12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Marusic L. Felipe Acerbi Hysaj
Milinkovic S. L. Leiva L. Alberto
Pedro Immobile F. Anderson

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Comunque non ricordavo che il difensore di cui Klose si liberò per segnare il gol al suo esordio in campionato fosse Nesta...

https://www.sololalazio.it/2021/09/09/milan-lazio-i-biancocelesti-ricordano-sui-social-i-gol-di-klose-e-cisse/

Rivedendoli entrambi i gol della partita ancora non mi capacito per lo scarso bottino di reti di Cissè: se quel palo nel derby fosse entrato, chissà...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 09 Set 2021, 17:25
Comunque non ricordavo che il difensore di cui Klose si liberò per segnare il gol al suo esordio in campionato fosse Nesta...

https://www.sololalazio.it/2021/09/09/milan-lazio-i-biancocelesti-ricordano-sui-social-i-gol-di-klose-e-cisse/

Se è per questo anche Cissè gli saltò in testa.

Diciamo che poi si rifece a fine partita ancora su Cissè quando recuperò in maniera prodigiosa sul francese lanciato davanti alla porta.

Che peccato quella partita.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Rivedendoli entrambi i gol della partita ancora non mi capacito per lo scarso bottino di reti di Cissè: se quel palo nel derby fosse entrato, chissà...

in difesa di cisse', se non ricordo male, c'e' da dire che reja lo schierava esterno in un 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Siamo arrivati all'antivigilia; della formazione del milan cosa sappiamo? Rientrano ibra e kessie?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: tommasino il 10 Set 2021, 07:37
Siamo arrivati all'antivigilia; della formazione del milan cosa sappiamo? Rientrano ibra e kessie?

A quello che ho letto ieri sembra tutti e due titolari, per Ibra dicono sarà titolare pure contro il Liverpool

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: simcar il 10 Set 2021, 08:32
A quello che ho letto ieri sembra tutti e due titolari, per Ibra dicono sarà titolare pure contro il Liverpool

Non gioca da tempo ed ha la sua età: non credo sarebbe un male se giocasse, soprattutto da titolare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Severino.Cicerchia il 10 Set 2021, 09:23
Non gioca da tempo ed ha la sua età: non credo sarebbe un male se giocasse, soprattutto da titolare.

ste cose se pensano ma non se dicono  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Dico solo un bocca al lupo sincero per la partita! Con l'augurio di vedere un bell'incontro.  :))

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Tornado il 10 Set 2021, 09:48
mi intrufolo benevolmente...

Dico solo un bocca al lupo sincero per la partita! Con l'augurio di vedere un bell'incontro.  :))
Ciao Vincè! tutto bene?
Anch'io mi auguro di vedere un bell'incontro, ma magari uscendo con i 3 punti da s.siro.  :D :beer:
buona giornata

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

secondo me avrebbe cambiato poco. Cissé era un attaccante modesto (piú che altro ebbe un infortunio brutto brutto che ne dimezzo l´atletismo) che ogni tanto aveva colpi. Klose era un´altra cosa e Reja tutto sommato non aveva tutti i torti.

Comunque quella partita fu molto gasante...io restai molto piú sorpreso da Klose, che avevano giá bollato come bollito e invece fece impazzire la difesa di quel Milan...non solo il goal, ma movimenti e tutto il resto. Grande Miro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 10 Set 2021, 12:10
secondo me avrebbe cambiato poco. Cissé era un attaccante modesto (piú che altro ebbe un infortunio brutto brutto che ne dimezzo l´atletismo) che ogni tanto aveva colpi. Klose era un´altra cosa e Reja tutto sommato non aveva tutti i torti.

Comunque quella partita fu molto gasante...io restai molto piú sorpreso da Klose, che avevano giá bollato come bollito e invece fece impazzire la difesa di quel Milan...non solo il goal, ma movimenti e tutto il resto. Grande Miro

Che giocatore Miroslav.
Cissè tibia e perone destro e sinistro.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Cisse' era fortissimo ma era ahime' bollito.
Difatti anche dopo la Lazio non ha fatto granche'.
Certo quel palo...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: rocchigol il 10 Set 2021, 13:00
Cisse' era fortissimo ma era ahime' bollito.
Difatti anche dopo la Lazio non ha fatto granche'.
Certo quel palo...

Io tendenzialmente credo negli SlidingDoors ma nel caso di Cissè no...non so perchè...

La certezza che ho è che se fosse entrato quel tiro veniva giù tutto. Pure la Farnesina.

Assist di Mauri per chi lo ricorda PAZ-ZES-CO .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Miro l'attaccante più forte di sempre che abbia vestito questa maglia.

Peccato fosse arrivato a mezzo servizio.

(Ma, altrimenti, manco arrivava).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tornado il 10 Set 2021, 09:48
mi intrufolo benevolmente...

Se dice in bocca alla lupa...

:=)) :=)) :=))

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
la prima mezz'ora di quel milan Lazio di Reja me la ricordo come una delle più belle cose mai viste.
Pensai se fossimo sempre questi è scudetto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2021, 13:47
la prima mezz'ora di quel milan Lazio di Reja me la ricordo come una delle più belle cose mai viste.
Pensai se fossimo sempre questi è scudetto...
Pure la faccia di Allegri dopo il 2-0 , indimenticabile.
Cisse" per me rimane un grande rimpianto .

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: HummingBard il 10 Set 2021, 13:14
Miro l'attaccante più forte di sempre che abbia vestito questa maglia.

Peccato fosse arrivato a mezzo servizio.

(Ma, altrimenti, manco arrivava).
Il più forte secondo me ce l'abbiamo ora. The king

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: tallondachille il 10 Set 2021, 13:57
Il più forte secondo me ce l'abbiamo ora. The king

Miro tecnicamente e tatticamente è più forte di Ciro. Ciro ha un istinto assassino e una fame superiore. Per me

Discussione precedente - Discussione successiva