12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Isaksen copre poco e lo vedo non adatto contro squadre chiuse. Cmq se zacc non è disponibile faranno un po per uno lui e pedrito

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Come fata a non andare allo stadio, io non capisco.
Già solo la soddisfazione di salire le scalette, guardare quell'ammasso putrescente ed urlargli "ammerde!" è assolutamente catartico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È come andare a un depuratore ma la merda ti guarda e ti risponde.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2023, 11:02
È come andare a un depuratore ma la merda ti guarda e ti risponde.

This

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
L'idea di sparigliare e mettere dentro Kamada al posto di Zaccagni?
E speriamo che LA giochi solo se veramente a posto e non con i piccoli fastidi....
Altrimenti belli fisici
Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Hysaj
Guendouzi
Rovella
Vecino
FA
Immobile
Kamada

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: rena89 il 10 Nov 2023, 10:04
Zaccagni sembra quasi certamente Out.
Dentro Pedrito  :^^

Per come stava giocando ultimamente forse meglio così, vai Pedro falli piagne ancora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:00
Come fata a non andare allo stadio, io non capisco.
Già solo la soddisfazione di salire le scalette, guardare quell'ammasso putrescente ed urlargli "ammerde!" è assolutamente catartico.
Pensa che è proprio il vedere la curva opposta piena de bacarozzi che me da proprio fastidio fisico, e nonostante  gli gridi " ammerde!" , lo schifo permane.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Hysaj
Guendo Vecino Kamada
Felipe Ciro Pedro (se non recupera Zac).

Dalla panchina Rovella Luis Isaksen Taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: arturo il 10 Nov 2023, 11:19
Pensa che è proprio il vedere la curva opposta piena de bacarozzi che me da proprio fastidio fisico, e nonostante  gli gridi " ammerde!" , lo schifo permane.

ti capirei se fosse il loro derby, con tutto quello spettacolo per subumani, l'inno demmerda, i circenses
ma è il NOSTRO derby, c'è Olympia, so' già du' ore e La Lazio mia, è un crimine non esserci

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:21
ti capirei se fosse il loro derby, con tutto quello spettacolo per subumani, l'inno demmerda, i circenses
ma è il NOSTRO derby, c'è Olympia, so' già du' ore e La Lazio mia, è un crimine non esserci

Ah io ci sono , poi figurate lo scorso anno per la prima volta ho portato mio figlio 12enne al derby de Zaccagni e , da quando sono usciti  i calendari , ha cerchiato la data del derby. :=))
La madre , come minaccia per i compiti , sono 2 mesi che usa : " se non studi come dico io , al derby non ti mando!" :=))

SSL92

*
Lazionetter
* 1.587
La prima cosa da mettere, aldilà degli schemi e delle tattiche, sono determinazione e palle. Devi approcciare bene a questa gara e non è per niente scontato. Nei derby, soprattutto quelli di Roma, più di qualsiasi altra partita, come entri in campo con testa e cuora fa la differenza. Costituisce il 90% di quello che sarà il risultato finale

Dobbiamo entrare in campo con l'intenzione di distruggerli, divorarli, massacrarli (sportivamente parlando eh)

L'unico vantaggio che avevamo tra l'altro, non si concretizza perchè loro sono andati a farsi una bella scampagnata, dunque non va neanche commesso l'errore di trovare una squadra apparentemente stanca o decimata dagli infortuni, che magicamente prima di certe partite svaniscono, risorgono tutti come Lazzaro. Troveremo la rioma migliore dell'anno, regoliamoci di conseguenza

Sempre Forza Lazio!!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma i figli non contano. È chiaro che se te lo chiede un figlio ci vai. :)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: SSL92 il 10 Nov 2023, 11:27
La prima cosa da mettere, aldilà degli schemi e delle tattiche, sono determinazione e palle. Devi approcciare bene a questa gara e non è per niente scontato. Nei derby, soprattutto quelli di Roma, più di qualsiasi altra partita, come entri in campo con testa e cuora fa la differenza. Costituisce il 90% di quello che sarà il risultato finale

Dobbiamo entrare in campo con l'intenzione di distruggerli, divorarli, massacrarli (sportivamente parlando eh)

L'unico vantaggio che avevamo tra l'altro, non si concretizza perchè loro sono andati a farsi una bella scampagnata, dunque non va neanche commesso l'errore di trovare una squadra apparentemente stanca o decimata dagli infortuni, che magicamente prima di certe partite svaniscono, risorgono tutti come Lazzaro. Troveremo la rioma migliore dell'anno, regoliamoci di conseguenza

Sempre Forza Lazio!!!!!!!

sono pienamente d'accordo a metà (cit.)

Ci vuole grinta e determinazione ma anche testa fredda per non cadere nelle loro provocazioni.
Se li aiutiamo a portarla sul piano della rissa siamo perdenti due volte, primo perché non siamo capaci a farlo e secondo perché gli arbitri hanno sempre un occhio di riguardo per loro.

Per cui calma e gesso.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Tenerlo bene a mente per tutta la durata dell'incontro, sì da evitare di essere vittima di facili isterismi qualora l'andamento del match fosse sfavorevole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Saymyname il 10 Nov 2023, 11:39
La vittoria serve più a loro che a noi.
Tenerlo bene a mente per tutta la durata dell'incontro, sì da evitare di essere vittima di facili isterismi qualora l'andamento del match fosse sfavorevole.
Che serva più a loro ho i miei dubbi....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Saymyname il 10 Nov 2023, 11:39
La vittoria serve più a loro che a noi.

La nostra vittoria serve al mondo intero per essere un posto migliore, almeno per qualche ora.
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Il nostro è un ruolo sociale, non è la partita in sè, è una questione di pulizia di questo ammasso di merda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

La sveja che hanno preso nella competizione in cui di solito a questo livello fanno carne di porco è il segno che stanno pensando al derby, esattamente come abbiamo fatto noi lo scorso anno.

Quindi occhio, concentrazione e silenzio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Fermo restando che la formazione che voglio vedere è questa:
Cattiveria
Ignoranza Determinazione Concentrazione Concretezza
Sfrontatezza Precisione Applicazione
Dedizione Velocità Bucio de culo

Fossi in Sarri, viste le assenze e le condizioni fisiche, partirei con
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Hysaj
Guendouzi Cataldi Kamada
FA Immobile Pedro

Avrei un solo grande dubbio riguardo al regista: il Laziale Cataldi, lo sparagnino Rovella o l'esperto Vecino?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico che può bloccare Dybala fra le linee (che è il vero pericolo) è Rovella. Serve lui.

Discussione precedente - Discussione successiva