono 3 punti. in ogni modo, pulito o sporco, bisogna solo vincere. I baldi giovani in campo si regolassero di conseguenza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
qualcuno sa cosa ha detto Abbate per seminare  un po di zizzania in un momento abbastanza delicato  di cui si puo' fare tranquillamente a meno ?? credo riguardi qualche infortunio e staff medico ( forse Cataldi ) ma ho colto una frase di Guido al volo e il discorso era alla fine...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Ha detto che Cataldi aveva una lesione ma i medici non se sono accorti, tant'è che lo hanno avviato ad un protocollo riabilitativo per contusione sbagliato.
Evidentemente l'ematoma aveva coperto la lesione e loro non se sono accorti e ora che l'ematoma è riassorbito è uscita fuori l'enculada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2023, 11:57
Ha detto che Cataldi aveva una lesione ma i medici non se sono accorti, tant'è che lo hanno avviato ad un protocollo riabilitativo per contusione sbagliato.
Evidentemente l'ematoma aveva coperto la lesione e loro non se sono accorti e ora che l'ematoma è riassorbito è uscita fuori l'enculada.
What a time to be alive e tifare Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2023, 11:57

uhm..che  poi mi pare che  i controlli si fanno apposta dopo un paio di giorni e poi nel caso si ripetono a seguire proprio perche gli ematomi impediscono di vedere a fondo...anche fosse non mi parrebbe sto scandalo ( credo eh, ammetto che  potrei aver detto una cavolata, non sono un medico ma ho letto sta cosa tante volte...gli esami a caldo possono non dare un quadro preciso )

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ragazzi vado leggermente OT ma mi serve una info: vorrei prendere i biglietti per Udine, ma non andare nel settore ospiti e piazzarmi in tribuna laterale o qualche settore adiacente al settore dei tifosi laziali (immagino la Curva Sud). Chi è già stato alla Dacia Arena può gentilmente dirmi se è fattibile vedersela in un settore diverso da quello ospiti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2023, 11:54
Guido/abbate, accoppiata vincente!

mannasseraffanculo in sidecar

Citazione di: Warp il 12 Mag 2023, 11:46
stasera servono 3 punti. in ogni modo, pulito o sporco, bisogna solo vincere. I baldi giovani in campo si regolassero di conseguenza.

dajecazzo

Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2023, 11:46
AMMAZZAMOLI.

dajecazzo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Stasera, contro l'udinese, cremonese ed empoli nessuna scusa, devono entrare in campo con la capoccia in primis, con gli attributi e vincere, gli alibi di infortuni, arbitri e catzi vari non sono più ammessi. Sono usciti anche dalla Conference per l'obiettivo, ora hanno l'obbligo di raggiungerlo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2023, 11:54
Guido/abbate, accoppiata vincente!

Spargitori di mestizia. Delle macchiette ormai. Passiamo oltre dai.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva