12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ritiratela proprio dai negozi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Per vederla si può acquistare come singolo evento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
L'Ajax a livello europeo negli anni mi pare abbia fatto abbastanza schifo. Quest'anno invece sono partiti abbastanza bene e probabilmente meglio rispetto al campionato (dove sono già a -12 dalla vetta).
Poi è chiaro che nella singola partita possono sempre essere ostici.
Di sicuro sarà un bel banco di prova per noi (nonché una gara importante per il discorso della qualificazione tra le prime 8).
Daje!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi a Roma c'è il sole ma ad Amsterdam c'è un'aria diversa.
Aria di sveglia!!!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Siamo già secondi a 3 punti dal primo posto,
se perdiamo stasera ci supera la stessa Ajax e forse
altre 3/4 squadre, anche la nona in classifica è
a soli 3 punti, il pareggio col Ludogorets non ci voleva.
Stasera dobbiamo vincere.
:ssl

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2024, 10:24
Beh insomma...il laccio californiano di Mirri su Salas m'è rimasto un pelo più sul gozzo che la maglia gialla della Coppa delle Coppe.
Treossi di Forlì, che sia tre volte maledetto. Proprio qualche mese fa ammise l'errore in un'intervista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Per sito Olanda "Lotito mafioso", protesta Ambasciatore italiano. Articolo alla vigilia di Ajax-Lazio. "E' insulto e ignoranza"

"Gentile Direttore, In qualità di Ambasciatore d'Italia nei Paesi Bassi, desidero esprimere il mio disappunto per le espressioni utilizzate nell'articolo di Alain van Hilten pubblicato l'11 dicembre 2024 sul Suo giornale, dal titolo "Avversario dell'Ajax, Lazio: gigante romano dall'ombra nera". Comincia così una lettera di protesta dell'ambasciatore Giorgio Novello al responsabile del sito sportivo Espn che - tra l'altro - si riferisce alla Lazio come "un club dalla ricca storia, che porta l'eredità di bizzarri incidenti guidati da un presidente di stampo mafioso". "Trovo profondamente inappropriato e offensivo - scrive ancora l'ambasciatore - l'uso del termine "mafioso" in riferimento al Presidente della Lazio, Claudio Lotito, Senatore della Repubblica Italiana". "La criminalità organizzata - sottolinea Novello - è una piaga che ha causato innumerevoli vittime e sofferenze in tutto il mondo, come testimonia sia l'esperienza Italiana che quella olandese. Descriverla con superficialità equivale a sminuire la lotta coraggiosa e continua di chi, in Italia, nei Paesi Bassi e altrove, dedica la propria vita a contrastare questo fenomeno. Italia e Paesi Bassi sono partner nella lotta contro la criminalità organizzata, operando anche congiuntamente attraverso agenzie europee come Europol ed Eurojust, con sede proprio a L'Aia. I nostri Paesi condividono un impegno comune che merita rispetto e comprensione", aggiunge. "Usare il termine "mafioso" in connessione con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito - insiste l'ambasciatore -, non è solo un'insulto ad un Senatore della Repubblica italiana: è una dimostrazione di ignoranza dei fatti e, soprattutto, una mancanza di rispetto per tutte le persone che in Italia, nei Paesi Bassi e in tanti altri Paesi, combattono ogni giorno contro la criminalità organizzata. Mi farà molto piacere incontrarla appena possibile e approfondire quanto Le scrivo. La prego di pubblicare questa mia lettera nel suo giornale", conclude Novello.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Crederci

Non mollare mai

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Io ricordo solo un 3 a 3 nel 1983 in un amichevole

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: massirosa73 il 12 Dic 2024, 20:46
Ci sono precedenti con l'Ajax.
Io ricordo solo un 3 a 3 nel 1983 in un amichevole

Io ricordo una manita in amichevole precampionato ad Amsterdam prima metà anni 90 della Lazio di Zoff che si affacciava al calcio europeo mentre loro in quel momento erano al top in Europa, una serata in cui non ci fecero strusciare palla. Parliamo di una trentina di anni fa.
Beh, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
OT la maglia dell'ajax è una delle più belle al mondo.
E questa dell'adidas è meravigliosa.
Questa, quella della Samp e la nostra con l'aquila sono tra le più iconiche di sempre.
FOT

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2024, 20:52
Io ricordo una manita in amichevole precampionato ad Amsterdam prima metà anni 90 della Lazio di Zoff che si affacciava al calcio europeo mentre loro in quel momento erano al top in Europa, una serata in cui non ci fecero strusciare palla. Parliamo di una trentina di anni fa.
Beh, forza Lazio!

Ho ricontrollato su Laziowiki per scrupolo, era il precampionato 95-95, Lazio di Zeman. Queste le formazioni in campo:
AJAX: Van der Sar, Reizeger, Blind (46' Scholten), F.De Boer, Bogarde, R.De Boer, Finidi (46' Wooter), Davids, Kluivert (71' Silooy), Reuser, Overmars (60' Musampa). A disp. Grim. All. Van Gaal.

LAZIO: Marchegiani (46' Orsi), Gottardi (79' Grandoni), Favalli (46' Bergodi), Di Matteo, Negro, Nesta, M.Esposito, Romano (46' Marcolin), Casiraghi (79' Iannuzzi), Winter, Di Vaio (46' Boksic). All. Zeman.

Arrivarono a giocarsi la finale CL a Roma contro la giuve.
Negli anni precedenti altre due amichevoli estive, una ad Amsterdam e una a Roma. Le avevo completamente rimosse.

Riforza Lazio!

:band1:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: SodaLazio il 12 Dic 2024, 20:59
Tanti tifosi Laziali in tribuna

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: a loro

Non m'ha retto. Tanto terrorismo mediatico per niente

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Pressing di Dia intelligentissimo
Movimento d'attaccante puro di Thcaouna

Discussione precedente - Discussione successiva